si tu antu :D.. 1350??
a me con 1350 mi da 6144
Visualizzazione stampabile
perchè il mio ha fatto cisi poco? :(
comunque quando avevo il galaxy s2 avevo installato una rom che mi dava proprio lo stesso problema che sto riscontrando sul g nexus e alla fine avevo risolto cambiando kernel perchè quella di "default" non era ottimizzato a dovere sulla gpu. ora mi viene da pensare che anche su questo sia così
ci sono stati dei problemi nell'ultimo periodo tra team cyano e team dei vari kernel.. a questo punto fai una prova con la AOKP MIL5 ultima build 37
si infatti e proprio quello che sto facendo, ora tempo che si carica e faccio altri test se no domani lo vendo e si passa ad altro
Va bene che i test di antutu non valgono granche ma visto che il telefono mi scatta sempre ...ho deciso di fare test....cazzo 3725...ma scherziamo? Non ho molto programmi installati....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
niente da fare ho installato la aokp build 37 e apex launcher e il drawer va sempre a scatti
Ma usate i live wallpaper?? Secondo me avete spento una CPU...a me dava risultati cosi bassi solo con hotplug.
Invece con oc a 1480 e interactive arrivo a 6780 superando il note
e proprio quello che stavo facendo, ho visto qualche video di batista70 con le varie rom (anche la aokp) e noto gli stessi lag
ho fatto un ulteriore prova installando go launcher ex e con questo va tutto molto meglio anche le animazioni in generale...
OT
Adesso se sei con la AOKP sarebbe meglio che posti nel thread apposito .. intanto è uscita la Mil38 .. Fine OT
A postare qui creiamo confusione..
__________________________________________________ ___________________________________
update-cm-9-20120603-NIGHTLY-maguro-signed.zip
Add an option to change the device hostname (2/2). (android_packages_apps_Settings)
Add an option to change the device hostname (1/2). (android_frameworks_base)
HDMI: changes to notify audio on hdmi connect. (android_frameworks_base)
settings: Add option to toggle the pointer icon when using stylus (android_packages_apps_Settings)
input: Add option to toggle pointer icon when using stylus (android_frameworks_base)
frameworks_base_core - Update Italian Translation (android_frameworks_base)
awk: fix the evaluate bug related to warning fix (android_external_busybox)
S-VOICE
voicetalk.rar
A qualcuno ha dato problemi?
In primis con la build del 0602 stamattina un bel riavvio in prossimità della sveglia... da li essendi che domani parto.. mi sono venuti i 5 minuti.. rimetto la sicura e affidabile EOS e fin qui tutto ok.. reinstallo appunto S-VOICE.. dopo 10 minuti in mano avevo un fire_nexus .. disinstallo S-VOICE e tutto è tornato freddo...
Qualcuno con la stessa esperienza?
Adesso che mi ci fai pensare, è capitato pure a me. Pero', dato che installai s-voice subito dopo aver installato la CM9 pensai fosse la ROM.
Mi è capitato più volte, ma è tornato "freddo" da solo. Riavvii no, nessuno.
P.S.: @Gynlemon: ho ovviato all'inconveniente del blocco del GN se lo carico da spento con l'installazione del Imoseyon LeanKernel. Finora tutto ok, funge tutto (settaggi colori, OC ecc..)
Adattatore USB HOST:
Qualcuno mi consiglia dove prederlo?
Esiste anche l'adattatore con uscita HDMI?
Un adattatore che faccia entrambi?
Grazie.
Ciao a tutti, ho appena installato l'aggiornamento della cyano, ero convinto di avere messo sia la rom che le gap ma dopo aver fatto il wipe Dalvik Cache dato che aggiornavo la rom da una versione precedente, mi sono accorto che non avevo dentro le gap, ho riavviato il sistema e ha fatto gli aggiornamenti e sembrava tutto ok, ho riavviato in recovery e installato le gap ma il cell ora dopo il riavvio parte la configurazione guidata ma inizia a darmi errori di tutti i programmi, google etc, rimane fermo a questa schermata che mi dice di toccare lo schermo per proseguire con la configurazione della lingua etc ma dà sempre errore.
