
Originariamente inviato da
Beggs
Scusate non mi sono connesso per un po' quindi faccio un post lungo e cerco di rispondere e aiutare tutti...
per i settaggi trovi tutto nel post dell'anarky kernel, se spulci tra le pagine ci sono alcune configurazioni, anche alcune mie e pure certi undervolt se vuoi cimentarti.Prova però le versioni sperimentali che sono più complete e ricche di features.In generale disattiva fsync e già avrai miglioramenti sul sistema in generale per quanto riguarda velocità e fluidità.
problema software con altre rom lo fa anche a me, ad esempio il miuo cell lo fa con la vanilla rootbox.
forse dico una cavolata, potresti provare ad andare in modalità aereo e vedere se funziona lo stesso, risparmi tempo e batteria.
per questo ti conviene mettere l'ultima baseband.Ad ogni modo visto tutti questi problemi e visto che da 4.2.1 a 4.2.2 è consigliato quasi da tutti il passaggio per rom stock ti direi metti mano al toolkit e piallata generale risolutiva, 10/15 minuti max e hai il cellulare nuovo di pacca.
1)Fai i 3 wipe e fai anche format system.
2)Scarica di nuovo la paranoid e le gapps.
Se non dovesse andare passaci su di toolkit.In generale comunque visto che come ho scritto su è consigliato ti conviene andare di toolkit direttamente.
se parli di navring non mi pare di aver visto settaggi in giro(per navring si intende la pressioen del tasto home prolungata che ti porta a google now).Se parli della lockscreen allora non c'è ma ci sono delle scorciatoie configurabili accessibili appena sopra la lockscreen.