No.. basta solo il wipe dalvik cache.. e in sequenza la ROM e il Kernel..
Spesso l'alterno alle Nightly.. e poi qui c'è la Navbar..
Visualizzazione stampabile
cherry picks in latest build skankwich:
[General]
* FileManager / CM Music
* Tweaked media_profiles.xml to increase 720p/1080p recording quality
[Settings]
* NavigationBar Customization
* Volume adjust sound preference
* Electron Beam Animation
* Hide Adb Notification
* Profiles: Vibrator/airplane overrides
[Framework]
* Fix don't interrupt ongoing PIN/PUK verification
* Update profile drawables
[Apps]
* Browser: New navbar buttons
* CMWallpapers: replace old CM logo with Cid
* DeskClock: Hide Nav Buttons completly during fullscreen
* DeskClock: Redesigned/cmniced analog clock widget
* GNexusParts: Default button also resets DSS Gamma
* Mms: Make notifications consistent with other Google apps
* Trebuchet: Preferences: Infinite/Loop homescreen scrolling
* Trebuchet: Apply chosen transition effect to overscroll as well
ho messo anche io il leanKernel v3.6.0 ma noto cmq dei micro lag fastidiosissimi.........
ad esempio quando entro nel menu... alle volte anche quando entro nelle impostazioni.......anche quando premo il tasto home per ritornare sulla pagina iniziale....
Nessun lag.. aggiungo che uso Nova Launcher..
ritornato alla cyano,avevo provato la slim ma come colori non ci siamo,e il mettere 45 app per regolare un fottuto colore non mi andava..la cyano è troppo bella si suo con questi colori..appena l ho messa ho settato tutto al massimo e mi sono mezzo accecato rotfl non so se il kernel va un po meglio e la batteria dura un po di piu,ora provo..male male cambio kernel :)
porca miseria la cyano quando si mettono le impostazioni giuste dei colori, di notte con la luminosità al massimo non si può guardare lo schermo O_o
spettacolare comunque, comunque anche con l'app del franco kernel e il suo kernel più o meno si può avere questo effetto con altre rom.. io adesso con euroskang ho dei colori un pò pessimi..
@gyn posso risolvere in qualche maniera??
Io ho sempre messo messo CM9 + leankernel + apex launcher mi sono sempre trovato benissimo... faccio 5 ore e rotti di schermo attivo :)
A me va già benone le impostazioni di default,se poi qualcuno le ha settate meglio lo dica! Comunque è più buono avere il settaggio colori dalla rom piuttosto che dalle app,poi deve esse se buona senno non serve a nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma 5 ore come?perchè anche io ho cambiato rom(la slim) perchè dicevano tutti che è stupenda in consumi ecc ma poi se devi settare la luminosita bassa,non avere i dati attivi ecc ecc allora potevo comprare uno smartphone minore e tenere tutto al massimo,io voglio vedere i colori brillanti,accesi vivi,voglio avere i dati attivi cosi posso essere reperito,mail ecc in qualsiasi momento..io non voglio un telefono che duri giorni di batteria,mi basta arrivare a fine sera,con tutto al massimo,e magari fare 2 oretee d schermo acceso..se poi te hai settato tutto come dicevo prima allora passero anche io al leankernel :)
Stesso tuo ragionamento....ero con la AOKP e sono passato alla Slim per i consumi....!Con la Slim i consumi sono migliorati...ma c'è gente che arriva a 4 ore di schermo...io forse a 2 ore...ovviamente ho modificato i colori....però sto con la luminosità automatica...nonostante questo se dovessi utilizzare molto il tel probabilmente a sera nn ci arriverei....!Quando lo uso il tel si scarica velocemente..c'è poco da fare...!..
Sinceramente nn so come possiate fare 5 ore di schermo.....anche perché post indietro dicevano che questa rom consuma e neanche poco....rispetto alla Slim....boh!!!
mmm .. va che non sono i colori pessimi della kang..vediamo se risolvi..
Riflasha la ROM... una volta tornato con il suo kernel stock.. fai una prova con il GlaDOS.. e poi fai una prova e vedi la differenza con l'IMO kernel
... ricordo che il kernel non va mai sopra un'altro kernel alternativo ma bisogna partire sempre dal kernel stock della ROM
io il leankernel non lo usato quasi mai, e sempre e comunque non ho mai lasciato acceso; ne wi-fi, mobile data, gps e ne altro tipo di connessione e non si sono mai arrivato a sera senza dover ricaricare il telefono, adesso che ho sopra il leankernel vediamo se ci riesco anche io ad avere una buona durata..
