Il kernel consigliato è quello stock. CM non offre più il supporto ad altri kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phaleg (03-07-12)
Sta alla responsabilità dell'utente testare i kernel alternativi.. In quanto la Cyanogen ha il suo kernel e ha dichiarato guerra ai kernel non stock cm
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Phaleg (03-07-12)
Quindi la ROM consigliata è l'ultima CM nightly con relativo kernel o la RC? Voi la 4.1 da dove l'avete presa?!?
Sto valutando di prendere il GNe sul thread del Nexus S che ho adesso, c'era di giorno in giorno la ROM consigliata che nightly fosse e cose simili ^_^
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
si lì'ultima CM con il suo kernel è sempre consigliata...
la JB 4.1 se vuoi dare un'occhiata è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
io con il kernel stock mi trovo da dio
E’ ufficiale: Jelly Bean arriverà nel progetto CyanogenMod e verrà implementato nella versione CyanogenMod 10. Se la notizia è da un lato ottima, dall’altro ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere effettivamente le prime nightly della CyanogenMod 10. Il Team ha infatti chiarito che per prima cosa verrà concluso il progetto ICS portanto l’attuale release allo stadio di Stable e concludendo il lavoro sugli smartphone supportati.
Il tempo necessario ad affinare la CyanogenMod 9 servirà anche per il rilascio dei sorgenti AOSP di Jelly Bean che comunque sono attesi a giorni e che quindi arriveranno comunque prima delle release stable della CM9.
Una volta che tutto sarà pronto, inizieranno i lavori per ottimizzare Android 4.1 al fine di renderlo perfetto nelle rom Cyanogen. Il team è però ottimista e il lavoro fatto con ICS sarà molto importante per lo sviluppo di Jelly Bean. In particolare i tempi saranno molto più rapidi rispetto al passaggio da Gingerbread ad ICS e una CyanogenMod 10 stabile potrebbe arrivare entro pochi mesi dal rilascio ufficiale di Jelly Bean.
Buone notizie anche per i device supportati. Sebbene non ci possa essere ancora certezza, gli smartphone e Tablet che oggi possono vantare la CM9, hanno ottime possibilità di vedere anche la versione 10 basata su Jelly Bean.
Il team è rimasto soddisfatto delle novità introdotte da Google e lavorerà su launcher, sblocco e tutte le ottimizzazioni che vediamo oggi sulla CM9 anche nella nuova versione. Dunque ancora nessuna data, nessuna certezza ma la CyanogenMod 10 sarà presto ufficiale. Prima però attendiamo la CM9 Stable.
segui hd eh??
dichiarazioni ufficiali nella pagina Google+
https://plus.google.com/117962666888533781522/posts