Ok,grazie,scusa l'ignoranza,ma la mil 5,non è una aokp?dopo mangiato voglio provare se funziona il cavo mhl,faccio sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mhl funziona perfettamente
Ragazzi ho problemi nello scaricare le gapps. il link non funziona
Goo.im ha problemi per ora..
scaricali da qui..
euroskank cm9 kangs
scusate ma finora l'ultima build è quella del 0531 giusto?
0603 uscita stamattina , ma non l'hanno ancora messa su download.. l'avevo postata qui ma non si potrebbe..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1651343
oppure ti scarichi la euroskank.. messo il link sopra
no vabbe aspetto domani tanto non mi cambia la vita ihihihi :)
Dopo quasi due mesi di Slim e GlaDOS non ho resistito e l'ho rimessa... che dire, colori pazzeschi, fluidità totale e audio superlativo (specie la musica con Apollo).
Unico neo, la batteria: faccio a fatica 13 ore di telefono acceso con 2 e mezzo di screen on (con la Slim arrivo a 26 h con 3 e mezzo di screen on). Dell'autonomia mi importa eh, però cavolo, quando accendi lo schermo e usi il telefono con la CM9 è un altro pianeta, la Slim (così come le altre rom "salva batteria") non ci si avvicina nemmeno lontanamente.
Insomma, ci ho pensato, se devo tenermi un telefono "castrato" (mi riferisco soprattutto alla fluidità, che risente in maniera molto evidente dell'undervolt da me eseguito con il GlaDOS, 'chè solo abbassando il voltaggio si fanno i record di autonomia) tanto vale prendersi un Razr Maxx, che è già castrato di suo con MotoBlur, lo schermo a bassa risoluzione etc. ma ha una batteria infinita. E quindi non credo tornerò alla Slim, per ora.
Ma quanto vorrei una batteria super maggiorata che non faccia diventare il telefono un panino con la mortazza (l'unica è la Mugen, fa una batteria da 2000mah grossa come quella da 1750 originale Samsung, ma il 14% in più mi sembra davvero poco), sarebbe il massimo!
Scusate il monologo, volevo solo condividere la mia user experience con voi :).
entrato a far parte del club cyano
Chi lo prova?? :D
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-110062
ciao raga ho apepena installato l'ultima nightly (prima ho provato tutte le rom in circolazione) e mi trovo bene l'unico problema e che ogni tanto il tel va a scatti e questo lo fa con tutte le rom che ho provato..ho provato vari kernel ma non cambia nulla...ora mi chiedo e normale?..perchè prima di prendere il g nexus avevo un s2 e andava una meraviglia mai un impuntamento, questo invece si rallenta e la fluidità fa veramente pena. Oggi ho anche scaricato n.o.v.a 3 ed e ingiocabile va lento e a scatti...sbaglio io qualcosa o e normale?
Io non ho avuto nessun tipo di problema, che launcher usi? Sfondi animati?
uso apex launcher e sfondi normali non animati...
già fatto e non cambia nulla..non e solo il launcher e il cel in generale che ogni tanto si rallenta sopratutto quando entro ed esco dallo stand by..non so che altro fare ho provato tutte le rom e kernel in circolazione
e come faccio?
si ma il fatto e che io provengo da una rom stock..il cel l'ho preso 2 giorni fa
Ma come mai un team come cyanogen ancora non ha rilasciato una versione stabile della rom su un dispositivo come il GN?
Il GN dovrebbe essere il dispoditivo moddabile per eccellenza e ancora niente rom stabile.....
l'ho preso usato
ok grazie ora provo
Intanto non ci ha detto come e cosa ha installato.. se l'ultima di oggi
CyanogenMod Downloads
e seguendo la procedura in prima pagina.. senza usare nessun programma tipo titatium backup per esempio..
in maniera da fare un'installazione pulita..
questo non lo sappiamo.. quindi sarebbe meglio che l'utente lemagi ci dicesse gli artefatti..
allora come ho scritto prima provengo da una stock (il cel ha solo 2 giorni) e si ho fatto i 3 wipe prima di installare l'ultima nightly (non e il primo smartphone android che posseggo quindi sono molto pratico)..prima di scrivere ho provato tutte le rom in cicolazione e vari kernel sempre con i 3wipe, ora ho provato come mi ha detto glesius ho reinstallato la stock e rifatto la procedura di sblocco, ho installato la cm9 e ora sembra che va un pò meglio ma noto sempre dei microlag quando apro e chiudo il drawer o il play store
io ho in backup quella tranquilla del 9 maggio.. con ancora i toggle che avevano modificato solo per qualche periodo .. la tengo come base..
flashare con il solo wipe dalvik cache è anche un modo per riavviare il nexus...
Confermo che con l'ultima Nightly di oggi , finalmente funziona l'USB OTG e senza programmi aggiunti.. basta inserire la pendrive nel cavo adattatore e andare nelle risorse del programma ES Gestore file ( io uso quello ) e su segnalibri tappare su /mnt/usbdisk
per smontare archivio usb basta andare su impostazioni >memoria e appare il nuovo menu > smonta archivio condiviso
installato nova launcher e ora vediamo come va ma onestamente come fluidità il galaxy s2 era nettamente superiore..ora prova ad installare n.o.v.a 3 e vedo se gira bene (prima era ingiocabile)
ti dico subito che questo non è uno smartphone per giocare quindi sicuramente il gioco avrà qualche microlag o cmq non ci giochi con la stessa fluidità di un s2.. non mi trovi daccordo sul fatto che s2 è superiore a livello di fluidità. L altro ieri ho smanettato per una mezza giornata con l s2 di un mio amico per moddarlo e ti assicuro che io tutta questa superiorità dell s2 non la vedo se non per quanto riguarda qualche gioco tipo temple run che sull s2 girava in modo piu fluido (ma visto che come ho detto prima il gnexus è un tel per smanettoni e non per i giocatori è un difetto su cui sorvolo) ......
io non ci devo giocare con il cel però ti dico che sul gs2 era tutto un altro mondo ma non solo sui giochi ma in generale..e sul gs2 montavo una rom ICS 4.0.4 pura (quella del g nexus in pratica) no quella samsung stock e devo dire che mi trovavo molto ma molto meglio