Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkness90
quindi niente torcia??
esatto vabbè ma alla fine penso che mi scaricherò qualche app torcia e risolvo il problema....
-
Quote:
glesius
esatto vabbè ma alla fine penso che mi scaricherò qualche app torcia e risolvo il problema....
https://play.google.com/store/apps/d...FyY2hsaWdodCJd
-
Quote:
Gynlemon
l ho installata e funge ........ ;)
-
stranamente oggi rom manager premium non mi porta aggiornamenti eppure ieri si...anche a voi?
-
Quote:
lucacali87
stranamente oggi rom manager premium non mi porta aggiornamenti eppure ieri si...anche a voi?
su rom manager spuntano due "20120517" devi prendere la prima... comunque io l'ho appena presa da li perciò non vedo il problema :)
EDIT: la torcia verrà implementata?
-
se clicco su controlla aggiornamenti non compare nulla.....
-
ragazzi domandone! rom manager premium per controllare aggiornamenti mi dice che devo prima avere un altra recovery?che vuol direio non voglio un altra recovery!quindi non posso aggiornare direttamente da cell
edit ho installato la recovery che mi chiedeva rom manager bha forse era perchè avevo la recovery touch e rom maager non la vuole
-
Quote:
nirvana76
ragazzi domandone! rom manager premium per controllare aggiornamenti mi dice che devo prima avere un altra recovery?che vuol direio non voglio un altra recovery!quindi non posso aggiornare direttamente da cell
edit ho installato la recovery che mi chiedeva rom manager bha forse era perchè avevo la recovery touch e rom maager non la vuole
anch'io ho avuto il tuo stesso "problema", ma avevo già la CWM recovery, quindi penso sia un qualcosa di prassi per il programma
-
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
Finalmente la NavigationBar .. la Torcia risulta ancora non selezionabile..( chi se ne frega! :) )
-
Finalmente era ora, :D cmq ancora non si può ridimensionare o sbaglio?
-
No.. solo editare le icone per ora..
-
Quote:
Gynlemon
No.. solo editare le icone per ora..
appena flashata, speriamo che queste modifiche non comportino riduzione della durata della batteria.
-
La cyano è sempre la n 1 XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
ho flashato ma dove sarebbe sta navigation bar
-
Quote:
nirvana76
ho flashato ma dove sarebbe sta navigation bar
impostazioni-->sistema-->navigator bar :D
-
Ciao a tutti ho appena messo quest rom con la bb per android 4.0.4 ma ho ricontrato un problema molto fastidioso quando metto sulle impostazioni di rete usa solo reti 2g misteriosamente è come se spegnessi la connessione dati visto che non funziona più...grazie e scusate per il disturbo
-
Ragazzi ma la barra delle notifiche non si può nascondere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
intendi non visualizzare i widget per attivare le funzioni?
-
io con quest ultimo aggiornamento ho problemi con la schermata di sblocco si impasta e lagga non va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87
intendi non visualizzare i widget per attivare le funzioni?
No no proprio portare la barra della notifiche in basso o di lato..ho trovato una mod ma non la sposta in basso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 11609 non male è :cool:
-
Quote:
nirvana76
io con quest ultimo aggiornamento ho problemi con la schermata di sblocco si impasta e lagga non va bene
Nessun problema per me, schermata di sblocco fluida come sempre. anche ce ci sto smanettando un po tra temi per il sistema e per i messaggi ma sempre tutto normale.
