In quella del 6-10 con linaro il gps non funziona per niente proprio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In quella del 6-10 con linaro il gps non funziona per niente proprio
una curiosità: il bug del led che c'è nella stock è stato risolto in questa cyano o è in lista per le prossime release?
---------------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS: http://www.cyanogenmod.com/blog/cm9-...ze-has-started
https://www.youtube.com/watch?v=o8ia...e_gdata_player
Un'altra interessante video recensione ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dove posso trovare i softkey alternativi?
Ma sulle build di ora c'è? Sulla 614 c'è già integrato il codice linaro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Apprezzo il Lei.. ma non ce n'è bisogno :)
In ogni caso sono tornato a stock, ho reinstallato la recovery di samsung e bloccato il loader. Domani chiamo l'assistenza e chiedo come devo comportarmi.. che sfiga.. come farò due mesi senza il mio nexus???? :(
Guarda che io stavo rispondendo a djdido per terza persona.. :D e non per prendere le distanze da te.. :D senti l'assistenza, non è detto che siano 2 mesi..
.................................................. ..................
Oggi io niente flash... poca roba :
http://changelog.bbqdroid.org/#maguro/cm9/next
@sago
Io ancora non ho avuto modo di provare il GPS in strada.. ho solo visto che il fix me lo fa immediato..
ma leggo che con le ultime build e con l'implementazione Linaro anche se ancora in forma leggera.. ci sono problemi e su xda ne stanno parlando..
a qualcun'altro è capitato il problema ?
Ciao gyn, mi da proprio che hanno combinato qualcosa di strano con la fusione de 'sto linaro della minchia.... Mi sa che torno in rascream....
Allora oggi provo la build 0615 e vedo ma con la build 0613 il GPS e navigatore vanno benissimo non perde segnale. Voi cosa dite?
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Si,é velocissima.... Le manca qualche personalizzazione.....
Qual'è la rascream???
Quote:
Originariamente inviato da RedBull89
trovi la discussione nel thread di trinity....in xda...la puoi scaricare dai server di kang sotto il nome rascream...
Quote:
Originariamente inviato da sago
http://fitsnugly.euroskank.com/rascream/?id=maguro
Non ne avevo mai sentito parlare! grazie! Ovviamente devo scaricare la full ota?
edt: si perchè è la multilingua
Oggi tutto d'un tratto ha deciso di ricominciare a funzionare.. il bello è che non ho toccato niente rispetto a ieri..
Mah, vai a capire questi smatphones. Lo provo per qualche giorno, se il problema si ripresenta una visita in assistenza non gliela toglie nessuno
Forse ha capito che se va in assistenza non viene trattato con amore.. e poi gli mancherai.. :D meglio cosi.. può essere stato semplicemente che l'hardware avesse avuto un blocco causato da software ed è andato in blocco.. avendolo stimolato ha ripreso a funzionare perfettamente..
Ho capito che il gps fa le bizze per colpa di cm9....ho reinstallato rascreem e funziona bene, anche con il kernel trinity con linaro.... Fine ot
con le nightly ufficiali non c'è nessun problema col gps
c'era solo con alcune build linaro non ufficiali
ma infatti mi chiedo ...
quando si espone un problema/malfunzionamento non è il caso di specificare anche la build e l'eventuale kernel che si sta utilizzando? magari può risultare più facile trovare una soluzione ...e si evitaa nche un certo all'armismo per chi legge
cyano 614 , con kernel cyano .
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
Non é vero...io usando runtastic il segnale lo prendeva subito,e lo perdeva dopo un pò... Ho fatto tutte le prove incrociate, con kernel stock, con altri kernel....le ultime 2build mi davano questo problema, prima no... Cambiata rom, con qualsiasi kernel funge...
