Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
prova la djdroid,è molto buona!
ho appena messo la m5 ;)
-
Ciao raga...il music player Apollo deve ancora uscire vero? :-0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Hai fatto 30... fai anche
31 ;)
Gynlemon ecco due immagini dei consumi.. staccato sta notte a mezza notte poi lasciato con wifi acceso sempre, e in piu i dati accesi, mandato 50 sms un po di facebook e un po di internet x leggere le news.. ho la skank del 19 e il lern 37.. Allegato 11846Allegato 11847
-
1 allegato(i)
Quote:
nirvana76
ho appena messo la m5 ;)
Prova a mettere il PIN e riavvia.. vedrai che sarà come la CM9 di qualche giorno fa.. non si spiegherebbe il fatto che nella pagina AOKP c'è questo:
Allegato 11848
Quote:
dado70
Esatto.. forse nella build di domani.. per ora è stata implementata dalla euroskank9
Quote:
vapi87
Gynlemon ecco due immagini dei consumi.. staccato sta notte a mezza notte poi lasciato con wifi acceso sempre, e in piu i dati accesi, mandato 50 sms un po di facebook e un po di internet x leggere le news.. ho la skank del 19 e il lern 37..
45% ancora rimanente.. dico bene?
Lo schermo mi sembra che con 1 ora ha consumato o sbaglio?
-
45% ancora rimanente.. dico bene?
Lo schermo mi sembra che con 1 ora ha consumato o sbaglio?
si ora sono al 41 con il cel sempre solo wifi e nessun chiamata o sms.. mi sembra beva un po troppo cosi.. no??
-
Scusate dolo che la installi kerbel las io quello che ce suo oppure ne flasho un altro tipo glados o franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Prova a mettere il PIN e riavvia.. vedrai che sarà come la CM9 di qualche giorno fa.. non si spiegherebbe il fatto che nella pagina AOKP c'è questo:
Allegato 11848
non ho capito a cosa ti stai riferendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il music player apollo c'è già nella euroskang..
-
Mettendo la skank di oggi. La 21 meglio kernel originale visto i consumi del learn???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
X favore qualcuno mi sa rispondere? Se instalko questa rom posso mettere altri kernel tipo franco o glados o devo lasciare il suo che ha già debtro??
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
X favore qualcuno mi sa rispondere? Se instalko questa rom posso mettere altri kernel tipo franco o glados o devo lasciare il suo che ha già debtro??
Si puoi provare altri kernel, lo scarichi e lo flashi come una rom da recovery, sai che a ogni cambio rom torna il kernel che ce nella rom, quindi devi riflashare ancora :)
-
Grazie raga x le risposte, av salu't
-
Quote:
Originariamente inviato da vapi87
Mettendo la skank di oggi. La 21 meglio kernel originale visto i consumi del learn???
Io ho messo la skank di oggi e ho messo il lean, ancora pero non so come si comporta la batteria..
-
Secondo voi miglior kernel quale é? L avete mai provata con il glados o franco?
-
Io oggi ho messo il trinity kernel, se rende gli compro anche l'app..per ora l'ho messo downclockato a 1036, con un leggero undervolt...
-
Quote:
TheDarkness90
non ho capito a cosa ti stai riferendo...
Che ci sono delle collaborazioni con Cyanogen .. il riferimento era al fatto anche del dopo riavviato dopo aver sbloccato il PIN ,( parlo della AOKP ) andava ancora in bootanimation.. proprio come la CM9 un paio di giorni fa..
Quote:
djdido
Io ho messo la skank di oggi e ho messo il lean, ancora pero non so come si comporta la batteria..
Sono anch'io con questa configurazione.. miglioramenti a livello batteria non ne sto avvertendo... anche perchè non si può pretendere a scaricare e flashare 2 ROM al giorno.. :D però non avverto consumi eccessivi..
-
Quote:
Gynlemon
Che ci sono delle collaborazioni con Cyanogen .. il riferimento era al fatto anche del dopo riavviato dopo aver sbloccato il PIN ,( parlo della AOKP ) andava ancora in bootanimation.. proprio come la CM9 un paio di giorni fa..
ah la b36 :) con il doppio boot, ricordo :)
Sono anch'io con questa configurazione.. miglioramenti a livello batteria non ne sto avvertendo... anche perchè non si può pretendere a scaricare e flashare 2 ROM al giorno.. :D però non avverto consumi eccessivi..
io ho messo il popkornkernel :) e va abbastanza bene :D
-
Volevo provarla e come promesso appena flashata!
Adesso vediamo come va, ho messo l'ultima build del 2005 e messo il franco millestone3
sono rimasto colpito da subito dalla brinllantezza dei colori che ha si suo senza usare l'app di franco stupendo. Il mio nexus cosi brillante e luminoso mai visto!
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Volevo provarla e come promesso appena flashata!
Adesso vediamo come va, ho messo l'ultima build del 2005 e messo il franco millestone3
sono rimasto colpito da subito dalla brinllantezza dei colori che ha si suo senza usare l'app di franco stupendo. Il mio nexus cosi brillante e luminoso mai visto!
