Personalizza la nav bar del Samsung Galaxy Nexus con AOKP

9 Aprile 201211 commenti

Android Open Kang Project è uno dei progetti migliori per il Samsung Galaxy Nexus. Nonostante i tasti virtuali integrati nel display non siano riusciti ad ottenere enorme successo tra i grandi produttori, tanto che gli ultimi device Android ne sono sprovvisiti, AOKP non ha dimenticato questa caratteristica riuscendo a permetterci di personalizzarla a nostro piacimento. Le personalizzazioni sono moltissime e potrete trovarne un'anteprima nel video seguente.

Il Team Kang è a continuo lavora per migliorare i nostri Samsung Galaxy Nexus. Nella prossima build, cioè la trentesima, l’Android Open Kang Project permetterà di personalizzare la nostra barra di navigazione.

Sarà possibile aggiungere fino a cinque scorciatoie e preferenze, rimpiazzando i pulsanti del launcher ufficiale di Ice Cream Sandwich. Inoltre consentirà di sfruttare totalmente il display HD del Galaxy Nexus, che non sarà più sfruttato come un qualsiasi 4,3 pollici.

Ecco un primo video anteprima:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Nre2Uz-4QE0

Sarà possibile inserire alcune preferenze, comprese le action del celebre Nova Launcher, configurando le azioni a pressione per ogni singolo tasto.

RootzWiki ha già espresso il proprio entusiasmo per quanto riguarda la Build 30 di AOKP per Samsung Galaxy Nexus. Presto anche noi potremo provarlo.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com