CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 111 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1102
Discussione:

[ROM][4.0.4][13-Apr] Slim ICS [3.3] - 69MB - Clean, Simple & Fast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questa rom o la cyano?? vorrei cambiare ,ho letto che dura tanto la batteria,come sta a personalizzazioni,ce ne sono poche(speriamo)per quanto riguarda i colori,audio?grazie mille

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    questa rom o la cyano?? vorrei cambiare ,ho letto che dura tanto la batteria,come sta a personalizzazioni,ce ne sono poche(speriamo)per quanto riguarda i colori,audio?grazie mille
    A mio avviso molto meglio questa...

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Wipe data cache e dalvik cache e reinstalla i pacchetti..se anche così non va ricorri al santo santissimo toolkit
    Ho risolto

E' bastato rifleshare la recovery con il toolkit e poi di nuovo le parti della rom

Che piccolo infarto che stavo facendo!!!!
    Ultima modifica di Pigelot; 10-05-12 alle 19:58
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

La cyano è un disastro con il gnex, consuma tantissimo.

Io la slim te la consiglio tanto, è ottima. Valuta anche la bamf che sembra analoga. Le giuste personalizzazioni, leggere, fluide ed economiche.

Sent from Outer Space

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

okkei..mi sta un po' fatica rimettere tutto..immagini video ecc.. :o però la provo dai..non voglio avere 4g di utlizzo con 15 ore di schermo acceso,pero vorrei che se fo 2 cose per 5 minuti non mi cali di brutto.. e per quanto riguarda colori,audio? sempre meglio dello stock?spero di si!

ho scaricato 3.3 maguro essential,che sarebbero le gapps,pèpoo per la rom vera e propia,ho visto siamo alle 3.6 http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/404/3.6/ cosa devo scaricare?la seconda dell elenco? 3.6_Captivate_Essentials.zip.md5sum ?? grazie!!
    Ultima modifica di tommaso89; 10-05-12 alle 20:03

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Sbaglio o nemmeno con la nuova versione 3.6 hanno implementato la nuova base?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

okkei..mi sta un po' fatica rimettere tutto..immagini video ecc.. :o però la provo dai..non voglio avere 4g di utlizzo con 15 ore di schermo acceso,pero vorrei che se fo 2 cose per 5 minuti non mi cali di brutto.. e per quanto riguarda colori,audio? sempre meglio dello stock?spero di si!
    Per i colori e l'audio hai diverse vie, sia slim che i kernel franco e glados hanno il loro color control, alcuni di questi hanno anche i volume control ma per quello ti consiglio l'app volume+

Sent from Outer Space

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

okkei,grazie mille!!io ho scaricato le gapps essential maguro 3.3 e la rom dove la scarico??perchè qui Index of /Slim_ICS/404/3.6 non so quale premere!!

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

okkei,grazie mille!!io ho scaricato le gapps essential maguro 3.3 e la rom dove la scarico??perchè qui Index of /Slim_ICS/404/3.6 non so quale premere!!
    Devi scaricare base 3.6 (lo zip, non l'md5) ed essential maguro 3.6

Sent from Outer Space

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Devi scaricare base 3.6 (lo zip, non l'md5) ed essential maguro 3.6

Sent from Outer Space
    sisi fatto tutto grazie,alla fine ho capito..l ho messa,solo mi trovo un po' spaesato apparte le icone sono piccole,e la cosa nn mi dispiace,spero solo sia nella home screen e nn anche nelle altre app(facebook ecc) una cosa,non posso raggruppare le icone insieme,si puo fare??posso togliere dalla tendina le impostazioni tipo wifi blutooth ecc? grazie!

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

sisi fatto tutto grazie,alla fine ho capito..l ho messa,solo mi trovo un po' spaesato apparte le icone sono piccole,e la cosa nn mi dispiace,spero solo sia nella home screen e nn anche nelle altre app(facebook ecc) una cosa,non posso raggruppare le icone insieme,si puo fare??posso togliere dalla tendina le impostazioni tipo wifi blutooth ecc? grazie!
    Per le icone piccole se le vuoi levare devi andare in impostazioni slim/impostazioni generali/set density e mettere la densità a 320. Le icone insieme intendi cartelle? E l'ultima cosa sì ma non ricordo dove che la slim non l'ho più!

Sent from Outer Space

Pagina 49 di 111 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-05-12, 20:49

Permessi di invio