ma si può aggiornare da rom manager o devo fare tutto da recovery??
Visualizzazione stampabile
ma si può aggiornare da rom manager o devo fare tutto da recovery??
Ma che cosa vi aspettate dalla rc? Cambia sullo il nome...é una nightly con un diverso nome....per me devono fare ancora diversi cambiamenti...non é possibile che dopo mesi di utilizzo io abbia dovuto cambiare Rom perché le ultime builds Fanno cagare..ora ho la rascreem e vi assicuro che va 10 volte meglio... I giochi vengono caricato in un attimo, anche se i benchmark della minchia non hanno numero impressionanti...(con trinity ben superiori)...io sono un amante della cyano,gyn lo sa, ma adesso é troppo...manco mi rispondono quando dico che wifi e gps fanno senso....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dove la trovo questa rascream?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Se leggi 3 pagine indietro trovi il link...
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
I consumi é un'altra cosa che mi fa sorridere... Certo qualche diffrenza esiste, ma se USI il telefono non arrivi a sera....con questa rom, con la cyano, con la aokp,etc...ci puoi mettere qualsiasi kernel...cambia poco! Chi si danna a settare i voltaggi perdendo ore secondo me non risolve molto.... Se i dev avessero la ricetta giusta l'avrebbero già elargita...io la penso così....
Quindi per te a parte qualche minuto di autononia in più la batteria resta disastrosa con qualsiasi rom e kernel?
Io con la aokp franco avevo un consuno nullo a schermo spento ma la batteria andava giù di brutto a schermo acceso.
Invece con la stessa rom ma con kernel faux a schermo spento consuma circa un 2% ogni ora e a schermo acceso poco di più ma meglio di con franco. Però a volte ho un drain pazzesco che in un ora mi toglie mezza batteria e devo riavviare il tel per farlo smettere.
Certo che lo so.. infatti la notizia di ieri ero a conoscenza.. ma aspetto i fatti e non parole.. ;)
Prima verso quest'ora ero al 55% - 60 % di batteria... adesso 42%.. con lo stesso uso di sempre.. qualcosa sta andando storto in Cyano mi sa..
Con EOS sarei al 70%...
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn, lo sai meglio di me...quando hai una coperta corta o copro la testa o copri i piedi... Il sistema é questo.... Gira e rigira la batteria dura di più, ma il Cell é più lento, accelera la rom e la batteria dura meno...speriamo in uno stravolgimento del sistema, magari con il minchia di linaro... Magari riusciamo a coprire capa e piedi...ti ricordi cm7? Si sono dannati mesi...poi hanno allungato di molto la durata della batteria solo installando i bl ginger....prima era una bestemmia....
Allora aspettiamo android 4.1 che uscirà a luglio ;)
Aspettiamo questo progetto linaro... Però se un telefono mi vola ma dura mezza giornata, preferisco una rom che corre ma mi accompagna a sera..
Non hai tutti i torti...ma solo pensare che abbiamo un telefono con processore pensato a funzionare a 1500mhz e che sia stato portato a1200 per il consumo della batteria, mi fa girare gli zebedei...possibile che google non potesse sviluppare per tempo il progetto linaro? Ora siamo quasi al jelly bean... Si ricomincerà tutto....:D:D che figata avere il telefono sempre pieno di bug....ormai sono drogato!:D:D
Su consiglio di sago da stamattina sono anche io alla rascream veramente ottima non c'e che dire,almeno funziona tutto quello che ho provato per il momento, e mi ha installato automaticamente le app dopo l'accesso ahhh che pacchia
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Giochi importanti non ne ho, ho giochi come angrybirds spirit ninja chiken ahah, insomma solo piccoli passa tempi, ma funzionano davvero bene. Non ho ancora messo però il kernel trinity
Sarebbe opportuno per tutti.. Stare in tema.. Seno non si capisce se si parla di. CM9 o chissà cosa...
