Anche io. Il testo quotato nel post che ho linkato è il mio e quella è l'unica risposta che ho avuto. Mi raccomando, chi risolve prima aggiorna l'altro ;)
Visualizzazione stampabile
Anche io. Il testo quotato nel post che ho linkato è il mio e quella è l'unica risposta che ho avuto. Mi raccomando, chi risolve prima aggiorna l'altro ;)
boh, io non sono un gioielliere ma tolgo e metto la cover senza problemi x'D, comunque oggi ho fatto 6 ore di uso non proprio molto intenso, avrò usato più o meno 100mb di mobile internet, ma effettivi di navigazione sono 25mb perchè ho scaricato un pacchetto, il problema però è che mi ha abbandonato alle 2, però ho usato il telefono 6 ore quindi mi sembra un buon risultato.. ho la euroskang di giorno 27..
[QUOTE=Gynlemon;1633305]Solo la ROM devi scaricare .. Nel Link postato da me è quella.. comunque meglio precisare che meglio non abusare a scaricare da li.. in quanto quella è la cucina dove escono le ROM...
Come descritto in prima pagina se si aggiorna da una CM9 solo dalvik cache..
Grazie per le info, a che ci sei puoi dirmi una cosa, considera che sono al 2 modding quindi ancora non mi sono chiare alcune cose, volendo mettere questa, ma ovviamente volevo fare il backup delle app e della configurazione, delle applicazioni già so come fare ma per i settaggi della rom, cpu tuner, e similari mi potete dire cosa posso salvare e come?
ho installato titanium e my backup con my backup ho fatto le app, messaggi, foto.... ma per quelli di sistema non ho capito quali sono essenziali e quali non serve farlo.
ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,qualche giorno fà,finalmente mi è arrivato il mio gnexus,prontamente ho flashato la cm9 e le gapps,il giorno dopo è uscito un aggiornamento,l'ho aggiornato, ma dopo di che,quando provavo ad aprire gmail non non mi faceva entrare,ma ogni volta che si flasha un aggiornamento bisogna riflashare anche le gapps?grazie ragazzi.
Messe le gapps del 29 aprile?
Salva solo messaggi e foto.. i vari settaggi tipo wifi ecc e applicazioni te li ripristina google.. quei programmi ti pasticciano e ti trasportano problemi da una versione all'altra..
[QUOTE=Gynlemon;1634691]Messe le gapps del 29 aprile?
non saprei, perché ?quale mi consigli?
Guarda in prima pagina ... si quelle del 29 aprile metti..
quelli della euroskank mi hanno quasi fatto prendere un collasso x''D, hanno cambiato boot animation mettendo una specie di schermata iniziale di gioco in stile super mario degli anni passati -.-'', per il resto mi sto trovando bene con il suo kernel, non sto facendo prove con altri..
secondo voi perchè la ciano non riesco piu a passarla nella memoria del telefono? riesco a passare qualsiasi rom tranne questa se ci provo un pop up windows mi dice che il dispositivo è stato disconesso ma quando mai
contorta la cosa.. non ci ho capito molto.. :D
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Pazzesco x""D il tuo device è stufo della cyano forse hahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho capito il problema il download della rom non me lo fa scarica un po e si interrompe ma me lo fa solo con la cyano scaricando da qua è l unico posto per il download?CyanogenMod Downloads
Credo sia un problema del sito della cyano perché non scarica neanche quella per optimus one
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per la gioia di tutti.. hanno sistemato il download delle Nightly
CyanogenMod Downloads
anch'io stesso problema,non mi scarica,nessuno l'ha scaricata,l'ultima,e può condividerla con dropbox?
Anche se è un po tardi la sto uppando su dropbox, vediamo quanto ci mette.
Eccolo..ditemi se va
https://www.dropbox.com/s/5mqccuvwxm...uro-signed.zip
Lo so che google ripristina tutti i programmi ma non pensavo anche le configurazioni, comunque preferirei ripristinare un backup che riscaricarle sempre dal market, ho letto che ripristinado solo le applicazioni senza i dati non danno problemi i backup, dovrebbe essere più veloce nell'operazione di ripristino rispetto al market.
il nandroid di cui si parla ovunque è solo il backup della rom presente? lo si fa usando ad esempio rom manager o si fa dal fastboot che ho letto fra le voci backup/restore???
tu prima di passare ad un altra rom cosa fai quali programmi usi?