Chi vuole darci un'occhiata...
[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
Infatti,tutte le rom alla fine vanno bene se setti i parametri della luminosità dati ecc..la vera rom sta nel tenere tutto al massimo,apparte il gps :) e vedere quanto dura la batteria..se arriva a fine sera bene,se arriva anche con 2 orette cosi ancora meglio!io ancora devo trovare un rom che soddisfi queste caratteristiche,o almeno una combinazione di kernel -rom..sono un tipo esigente hahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nessuna punta di sarcasmo....ho anche scritto se forse sbagliavo qualche passaggio..proprio perché non sono un esperto...!
E' evidente che per arrivare ad un risultato del genere bisogna utilizzare lo smartphone in un determinato modo.....! x esempio io avendo tre il 3g lo devo tenere attivo....per lavoro sto sempre in macchina e quindi BT attivo...scarico e leggo posta....in compenso non ci gioco....ma a 5 ore dubito che, con l'uso che faccio io del GN, possa arrivarci!
A me basta che mi fa arrivare a sera... in maniera che il giorno dopo parte da affrontare in autonomia la giornata.. non mi occorre fare gare con nessuno o che la batteria mi dura 2 giorni.. che poi arriverei alla fine di questo secondo giorno con l'ansia che se arriva una chiamata importante mi si spegne ..
Poi dipende l'uso che uno ne fa.. se si utilizza la rete per lavoro .. e servizi.. non c'è batteria che tenga..
..se serve solo per cazzeggio.. allora posso anche tenere il 2G.. disattivare i dati..wifi..GPS ..chiudere le sincronizzazioni.. fare 3 sms.. poche chiamate di pochi minuti..e in quel caso ti può durare anche 3 gg
Sono vari giorni che ho la cyano e aggiorno da rom manager solo con wipe dalvick. Ora ho la batteria che, in una notte, non si ricarica del tutto.
Secondo voi basta il wipe battery per sistemare le cose?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Devi però avere il 100% di carica visiva per poter fare il wipe battery.. Prova ad andare in recovery e prima fai il dalvik cache.. Poi flashi la CM9 e in sequenza un altro kernel preventivamente messo su sd.. IMO 360 mi sto trovando benissimo.. da ieri sono ancora al 52 %
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
nuovo update update-cm-9-20120516-NIGHTLY-maguro-signed.zip CyanogenMod Downloads
update-cm-9-20120516-NIGHTLY-maguro-signed.zip
camera: Add parameters for some Samsung cameras (android_frameworks_base)
wifi: Choose correct nvram file on Samsung hardware (android_hardware_libhardware_legacy)
audio/msm8660: fix htc bt acdb (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: add support for Samsung T989/I727 (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: use dynamic acdb by default (android_hardware_qcom_media)
add RIL for Samsung devices with Qualcomm radios (android_frameworks_base)
Update profile drawables (android_frameworks_base)
CMWallpapers: replace old CM logo with Cid (android_packages_apps_CMWallpapers)
Fix duplicate strings in pt translation. (android_packages_apps_Settings)
phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing Translations (android_packages_apps_Settings)
init: Increase maximum number of Android properties to 372 (android_system_core)
kernel tenete quello cyano o meglio il franco??
io sto tendo l imo versione 3.6.0 ho il 54% di batteria con 5 ore e 15 minuti,con tutto al massimo dati accesi ecc e con lo schermo di 50 minuti..insomma...
ho messo il franco r160 vediamo
IMO 360 mi sta facendo una bella impressione.. Poi chiaro che se si usa al massimo non c'è batteria che tenga.. A differenza di prima, mi consumava anche senza toccarlo.. Ora lo stand by viene gestito meglio.. Ora è in carica dopo un giorno e 3 ore piene..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
consigliate di levare qualche app inutile della cm9 prima del flash? tipo DPS managero dev tools o chi per loro
Io ho tutto attivo..dati wifi gps.. 3G per forza avendo la 3.. non uso " feisbuq-sanguesuga ".. e non ho le mail in push.. per la messaggistica quindi in sincronizzazione uso what's app.. Con un uso direi medio arrivo a sera tranquillamente.. poi chiaro che se ci si mi mette a farne utilizzo di multimedia , uso di internet.. non si può pretendere.. in quel caso ci vuole una seconda batteria o cosa carina potevano inventare un supporto di celle per la batteria..