Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!hyo messo la cyano ed è stupenda!!colori veri,audio decente..ho letto da voi che la batteria nn dura tanto,ancora aspetterò perchè qualche ciclo glielo voglio far fare,comunque voi che kernel mi consigliereste per aumentare la batteria ed avere sempre comunque i colori ecc della cyano?grazie mille !
-
Ne abbiamo appena discusso imo 330
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ne abbiamo appena discusso imo 330
quindi lo flasho da recovery e basta,non è che perdo tutti i dati?devo fare qualche wipe?
-
Quote:
tommaso89
quindi lo flasho da recovery e basta,non è che perdo tutti i dati?devo fare qualche wipe?
Wipe cache partition e dalvik cache..non perdi nessun dato
-
Quote:
tommaso89
Chissà perchè abbiamo sempre bisogno di una risposta personalizzata.. :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1454621
-
Si lo so scusami è che avevo letto nei passaggi rinstalla build sicche ho chiesto: ) ho sempre un po paura a fare queste cose: D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi come faccio a mettere il telefono in modalità mass storage?? a cosa serve quella modalità?
-
1 allegato(i)
Quote:
djdido
ragazzi come faccio a mettere il telefono in modalità mass storage?? a cosa serve quella modalità?
In maniera che quando lo colleghi al pc.. si connette come se fosse una SD.. una Pendrive ecc..
Come vedi risulta non selezionabile..
-
Quote:
Gynlemon
Come vedi risulta non selezionabile..
sisi lo avevo visto, però non capisco le differenze con le altre modalità..
-
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Ciao, con l'app del GlaDOS si possono modificare i colori, unico problema è che la scala di valori è diversa:
Allegato 9544
Allegato 9545
Come si convertono i valori Cyano in quelli dello screenshot che ho postato? Grazie a chi mi saprà rispondere.
-
Ho fatto tutto dal cell,ho scaricato imo kernel ecc quello di qualche pagina precedente,poi con astro l ho messo nella sud,ho fatto i due wipe e l ho messo .per ora tutto ok,c'è scritto su info telefobo questo kerbel,ma c'è qualche impostaziobe in più?cioè ci sono sempre i tasti advance,sistema ecc..avrò fatto tutto bene??? Lol
-
Quote:
tommaso89
Ho fatto tutto dal cell,ho scaricato imo kernel ecc quello di qualche pagina precedente,poi con astro l ho messo nella sud,ho fatto i due wipe e l ho messo .per ora tutto ok,c'è scritto su info telefobo questo kerbel,ma c'è qualche impostaziobe in più?cioè ci sono sempre i tasti advance,sistema ecc..avrò fatto tutto bene??? Lol
Con il flash del kernel si flasha e basta.. a limite basta il solo dalvik cache.. ma non i 2 wipe .. :)
Giusto per conoscenza.. chi ha un kernel alternativo e non lo sa.. ad ogni build nightly che si va a flashare.. si deve flashare in sequenza anche il kernel.. basta il wipe dalvik cache... perchè la nuova build va ad eliminare il kernel..quindi vanno flashate prima la ROM e poi il kernel alternativo..
Edit
Uscita la 0425
Nuovo kernel 3.0.29
Nuova funzione gamma colori
http://img.tapatalk.com/523a4412-7ae1-61aa.jpg
-
Messa adesso,mi sembra un po più fluida nell entrare euscire dalla home ecc..speriamo che duri anche un po di piu la batteria..per quanto riguarda le impostaziini del colore avete qualche suggerimento o vanno bene anche di default?
-
Io da sempre tengo le impostazioni di default.. visto che mi piacciono i suoi colori belli accesi e vivi.. momentaneamente testando anche il suo kernel stock.. nessun problema rilevato finora..
-
Raga scusate ma dove posso leggere i cambiamenti effettuati di nightly in nightly? Più tardi aggiorno alla 04/25 ma mi piacerebbe leggere cosa han cambiato nello specifico se è possibile. Grazie grazie in anticipo.
-
In prima pagina c'è tutto.. o quasi..
-
Quote:
Ederyn
Raga scusate ma dove posso leggere i cambiamenti effettuati di nightly in nightly? Più tardi aggiorno alla 04/25 ma mi piacerebbe leggere cosa han cambiato nello specifico se è possibile. Grazie grazie in anticipo.
Se ho capito bene hanno messo questa funzione dei colori in piu e tradotto in altre lingue qualcos altro.. :) poi qualche fix ma nn ho capito se hanno fatto qualcosa x la batteria
-
Ehi gyn, hai notato anche tu una perdita leggerissima nella sensibilità del touch con il kernel imo??
-
Io i nuovi colori preimpostati li trovo orribili rotfl
djdildo io ieri avevo il kernel imo ma non ho notato una perdita di sensibilità, poi magari è talmente leggera che non l'ho notata.
Dopo l'aggiornamento del 25/04, fatto stamattina, sono rimasto al kernel CM9, visto che l'hanno aggiornato, per vedere un po com'è.
-
come batteria secondo me sta durando un pochino di piu rispetto all'altra,poi ci sta che mi sbagli
-
Quote:
djdido
Ehi gyn, hai notato anche tu una perdita leggerissima nella sensibilità del touch con il kernel imo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non ho avuto modo di verificare.. Essendo che appena visto che la nuova build del 25 aveva il kernel nuovo, l'ho lasciato quello stock.. È la batteria noto che viene gestita meglio..