Comunque tornando alla rom, avete trovato differenze?
Basta guardare questo specchietto
Allegato 12682
Si nota che ad esempio la Nightly in uscita a breve 31 Maggio.. in effetti essendoci 8 ore di fuso orario è datata 30 Maggio e all'ora locale(si presume California) è stata creata alle 23:30
Intanto che il download della Cyano fa i capricci..
hanno messo su multi host la build di stamattina.. update-cm-9-20120531-NIGHTLY-maguro
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
to be included in next nightly:
audio/msm7x30: Fixes for compiling with LPA support (android_hardware_qcom_media)
msm8660: Add support for Samsung voice devices (android_hardware_qcom_media)
Add User Guide to DSPManager (android_packages_apps_DSPManager)
Slight DSPManager parameter tuning (android_packages_apps_DSPManager)
tuna: Automatically mount USB storage and show unmount button and storage usage in settings (android_device_samsung_tuna)
QualcommSharedRIL: Disable radio power request on ril socket connect (android_frameworks_base)
netd: TI softap for wl12xx devices (android_system_netd)
audio/msm8660: Fix for voice call volume change issue (android_hardware_qcom_media)
qcom/media/audio/msm8660: Fix the issue of audio routing to headset during camcorder (android_hardware_qcom_media)
Mms: Invalidate the contacts cache if contacts DB is modified. (android_packages_apps_Mms)
Contacts: Avoid unnecessary layer updates. (android_packages_apps_Contacts)
Added support for Filter parameter for PBAP function PullPhoneBook (android_packages_apps_Bluetooth)
Added 'MMS Transform' hungarian translations (corrected) (android_packages_apps_Mms)
Lockscreen weather: Hungarian translations (android_frameworks_base)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Settings)
PT-BR: Navbar Translation (android_packages_apps_Browser)
CM9-Frameworks_base-Weather-Update Russian Translation (android_frameworks_base)
Browser 'Home Page' Hungarian translation (android_packages_apps_Browser)
Prossima release con un changelog bello vasto
Buongiorno,con CM9 è possibile modificare le dimensioni dei tasti virtuali? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma sono solo io che ho problemi a scaricare le ultime release??? già per scaricare quella del 31 è servito un miracolo...
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/...uro-signed.zip
Non si potrebbe scaricare dalla cucina.. Ma visto che fanno fatica a portarla in sala:D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Appunto... Qui c'entra questo forum che fa a botte con i Link spesso .. un utente xda conferma che
Mi confermate chi l'ha messa se è risolto il bug che quando è spento ed è in carica , se si tenta di accenderlo va in blocco e bisogna rimuovere la batteria.. in tal caso faccio un ripristino.. ;)Quote:
Ultima nighty finalmente ho risolto archiviazione USB. Non c'è bisogno di hack per essere in grado di utilizzare memoria USB OTG
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per Gyn,per ri accenderlo c'è bisogno di togliere la battetia,:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie alvaro per il test..
Intanto volevo dire che ho constatato una cosa.. avendo H3G e abbo dati..
-con CM9 se mi sposto da zona con segnale H3G a roaming Tim passa a Tim.. ma al contrario per passare di nuovo ad H3G ci mette tanto
-con EOS invece da Tim ad agganciare H3G lo fa nello stesso punto in cui l'ha lasciato... direi meglio della CM9...
Chi ha avuto questa esperienza?
Per chi ha più edoerienza, con la cm9, è possibile fare una lista di bug riscontrati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per mia esperienza da febbraio..
-appunto l'ultima mia osservazione rilevata del segnale ..
-poi l'altro rilevato da te.. della carica batteria
-USB OTG che rimane l'icona sulla barra delle notifiche e per farla andare via bisogna riavviare.. da come dicono è stato risolto nell'ultima build
-consumo della batteria in più rispetto alle build iniziali
Per il resto devo dire che l'audio e colore display non ha eguali a nessuno..
Hai provato la milestone 5?differenze? Grazie per la gentilezza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2