Hai ragione scusami. PS. Trinity su reascrem messo e proprio un bel boost!! Fine OT
quindi se ho ben capito meglioc he mi fermi alla build 0613 che ho installato da giorni e che a quanto leggo è l'ultima build decente perchè le 2 successive fanno un pò pietà a batteria e sopratutto con il gps? correggetemi se sbaglio grazie :D
Simone non sono molto d'accordo..ho la 614 e mi va molto bene..domani testo il.GPS con maps e route66
mmm pareri contrastanti. vabbè intanto sto con la 0613 visto che mi serve da navigatore. mi interessa quello in queti giorni che funga bene il gps e la 0613 sono sicuro di si :)
Comunque per la versione di.domani non c'è un changelog? Si sono dati da fare eh? :D
Non so da cosa dipenda che ad una persona funziona e alla altra no... però secondo me dato che ti serve questo fine settimana e hai sicurezza che la 613 funziona bene per il GPS, non conviene, se poi vuoi rischiare magari ti va bene e funziona! Ma se non fosse cosi?? Non ti rivedremo più sul forum perso in chi sa quale campo di grano hihi
Ho appena installato la cg e mi sembra molto buona (per quel poco che ho potutoo vedere). Comunque ho un problema con le gapps, non c'è gmail, come posso rimediare?
PLAY STORE
0615 Per quanto riguarda il GPS l'ho testato per 50 km (sia Sygic che il il nav di google).. e senza nessuna perdita di segnale
Confermo che con la 614 non va il GPS..non e presente nemmeno l'icona
nemmeno con la 0615?
Edit..
Non me ne ero accorto, ma sono a 50 Cm dal router wifi e l'icona del wifi mi da il segnale bassissimo, se non nullo in Grigio.. testate per favore?
e la batteria è un cammello di quelli assetati... :(
Allora:
-GPS funzionante nella 615 anche a 1 mt dalla finestra dentro casa..
-potenza wi-fi leggermente diminuita almeno dall'indicatore ma comunque va si naviga
- batteria ancora presto x provarla
Dovremmo ripassare alla 613 per la batteria?
Segnale ballerino del wifi con la 615..passo alla 613
Ei, niente 616 oggi?? O il fine settimana si riposano?? Hihi
Ma ora che sono uscite le stable della cm non ne faranno più e quindi si concentreranno unicamente sulla cm?
si CM9 vuoi dire..
si stanno rendendo conto che a breve uscirà Jelly Bean e loro sono ancora alla Nightly.. e con ancora alcuni aspetti da sistemare..
In primis la gestione batteria.. hanno voluto fare i fighi facendo in modo da non rendere compatibili i kernel alternativi.. ok.. ma dovrebbero essere in grado di primeggiare ora.. invece se si va a vedere la batteria non arriva nemmeno alla cena..
Oggi è uscita la AOKP build #39.. e non hanno incluso il codice Linaro.. e sulle note c'è scritto che :
Tradotto con google:
una nota su Linaro (attenzione, Mumbo Jumbo Tech avanti) Queste build non NON comprendono le nuove ottimizzazioni Linaro. Le ottimizzazioni non aumentano la velocità di Android del 100%, né si iniettano burro. Usano una nuova toolchain per compilare Android, che ha più ottimizzazioni. Le persone Linaro hanno anche fatto i cambiamenti appropriati nel codice Android per consentire build per essere compilato con-O3-O2 invece di bandiere (si pensi come un altro passo di ottimizzazioni del codice). Si prega di non chiederci se noi li includere nel futuro. Ci piace la velocità quanto il tizio accanto, ma vogliamo fare in modo che non rompere nulla. Quando / se è pronto, lo saprai. Buon divertimento! Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa
Quindi mi sa che qualcosa non va .. e quindi si spiegano i bug usciti fuori con l'inserimento anche in forma lieve di Linaro in CM9.. quali consumi di batteria..
attendiamo svilppi da parte del team Cyano..