-
Quote:
Gynlemon
Non ho avuto modo di verificare.. Essendo che appena visto che la nuova build del 25 aveva il kernel nuovo, l'ho lasciato quello stock.. È la batteria noto che viene gestita meglio..
io la sto flashando adesso.. tengo un pò il kernel ke c'è adesso e poi provo con l'imo e con qualche altro..
-
Dove si prendono i temi????
-
Quote:
ilbert
Io i nuovi colori preimpostati li trovo orribili rotfl
djdildo io ieri avevo il kernel imo ma non ho notato una perdita di sensibilità, poi magari è talmente leggera che non l'ho notata.
Dopo l'aggiornamento del 25/04, fatto stamattina, sono rimasto al kernel CM9, visto che l'hanno aggiornato, per vedere un po com'è.
Ciao, vedo che hanno messo una serie di color hack presets, ma ti prego non mi dire che hanno tolto l'impostazione di default dei colori delle precedenti nightlies perchè sarebbe un peccato vero (era la migliore in assoluto tra tutte le rom e i kernel).
A batteria è migliorata?
-
Quote:
Quelo
Ciao, vedo che hanno messo una serie di color hack presets, ma ti prego non mi dire che hanno tolto l'impostazione di default dei colori delle precedenti nightlies perchè sarebbe un peccato vero (era la migliore in assoluto tra tutte le rom e i kernel).
A batteria è migliorata?
No no, c'è ancora l'impostazione di default dei colori.
La batteria sembra durare di più. Però potrebbe essere un impressione mia.
-
Quote:
Quelo
A batteria è migliorata?
io ho luminosità al massimo,sempre dati accesi ecc, con 1 ore e mezzo di schermo attivo sono ora al 40% con 10 ore e mezzo..è meglio della scorsa versione,ma penso che potranno fare di più :) se il kernel imo fa meglio di quello stock passerò a quello
-
allora? che ne pensate della batteria della nightly del 25? a me quella del 23 non ha per nula fatto una buona impressione! ho il cell scarico praticamente ogni 10h con 1h e 45 di schermo acceso...
consigliate il cambio di kernel?
-
Quote:
8kelemy6
allora? che ne pensate della batteria della nightly del 25? a me quella del 23 non ha per nula fatto una buona impressione! ho il cell scarico praticamente ogni 10h con 1h e 45 di schermo acceso...
consigliate il cambio di kernel?
ieri con il kernel stock della 25 sono arrivato a fare 16 ore,con 1ora e 47 di schermo attivo..non male ma ho voluto provare a mettere l'imo come kernel..guardiamo un po' oggi come va :)
-
Quote:
tommaso89
ieri con il kernel stock della 25 sono arrivato a fare 16 ore,con 1ora e 47 di schermo attivo..non male ma ho voluto provare a mettere l'imo come kernel..guardiamo un po' oggi come va :)
e per il settaggio colori ottimale? quello della 23 mi sembrava quasi perfetto, ma adesso fa letteralmente ca***re....
-
Quote:
8kelemy6
e per il settaggio colori ottimale? quello della 23 mi sembrava quasi perfetto, ma adesso fa letteralmente ca***re....
sinceramente non lo so,non sono pratico per queste cose,nn ho l'occhio per i colori :) che comunque sono sempre meglio della stock 4.0.4..se poi qualcuno sa come impostarli bene lo faccia sapere :D
-
Quote:
tommaso89
sinceramente non lo so,non sono pratico per queste cose,nn ho l'occhio per i colori :) che comunque sono sempre meglio della stock 4.0.4..se poi qualcuno sa come impostarli bene lo faccia sapere :D
il settaggio stock che ho trovato era leteralmente schifoso! praticamente VERDE!!!
-
Quote:
8kelemy6
il settaggio stock che ho trovato era leteralmente schifoso! praticamente VERDE!!!
e come hai impostato i valori??
-
un po ad occhio... ma sto avendo problemi seri di batteria!!! mi si consuma 1% ogni minuto che passa!!! qualcuno mi può aiutare? magari con uno screen del settaggio colori dei tre campi! altrimenti devo regredire alla 23 con la quale mi trovavo bene..
-
ma lascia tutto come è,cosi è impostato bene per la batteria!senno prova a cambiare kernel,io ho l imosen..e la batteria va decisamente meglio!
-
non posso lasciarli com'erano! era come se avessi un velo verde sul display!
ma è capitato solo a me??
-
ma l hai sempre avuto dopo aver messo l ultima nightly o è diventato verde quando hai impostato te i valori?
-
Quote:
tommaso89
ma l hai sempre avuto dopo aver messo l ultima nightly o è diventato verde quando hai impostato te i valori?
stamattina, dopo aver flashato la nightly del 25, lo schermo è diventato completamente verde!!! io non ho settato nulla...
dopo aver portato i settaggi a un livello che mi piacesse un pochino, la batteria ha cominciato a calar ea un ritmo incredibile! tipo il 25% in 20 minuti più o meno!!! Credo sia quello il problema! magari ci flasho su l'imo come kernel.. magari si migliorano le cose...
-
prova a fare un wipe dalvik e rimetti l ultima rom,poi mettici il kernel imo,e guarda se ti rifà ancora lo schermo verde
-
appena termina la carica lo faccio...
-
rimessa la ciano alla fine qui torno