Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Raga gentilmente qualcuno mi spiega la storia del kernel..cioè se io flasho un altro kernel sulla cm cosa.non posso fare?
Allora non e' che non puoi flashare e' solo che il team cyano non ti garantisce il il funzionamento corretto della rom con kernel diverso e quindi se hai qualche problema non te li risolvono .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
non ho capito ene la questione della nightly, cioè esce una nuova versione ogni giorno, quindi ci sono sempre migliorie per ognuna che esce? cioè voi flashate ogni giorno l'update della cyanogen?
-
Quote:
glesius
Allora non e' che non puoi flashare e' solo che il team cyano non ti garantisce il il funzionamento corretto della rom con kernel diverso e quindi se hai qualche problema non te li risolvono .
Ma quindi si possono cmq impostare i colori ecc. ? Grazie
-
Quote:
1993Simo1993
Ma quindi si possono cmq impostare i colori ecc. ? Grazie
Con la cyano sinceramente i colori di defaul sono esagerati... cmq li puoi cambiare con il kernel della rom stessa .
-
ma è possibile mettere un tema full black tipo blackice kangorade? nei temi della cyano c'è solo quello di default
-
Quote:
gulp
non ho capito ene la questione della nightly, cioè esce una nuova versione ogni giorno, quindi ci sono sempre migliorie per ognuna che esce? cioè voi flashate ogni giorno l'update della cyanogen?
Qualcuno?
-
io aggiorno ogni settimana o se ci sono migliorie sostanziali
-
Ma quello che chiedo è posso cambiarli anche se cambio kernel ?
-
Si in teoria dovresti..comunque a chi fosse interessato dopo tante prove sono riuscito a tirare fuori quel bianco che tutti cerchiamo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
illuminaci... come hai fatto?
-
Quote:
castemic
illuminaci... come hai fatto?
Red:0.74
Green: 0.74
Blu: 1
Color.gamma tuning:
Red:-3
Green: 0
Blu: 3
Dss: 6
Ovviamente dalle impostazioni cyano stock
-
Allora ragazzi ho installato l'ultima build stamattina, oggi lo uso come navigatore. arriva al 10%di batteria e si spegne di colpèo. da allora non riesco a farlo partire, tolta batteria ma niente sembra che si ricarichi perchèè esce il simbolo ma se provi a farlo partire non va si blocca.
come azz faccio? consigli aiuto? non va nenache inr ecovery cazz
EDIT: l'ho appena fatto ripartire dopo mille bestemmie! E' il noto bug della carica che si blocca che lo si fa partire sotto carica! Quindi build 0604 NON HANNO RISOLTO UN AZZ!!!!
-
Io ho risolto con il Leankernel ... almeno fino a quando non risolveranno questo fastidiosissimo bug. È stabilissimo e non perdi nessuna funzione della cm9, compresi i colori ;)
-
Quote:
giannib
Red:0.74
Green: 0.74
Blu: 1
Color.gamma tuning:
Red:-3
Green: 0
Blu: 3
Dss: 6
Ovviamente dalle impostazioni cyano stock
Belli davvero. ho il tema bianco e nero è uno spettacolo!!!
-
Dove lo trovo il tema bianco e nero?
-
Quote:
papel
Dove lo trovo il tema bianco e nero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
qui: https://play.google.com/store/apps/d...i5kYXJraWNlIl0. ;)
-
Dove lo hai scaricato il tema?
-
Quote:
giannib
Dove lo hai scaricato il tema?
Androidiani App
leggi sopra =)
-
Quote:
simone87stilo
Allora ragazzi ho installato l'ultima build stamattina, oggi lo uso come navigatore. arriva al 10%di batteria e si spegne di colpèo. da allora non riesco a farlo partire, tolta batteria ma niente sembra che si ricarichi perchèè esce il simbolo ma se provi a farlo partire non va si blocca.
come azz faccio? consigli aiuto? non va nenache inr ecovery cazz
EDIT: l'ho appena fatto ripartire dopo mille bestemmie! E' il noto bug della carica che si blocca che lo si fa partire sotto carica! Quindi build 0604 NON HANNO RISOLTO UN AZZ!!!!
si allora l ultima build fa cagare sia perchè presenta ancora il problema della batteria e sia perchè non gestisce bene la batteria (subito si scarica).. temporaneamente a questi problemi ho risolto cambiando kernel ho provato sia il franco che imo.... Il problema della batteria si risolve ;)
-
Quote:
glesius
si allora l ultima build fa cagare sia perchè presenta ancora il problema della batteria e sia perchè non gestisce bene la batteria (subito si scarica).. temporaneamente a questi problemi ho risolto cambiando kernel ho provato sia il franco che imo.... Il problema della batteria si risolve ;)
a che problema della batteria alludi?
-
Quote:
giannib
a che problema della batteria alludi?
se metti il cell in carica da spento questo non si riaccende piu almeno che non stacchi la batteria e la rimetti ....
-
Non allude... constata un problema grave.
-
Quote:
papel
Non allude... constata un problema grave.
Androidiani App
problema molto grave e fastidioso. oggi pensavo di buttare via il nexus dal nervoso! Ma possibile che non riescano a risolverlo cavolo?
-
Quote:
simone87stilo
problema molto grave e fastidioso. oggi pensavo di buttare via il nexus dal nervoso! Ma possibile che non riescano a risolverlo cavolo?
non lo spengo e quindi non ho mai provato questo bug.. ma pensavo si riferisse a qualche sorta di battery drain
-
cmq momentaneamente risolvete installando un kernel alternativo.... aspettando che si decidano a risolvere questo bug...
-
Quote:
glesius
cmq momentaneamente risolvete installando un kernel alternativo.... aspettando che si decidano a risolvere questo bug...
Che kernel consigli? per migliorare le prestazioni della batteria soprattutto..:)
-
L'ho già detto.. se vuoi tenere la CM9 installa il Leankernel e vivi felice ... non perdi nessuna caratteristica, ugualmente stabile e soprattutto non vai all'inferno con le palle di fuoco in bocca come dicono ai XDA! ;)
-
Quote:
giannib
Che kernel consigli? per migliorare le prestazioni della batteria soprattutto..:)
ho provato sia il franco che l imo devo dire che con tutt e due si risolve il bug della batteria, però il franco consuma molta piu batteria dell imo quindi ti consiglio l imo.....
-
Quote:
glesius
ho provato sia il franco che l imo devo dire che con tutt e due si risolve il bug della batteria, però il franco consuma molta piu batteria dell imo quindi ti consiglio l imo.....
l'imo sarebbe il leankernel giusto?
-
Per i neofiti: imo=Leankernel ;)
-
Quote:
papel
Per i neofiti: imo=Leankernel ;)
Androidiani App
ok grazie installo ora ;) comunque se volessi installare il kernel stock? si potrebbe?
-
Quote:
giannib
ok grazie installo ora ;) comunque se volessi installare il kernel stock? si potrebbe?
no non mi risulta che ci sia in giro il kernel stock...
-
da dove lo scarico il leankernel? per favore un link con l'ultima versione e lo provo per vedere di migliorare sta cm!
grazie
-
-
Quote:
giannib
si cosi sembra... non ne ero a conoscenza i cmq nn ci avevo mai fatto caso....
-
leankernel 3.8.0 questa l'ultima versione giusto?
-
Quote:
simone87stilo
leankernel 3.8.0 questa l'ultima versione giusto?
si..... :)
-
ok appena messo vediamo in batteria e domani sto bug della carica :D
p.s: cmq oggi dal 90% di batteria con kernel stock cyano mi è durato un ora e passa in navigatore con google maps. non proprio malissimo vero? tutto attivo conn dati gps
-
Quote:
simone87stilo
ok appena messo vediamo in batteria e domani sto bug della carica :D
p.s: cmq oggi dal 90% di batteria con kernel stock cyano mi è durato un ora e passa in navigatore con google maps. non proprio malissimo vero? tutto attivo conn dati gps
guarda io noto un peggioramento della batteria tra la build 31 e la 04 ... Puo essere anche che mi sono impressionato....
-
Mah non saprei io invece noto un leggero miglioramento ma forse sono troppo speranzoso io ahahaha :D
cmq se si risolve un pò con illean come consigli tu vediamo e ben venga ;)