Se usi l' app di franco non sai che colori pazzeschi che vengono fuori;)
-
Con trinity 8 ore di modalità aereo 1% di batteria
-
Ehm mi sa che lean kernel e ultima euroskang non sia una bella accoppiata :S ho staccato la batteria da 23 minuti, lo usato solo 20 minuti e la batteria è scesa al 95% e sono in wi-fi, se usavo il mobile data che si prendeva il 10%?o.o
-
Messa su la build di oggi.. La sto testando con il suo kernel 3032
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
djdido
Ehm mi sa che lean kernel e ultima euroskang non sia una bella accoppiata :S ho staccato la batteria da 23 minuti, lo usato solo 20 minuti e la batteria è scesa al 95% e sono in wi-fi, se usavo il mobile data che si prendeva il 10%?o.o
Androidiani App
Non so cosa ti aspetti, ma il 5 % consumato con 20minuti di schermo acceso è pochissimo! In proporzione faresti quasi 7 ore di schermo acceso. Cosa impossibile, quindi deduco tu abbia trascritto male...
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
Non so cosa ti aspetti, ma il 5 % consumato con 20minuti di schermo acceso è pochissimo! In proporzione faresti quasi 7 ore di schermo acceso. Cosa impossibile, quindi deduco tu abbia trascritto male...
No non ho scritto male :S la batteria è arrivata al 47%, con 3 ore di schermo attivo.. non capisco se va bene o male.. ma 3 ore di display attivo al 46% mi sembra abbastanza buono.. un uso più intenso di questo non lo so fare, da quando lo tolto dal caricabatterie non ho smesso di usarlo un secondo.. attenzione però sto usando solo la linea wi-fi..
-
Quote:
djdido
No non ho scritto male :S la batteria è arrivata al 47%, con 3 ore di schermo attivo.. non capisco se va bene o male.. ma 3 ore di display attivo al 46% mi sembra abbastanza buono.. un uso più intenso di questo non lo so fare, da quando lo tolto dal caricabatterie non ho smesso di usarlo un secondo.. attenzione però sto usando solo la linea wi-fi..
Androidiani App
Beh amico mio, sicuramente usandolo ininterrotamente consuma meno, ma 3 ore al 47% è tantissimo. Io arrivo a circa 17/18 ore con 3 ore di schermo. Ma a schermo spento la batteria praticamente non scende con il kernel franco(su rom aokp). È un'ottimo risultato! Come fai a dire che non va bene? Che rom usavi prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Quote:
Androidiani App
Beh amico mio, sicuramente usandolo ininterrotamente consuma meno, ma 3 ore al 47% è tantissimo. Io arrivo a circa 17/18 ore con 3 ore di schermo. Ma a schermo spento la batteria praticamente non scende con il kernel franco(su rom aokp). È un'ottimo risultato! Come fai a dire che non va bene? Che rom usavi prima?
Con la aokp ho avuto un risultato migliore insieme al Franco ma adesso non mi ricordo precisamente quanto era migliore..
-
Guarda io avevo aokp build35 con franco e posso dirti che da ieri ho messo la cyano a con franco kernel consuma meno per il momento ho questa impressione. vedremo al termine della carica quanto ho fatto di schemro
-
con questa rom e possibile rimpicciolire la navigation bar.
grazie
-
Quote:
lodigraz
con questa rom e possibile rimpicciolire la navigation bar.
grazie
non mi pare sia possibile, la puoi modificare aggiungendo tasti ma non rimpicciolire. ma non ne sono sicuro pero
-
Quote:
simone87stilo
non mi pare sia possibile, la puoi modificare aggiungendo tasti ma non rimpicciolire. ma non ne sono sicuro pero
Esatto si possono solo inserire i tasti ma non si possono modificare le loro dimensioni :)
-
te pare la scorciatoia dati mobili a me non funziona
-
Forse ora farò una domanda molto stupida: la cm9 è identica alla cm7 come funzioni con l'unica differenza che è basata su ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Forse ora farò una domanda molto stupida: la cm9 è identica alla cm7 come funzioni con l'unica differenza che è basata su ics?
Hanno in comune il fatto che sono molto personalizzabili, altrimenti non sarebbero cyanogen, e poi no non sono simili quasi per niente la cyano 7 e la 9..
-
Quote:
nirvana76
a me funziona perfettamente
-
Quote:
nirvana76
come scorciatoia dati mobili io uso APNDroid ;) super comodo con il widget "on/off" :D
-
Ciao a tutti, ho abbandonato la CM9 in favore della Slim con GlaDOS un mese e mezzo fa, ma mi mancano troppo i colori ed il suono della Cyano...a batteria siamo migliorati o solita roba? Con il kernel originale si può fare undervolt (IMHO una CM9 senza il suo kernel non ha molto senso)?
Comunque appena mi finisce questo maledetto abbonamento a 3 e posso prendere un operatore che supporta il 2G (e quindi si risparmia batteria) torno in ogni caso da mamma CM :).
-
Quote:
djdido
Hanno in comune il fatto che sono molto personalizzabili, altrimenti non sarebbero cyanogen, e poi no non sono simili quasi per niente la cyano 7 e la 9..
Androidiani App
Ma il tipo di personalizzazioni è lo stesso?
Come vanno i wifi? Io con la aokp mil5 ci metto una vita a collegarmi
-
Quote:
gompaky
il wifi è veloce a collegarsi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Quote:
Androidiani App
Ma il tipo di personalizzazioni è lo stesso?
No ci sono altri tipi di personalizzazioni, bene o male, ma alla fine non ti costa niente provarla xD, e confermo anche io che il wi-fi si collega abbastanza velocemente..
-
l 'unico modo per vedere se una rom fa per te è solo provarla.. I parere sono molto soggettivi...... ;)