Ho messo le gap, riavviato in recovery e fatto il wipe Dalvik Cache e installato nuovamente la rom con le gap ma tutto è rimasto invariato, soluzioni??? che posso fare??? ora non mi fa entrare più con il pc per esplorare l'sd
le gap e la rom sono queste???
gapps-gb-20110828-signed
update-cm-9-20120529-NIGHTLY-maguro-signed
Ho fatto un restore ed è tornato tutto ok, ma come mai l'aggiornamento non è andato?
andando nei download ne ho trovato un altro più recente, update-cm-9-20120531-NIGHTLY-maguro-signed con questo può essere che vada a buon fine, ma quale gap devo usare? potete indicarmi squale usare fra tutte le versioni che si trovano in giro per questo aggiornamento della rom???
HDMI Mini adattatore micro-HDMI maschio / HDMI femmina per Motorola XOOM MAD1 | eBay
OTG Nuovo adattatore cavo cavetto OTG USB per Motorola XOOM | eBay
Presi entrambi.. Perfettamente funzionanti sia per Nexus che per Xoom
se cerchi all'interno del negozio magari qualcosa che fa al caso tuo
si, ho seguito tutto come da guida, l'installazione della rom è andata sempre a buon fine ma senza errori, ma come scrivevo, dopo aver installato le gapps e riavviando rimaneva sempre alla pagina della prima installazione dove chiede la lingua.
Sul download delle gapps indicato nella prima pagina c'è un elenco enorme di varie versioni io ho preso quella più aggiornata mè giusta?
altrimenti cosa non ha funzionato dato che il procedimento non mi ha dato nessun errore e si è aggiornato al riavvio?
Ho un problema solo io,oppure c'e' un bug della rom? In pratica se apro la galleria mi dice No storage,no external storage available!
Un ultima cosa, ma come faccio a capire quale gapps sono giuste? ti faccio un esempio, stò scaricando la rom XenonHD v3.0, andando nel link per scaricare le gapps ho visto che va a finire sempre nello stesso link dove ci sono tante versioni però le prime 2 hanno un nome differente, quale si sceglie? la prima che porta signed con la versione più recente???
e la rom mi si apre anche una finestra dove indica crespo, crespo4g, maguro,toro, che sono? dove vado a scaricare?
Ma quelli della euroskank so pazzi o.o la fotocamera fa foto schifosissime!!! Il mio Nokia n70 le fa meglio! Anche nella cyano è peggiorata la nitidezza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aiuto ragazzi....dopo aver ottenuto 3725 con la cyano...ho deciso di resettare il mio telefono...ora ho tutto stock (avevo anche rilockato tutto e e unlockato tanto per far la cosa super pulita).....e ora mi segna 4300 come punteggio....è normale? aiuto plz
http://img.tapatalk.com/97341ef1-3c16-d324.jpg
Ecco la tabella...cosa c'è che non va?
mi sembra ci fosse un mod x abbassare la riga nera dove ci sono i 3 tasti di indietro home e applicazioni recenti, qualcuno da indicarmi dove lo posso trovare?
in piu con la launcher che ce sulla cyano ( io ho quella del 9 maggio) è possibbile abbassare la riga dove ci sono le app telefono, contatti, menu, messaggi, browser??
Per la prima domanda anche se non ho mai provata la cyano penso ci sia anche li l'opzione...devi andare in impostazione - rom manager(o qualcosa di simile) - navigation bar... altrimenti sicuramente puoi con la blackice e con la slim....:thumbup:
Per il resto non saprei mi spiace...
Si sa' se e quando il team cyano ha intenzione di apparare il problema della batteria ??
Raga gentilmente qualcuno mi spiega la storia del kernel..cioè se io flasho un altro kernel sulla cm cosa.non posso fare?