Comunque appena installata è veloce ma se metto un po di widget e con una settantina di applicazioni installate inizia a laggare un po
Questa rascream è davvero una scheggia!! me la tengo conservata in nand, ora volevo un po di stabilità,con almeno qualche settaggio possibile, sto scaricando la milestone 5
Come non detto, non capisco perchè certe rom permettano l'installazione automatica di tutte le app. una volta configurato l'account, ed altre no.
Tornerò alla reascream perchè la milestone non me lo fa...
allora con la 0613 il gps va bene e non perde segnale!
chi di voi ha la ultima buildi 0615 come si comporta me lo può dire? martedi parto e ho bisogno del navigaqtore che vada bene. cosa consigliate di fare di aspettare le buildi di lunedi o martedi per vedere se risolvono con il gps?
Ragazzi ma ROM sulla rom google stock non esistono?mi spiego una stock google leggermente modificata che ti permette di cambiare colori, lockscreen, batteria non c'è? sarebbe perfetta come consumi
Dovrebbe esserci. ma non ricordo qual'è
Ciao Gyn,sul mio note non fatto il root, attualmente ho ics tedesco flashato con odin da pc, cmq se va nella sezione dedicata trova tutto l' occorrente,deve stare attento ha fare i wipe dopo aver montato una rom stock ics,c'è pericolo di brick,il kernel ha un bug che provoca questo ;)
Grazie.. infatti ho letto per il rischio .. e ti ho questo nello specifico..
Intendi questo per caso?
Fix blue light sticking and fixed delays
http://changelog.bbqdroid.org/#maguro/cm9/1339738335
RevolutionHD o la EOS ma se chiedi che si possono cambiare alcune cose... non puoi avere la botte piena e moglie ubriaca..
devi accettare dei compromessi.. e attualmente il compromesso che soddisfa è la CM9... si va con le altre ROM.. ma poi ci si accorge che manca qualcosa.. vuoi per i colori.. vuoi per l'audio.. i toggle.. ecc..
ragazzi vorrei passare alla cyanogen (attualmente monto foxhound) ma sento spesso parlare di instabilità della cyano,qualcuno potrebbe dirmi quali sono queste instabilità della ultima nightly? grazie!
Non noto nessuna instabilità, é perfetta per un uso quotidiano!
Praticamente c'è lo su da febbraio cioè da quando è uscita.. Se fosse stata instabile.. A quest'ora l'avrei tolta.. Semmai le lamentele riguardano la personalizzazione che avviene in maniera lenta e graduale.. E pian piano implementate caratteristiche che rispetto alla aokp è meno pompata.. Il team a riguardo continua a dichiarare che vuole fare le cose per bene prima di inserire caratteristiche che porterebbero a bug..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ragazzi, il telefono si è scaricato in una maniera PAZZESCA! Forse perché ero a mare e la linea non prendeva bene? In ogni caso questo è da segnalare, ora che il Telefono è al 10% e lo sto usando sotto carica la tastiera e tutto il telefono laggano un sacco! Ho la build 614.. e anche un altra cosa ogni tanto funziona e non funziona il led di stato..
Anche io avevo la 613 ed era perfetta, messa la 614 ho avuto problemi di gps e ad esempio foursquer crashava, al momento sono sulla rascream che è davvero fluida e al momento va tutto bene, ma ha zero personalizzazioni , se non i tasti soft azzurri di base.
ragazzi una domanda stupida..ma con la cyano rom manager è installato di sistema??perchè con la rom stock l'avevo scaricato dal play store invece con la cyano me lo ritrovo già come programma preinstallato..inoltre volevo chiedere se per aggiornare la cyano potevo usare rom manager oppure fare tutto da recovery..io attualmente monto la cyano 9-20120610 e devo dire che non ho particolari problemi..le release successive aggiungono qualcosa di nuovo??mi consigliate l'update della rom??grazie anticipatamente..
Ancora non hai aggiornato? Falloooooooooooooo ;)
La RC1 si avvicina....
http://www.cyanogenmod.com/blog/cm9-...medium=twitter