questa rom o la cyano??vorrei cambiare ,ho letto che dura tanto la batteria,come sta a personalizzazioni,ce ne sono poche(speriamo)per quanto riguarda i colori,audio?grazie mille
questa rom o la cyano??vorrei cambiare ,ho letto che dura tanto la batteria,come sta a personalizzazioni,ce ne sono poche(speriamo)per quanto riguarda i colori,audio?grazie mille
Ultima modifica di Pigelot; 10-05-12 alle 19:58
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
okkei..mi sta un po' fatica rimettere tutto..immagini video ecc.. :o però la provo dai..non voglio avere 4g di utlizzo con 15 ore di schermo acceso,pero vorrei che se fo 2 cose per 5 minuti non mi cali di brutto..e per quanto riguarda colori,audio? sempre meglio dello stock?spero di si!
ho scaricato 3.3 maguro essential,che sarebbero le gapps,pèpoo per la rom vera e propia,ho visto siamo alle 3.6 http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/404/3.6/ cosa devo scaricare?la seconda dell elenco? 3.6_Captivate_Essentials.zip.md5sum ?? grazie!!
Ultima modifica di tommaso89; 10-05-12 alle 20:03
Sbaglio o nemmeno con la nuova versione 3.6 hanno implementato la nuova base?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
okkei,grazie mille!!io ho scaricato le gapps essential maguro 3.3 e la rom dove la scarico??perchè qui Index of /Slim_ICS/404/3.6 non so quale premere!!
sisi fatto tutto grazie,alla fine ho capito..l ho messa,solo mi trovo un po' spaesatoapparte le icone sono piccole,e la cosa nn mi dispiace,spero solo sia nella home screen e nn anche nelle altre app(facebook ecc) una cosa,non posso raggruppare le icone insieme,si puo fare??posso togliere dalla tendina le impostazioni tipo wifi blutooth ecc? grazie!