CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 191 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Intanto è uscita la CM9 Nightly con il Player Apollo...

poi.. per il backup io consiglio di installare la CM9 tutto da zero .. aderendo e flaggando su impostazioni backup e ripristino al backup di google.. in quanto poi al login google gli scarica giu tutte le applicazioni..contatti.. alcuni setting quali ad es il wifi..

Con My Backup solo per SMS semmai.. o salvarli con MyPhoneExplorer..

2.  
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Intanto è uscita la CM9 Nightly con il Player Apollo...

poi.. per il backup io consiglio di installare la CM9 tutto da zero .. aderendo e flaggando su impostazioni backup e ripristino al backup di google.. in quanto poi al login google gli scarica giu tutte le applicazioni..contatti.. alcuni setting quali ad es il wifi..

Con My Backup solo per SMS semmai.. o salvarli con MyPhoneExplorer..
    mi pare che però se installi applicazioni da terze parte google non te le reinstalla... mi sbaglio??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Esattamente.. beh mi sembra anche giusto.. io le piu importanti le ho anche comprate.. avrò speso in tutto 25€ finora..

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

NandoTheKing se hai applicazioni installate da terze parti google non ti fa il backup di queste..... quindi devi usare per forza un programma di backup.....

Banned

Ringraziamenti
    667

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Dalla serie.. o usi la mia CM9 cosi come te la distribuisco completa di kernel.. o sei libero di flasharti altre ROM.. quindi guerra aperta e distanze con sviluppatori per kernel per CM9.. ne fai uso?? bene non ti do nessun supporto e sono cazzi tuoi se qualcosa ti va storto...

Da una parte hanno ragione ( troppi sviluppatori per kernel )
    Dall'altra no!! posso capire se il kernel CM9 fosse una specie di scudo per la batteria.. ma è uno scolapasta.. quindi se il team CM9 si sentono tanto fighi.. che ci mettessero davvero mani al kernel in maniera da non aver bisogno di nessun'altro kernel alternativo...

e... se tutti boicottassero la CM9 ?? vedessero calare i download di botto?

che ne dite voi??
    Mi sembra più che normale che non forniscano supporto in caso di kernel diverso da quello standard.

Volendo fare un banale esempio è come se acquistassi un'auto di una marca e, dopo aver cambiato il motore, montandone uno a mia scelta, pretendessi dalla casa costruttrice supporto e garanzia.

La CM è una rom open, il gruppo di sviluppatori è disponibile a far entrare nel team di sviluppo chiunque possa apportare dei miglioramenti.

Che colpa ne hanno se ci sono "sviluppatori autonomi" del solo kernel che magari non sono pienamente compatibili con la loro rom?

Distribuiscono una rom opensource e free, e dovrebbero preoccuparsi di fornire supporto con qualsiasi altro kernel?

Se ci sono degli sviluppatori capaci di apportare delle migliorie al kernel della CM, perchè non partecipano direttamente allo sviluppo, piuttosto che compilare una propria versione del kernel?

Ve lo siete chiesto?

Ognuno è liberissimo ovviamente di fare come meglio crede ma addirittura "pretendere" il supporto...

Ribadisco inoltre che non ho nessun problema con la batteria, ed utilizzo la CM, con il suo kernel standard.

Questo ovviamente è il mio punto di vista.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Per Intenderci meglio.. quindi la mia opinione molto semplice:

Ok che come team Cyano ha preso delle posizioni.. a mio avviso giuste.. ma almeno il motore fallo in modo che non consuma un sacco di benzina!

A noi poi certi aspetti non ci dovrebbero proprio interessare.. sapendo che sono aspetti anche di donazioni e quindi ai fini economici o tanti fanno a chi c'è l'ha più bello.. per farsi magari prendere in considerazione a far parte del team..

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per Intenderci meglio.. quindi la mia opinione molto semplice:

Ok che come team Cyano ha preso delle posizioni.. a mio avviso giuste.. ma almeno il motore fallo in modo che non consuma un sacco di benzina!

A noi poi certi aspetti non ci dovrebbero proprio interessare.. sapendo che sono aspetti anche di donazioni e quindi ai fini economici o tanti fanno a chi c'è l'ha più bello.. per farsi magari prendere in considerazione a far parte del team..
    Ma secondo te, ammesso che "il motore" consumi tanta benzina, lo fanno volutamente o magari non si preoccupano di questo aspetto e non lo correggono?

Il "problema", se così lo vogliamo chiamare (ma io lo considero un pregio), è che CM rilascia determinate funzionalità (e questo anche per le nightly) solo quando hanno abbastanza informazioni per ritenere tale funzionalità, se non stabile, quantomeno abbastanza "mature".

Altri invece si spingono con funzioni "esotiche", non sempre adeguatamente testate, che, tra le altre cose, potrebbero anche compromettere l'hardware dei nostri smartphone.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Secondo me se tutti assieme li costringessimo a mettere mano al kernel in quanto consumi tanto.. credo che otterremmo qualcosa.. per me stanno solo studiando di implementare caratteristiche ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

I "problemi" del kernel sono, il più delle volte, delle scelte, dei compromessi ...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Inoltre, se i problemi di consumo della batteria, com'è evidente, non sono comuni a tutti gli utenti, ma solo ad alcuni, a chi dovrebbero dar retta?

Io personalmente non ho nessun problema ...forse sarò fortunato

Ciao

Pagina 86 di 191 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio