No figurati, non lo vedo come un rimprovero anzi.Solo che essendo nuova del forum, praticamente mi sono registrata pochi minuti fa, non so proprio come muovermi. Mi dispiace se ho sbagliato! :)
Visualizzazione stampabile
No figurati, non lo vedo come un rimprovero anzi.Solo che essendo nuova del forum, praticamente mi sono registrata pochi minuti fa, non so proprio come muovermi. Mi dispiace se ho sbagliato! :)
qualcuno riesce a scaricare l ultima nightly dal sito di cyano? a me scarica un file di 0 kb, ho provato sia con safari che con chrome, nulla...
Prova qui con Goo.im che è dove attinge GooManager dal play store.. che potete installare sul nexus e vi scarica direttamente
http://goo.im/cm/maguro/nightly
oppure sul download della Cyano scarica come torrent
Prova ad aprire un thread qui ...
Tutti gli altri tablet - Forum Android Italiano
un aiuto generico che posso darti è andare in impostazioni wifi.. tasto opz vai su avanzate wifi.. e setta su mai..
Sì Gyn ti confermo che l'ho fatto col torrente ed è andato con 1 filo di gas, son contento :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri ed è la mia prima rom quindi ancora sono inesperto fra rom e compatibilità con kernel e radio, volevo mettere il kernel franco dato che ne parlano molto bene, è compatibile con questa rom? c'è in alternativa un altro kernel che ritenete sia migliore per questa rom? e quale altra modifica posso apportare per migliorare il telefono come ricezione, anche se devo dire che con quella installata (non so se la mod la cambia o è rimasta l'originale) però non ho problemi, sulle impostazioni mi ritrovo la i9250xxla2 lascio questa o in giro si trova di meglio? nel caso quale e dove posso scaricarle.
Lascia tutto cosi per com'è per ora.. per i kernel c'è baruffa nell'aria.. tra Cyano e kernel alternativi.. quindi potrebbero esserci problemi di incompatibilità ..
La radio va bene quella che hai..
La cosa strana della cyano 9 per il galaxy nexus è che non ha la app torcia di sistema come invece hanno il gs2 ed il nexus s... bhoooo
Ti ringrazio delle info, quindi neanche il glados mi consigli? dopo un giorno di utilizzo sinceramente mi sono trovato bene, solo in download mi sembra un pò più lenta dell'originale, ma forse è solo un impressione, ecco perchè volevo cambiare qualcosa per ottenere una migliore resa.
Infatti...
e chi se ne frega :D anche se ci fosse.. io userei sempre questa : https://play.google.com/store/apps/d...FyY2hsaWdodCJd
quiondi tu hai il kernel franco con la cyano??? posso installarlo? io ho scaricato franco.Kernel-r173 è questo? ho letto che bisogna seguire la procedura come una rom, ma bisogna fare qualche wipe?
Poi ho notato che il cell è da un bel pò in roaming ho fatto la ricerca dell'operatore e non trova il mio operatore 3, come mai, qui in casa con l'originale avevo sempre h3g senza problemi, che per me è importante dato che non pago sotto copertura.
Se non riuscite a scaricare la build di stamattina.. scaricare con un programma torrent
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
la build di stamattina cosa cè di nuovo? :)
Gyn tu l'hai messa ?:)
http://changelog.bbqdroid.org/#maguro/cm9/1338355862
Per chi non riesce ad accedere al solito changelog..
La sto scaricando ora..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
la sto scaricando anche io adesso vediamo.
scusa una cosa si chiama anche questa build 0529 giusto solo che è stata rilasciata stanotte o sbaglio?
come avevo immaginato il changelog del G nex e del Nex S sono simili per non dire uguali..penso che i cambiamenti non riguardano per le voci dove è presente MSM7x30 perchè quello è per il Nex S..
comunque parlando di bench su quadrant siamo passati dai 2000 punti ai 2700..abbiamo perso solo qualche punto nella ram (conferma anche in antutu)..
ho estratto s-voice dal pacchetto..a chi fosse interessato mi potrebbe spiegare dove e come caricarlo su qualche server senza login..
o lo metti su uno di questi tipo: Free file hosting. File sharing. File upload. FileFactory.com
oppure ti registri e lo metti qui
Free Cloud Storage - MediaFire
oppure se usi tipo dropbox e box ..
si blocca l'up purtroppo..vi spiego come fare allora:
dopo aver scaricato il pacchetto bisogna aprirlo con winrar--> estraete XTRAS su desktopo --> stanno le cartelle system e data e al loro interno le apk che interessano tipo s-memo; s-voice; il nuovo launcher ecc..
ho flashato l'ultima nightly, è normale che non ho più l'animazione di spegnimento "CRT" ?
Io ho la penultima nightly, ma penso che sia normale... è normale anche che per magia la ritroverai nella prossima.
Ora ve la pongo io una domanda... Come funziona l'indicatore della connessione dati? Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...
Controllato ora.. a me commuta in 3G e H
Se avevi flashato anche animazioni o temi.o icone batterie esempio.. sappi che ad ogni Nightly che vai a flashare ti rimette il system CM9... quindi devi rimettere sempre le tue modifiche personali ad ogni build nuova..
No no quell'animazione è di serie sulla cyanogen. e personalmente non ho mai trovato niente per disattivarla o attivarla. Se solo mi caricasse il sito dei changelog potrei controllare.Quote:
Se avevi flashato anche animazioni o temi.o icone batterie esempio.. sappi che ad ogni Nightly che vai a flashare ti rimette il system CM9... quindi devi rimettere sempre le tue modifiche personali ad ogni build nuova..
Quote:
Originariamente inviato da cave90
Anche a me H senza il simbolo +..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me spegnimento schermo con effetti funziona bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusatemi se insisto, ma a me capita una cosa antipatica assai. Se metto in carica con il telefono spento, per accenderlo devo togliere e rimettere la batteria. Su xda questo problema è anche stato discusso, qualcuno dice che togliendo prima il cavetto si dovrebbe accendere, ma a me rimane bloccato anche con questa procedura. qui è capitato a qualcuno? Magari se qualcuno potesse provare a mettere in carica da spento e poi provare ad accendere e vedere cosa succede....
CM9 NIGHTLY 20120529
Gyn non riesco a scaricare l'ultima nightly della CM9 non va il sito.... da dove la scarico?
Mubarak io ho seguito il consiglio di Gyn, un grande, dove diceva di scaricarsi l'app GOO Manager, ti trova lì anche gli aggiornamenti x esempio della CM9 e di altre roms..però non ho ancora provato se funzia il download dell'utima nightly :)
Controllato io ora su Goo Manager è non l'hanno caricata.. nemmeno con ROM Manager..
L'unica e non spargete la voce che non si può da qui .. ma noi ... ;)
QUI
Ci si mette anche questo blog-forum a fare i casini con i soliti link..
Ten botta Gyn, non 6 tu a dire a tutti di aver pazienza :o
Tasto dx del mouse >> Fate copia indirizzo link sul link che ho messo su.. ci si mette pure androidiani forum a fare casini con i link
da errore......
grazie!!! io la stò scaricando, facendo copia e incolla bisogna togliere la parte finale cioè il nome della rom incolate il linc fino ad arrivare a ......artifactor/archive/
e vi si apre la directory principale.
Ma fra tutti i file che vengono messi build.prop ; core.xml : recovery etc non servono??? bisogna scaricare solo la rom?
io ho la versione precedente, devo fare sempre i 3 wipe o cosa???
Solo la ROM devi scaricare .. Nel Link postato da me è quella.. comunque meglio precisare che meglio non abusare a scaricare da li.. in quanto quella è la cucina dove escono le ROM...
Come descritto in prima pagina se si aggiorna da una CM9 solo dalvik cache..
Ebbene si.. mi associo anch'io al togli copribatteria e rimetterla.. :) Finchè c'è l'icona animata della carica batteria e si stacca il cavo si accende.. ma se si accende con il cavo inserito , va in crash e bisogna rimuovere la batteria per accenderlo!!
Ho letto qualcosa qui, xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 9 ma non ci ho capito molto. Mi sembra di aver capito che ci stanno lavorando. La cosa che mi preoccupa di più è proprio la cover posteriore: ho paura che a furia di toglierla e metterla..... :(