-
Quote:
nirvana76
non male è :cool:
Non si capisce una mazza.. :D ma ci fidiamo!!! a me nessun problema.. nessun lag .. se in caso dovesse rifarti qualche problema. riavvia in recovery e riflasha con dalvik cache
-
Quote:
Gynlemon
Non si capisce una mazza.. :D ma ci fidiamo!!! a me nessun problema.. nessun lag .. se in caso dovesse rifarti qualche problema. riavvia in recovery e riflasha con dalvik cache
è piccola non si vede un tuborotfl tra l altro mi sono accorto ora che si vede un sms nella finstra della tendina molto compromettente per me dalla mia ragazza meglio così
-
Quote:
nirvana76
è piccola non si vede un tuborotfl tra l altro mi sono accorto ora che si vede un sms nella finstra della tendina molto compromettente per me dalla mia ragazza meglio così
Beh capirai.. compromettente mica troppo... anchio adesso dopo una bella mattinata di lavoro.. vado a fare un meritato.. pisolino.. a tutti i topini... rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 11622 nessuno sa dove posso trovare una cosa del genere per la cm?? :)
Quote:
nirvana76
beh alla fine il sonno è sonno xD non c'è nulla di compromettente rotflrotfl
-
Quote:
nirvana76
"topo faccio pisolino" cit.
-
Quote:
Gynlemon
Beh capirai.. compromettente mica troppo... anchio adesso dopo una bella mattinata di lavoro.. vado a fare un meritato.. pisolino.. a tutti i topini... rotflrotfl
rotflrotfl:-X
-
Quote:
ilbert
"topo faccio pisolino" cit.
:-[.................
-
Quote:
TheDarkness90
Allegato 11622 nessuno sa dove posso trovare una cosa del genere per la cm?? :)
beh alla fine il sonno è sonno xD non c'è nulla di compromettente rotflrotfl
Io ho messo un tema "blue infinitum" che mette la batteria circolare però è un po diversa..
fa diventare anche piu tamarra la tastiera https://www.dropbox.com/s/daqcube4lf...9-14-44-19.png
-
che figura demmerda !!mi proclamo epic fail:o chiuso l ot
-
Quote:
ilbert
Io ho messo un tema "blue infinitum" che mette la batteria circolare però è un po diversa..
a me piacerebbe quella .-. con la nuova buid di oggi mi si chiude il "sistemaUI" e bye touch xD
-
-
Quote:
nirvana76
:-[.................
hahahaahahahahahah rotfl
questa mod comprende un sacco di personalizzazioni e c'è anche la possibilità di modificare l'icona della batteria.. è una applicazione che si flasha dalla recovery.. link download diretto
link discussione ufficiale
-
Quote:
TheDarkness90
a me piacerebbe quella .-. con la nuova buid di oggi mi si chiude il "sistemaUI" e bye touch xD
Cioè ti va in crash la systemUI? hai applicato qualche mod?
-
Quote:
nirvana76
Ahahaa, fa tenerezza il messaggio! Quante ore di schermo?
-
Quote:
djdido
hahahaahahahahahah rotfl
questa mod comprende un sacco di personalizzazioni e c'è anche la possibilità di modificare l'icona della batteria.. è una applicazione che si flasha dalla recovery..
link download diretto
anche la batteria circolare?? O.o
Quote:
ilbert
Cioè ti va in crash la systemUI? hai applicato qualche mod?
esatto :) quella che avevo messo fino ad ieri e funzionava benissimo!!
-
Quote:
TheDarkness90
Come sai.. e ne abbiamo discusso.. se è incompatibile con il nuovo motore temi .. logico che va in crash.. e poi onestamente pensare che a ogni Nightly dev riflashare
1-ROM
2-IMO Kernel
3-zip.tema batteria
MI vengono 2 @@ cosi...
-
Quote:
ilbert
Ahahaa, fa tenerezza il messaggio! Quante ore di schermo?
a non lo so sinceramente ma abbastanza in automatico la luminosità comunque penso conti parecchio
-
Quote:
djdido
hahahaahahahahahah rotfl
questa mod comprende un sacco di personalizzazioni e c'è anche la possibilità di modificare l'icona della batteria.. è una applicazione che si flasha dalla recovery..
link download diretto
Bella mod, ma su xda dicono che avendo aggiunto la modifica alla navigation bar installando questa mod va in crash il systemUI, bisogna aspettare un loro aggiornamento.