CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 363 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GNexus - Ifogn 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga l hanno resa disponibile per la 4.2.2 scusate ma è un po che non seguo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli...cmq ho lasciato l'ultima baseband disponibile ed ho notato che i problemi di segnale me li da soltanto con le sim della 3...cmq adesso piano piano sembra migliorare...per il fatto del wifi già l'ho fatto più di una volta di "piallare" come dici tu il tel :-)..rimetto tt originale con fastboot (radio bootloader e system) dopo aver fatto tt i wipe (anche system ovviamente) ma il problema c'è sempre...soltanto riavviando il tel col wifi acceso il problema si risolve...spero che prima o poi si trovi una spiegazione logica...
    le sim della 3 mi pare non supportino il 2g ecco perchè perdi il segnale improvvisamente, però non vorrei dire una cavolata...

Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono rimasto all'update del 9 febbraio in quanto è davvero molto stabile. Stasera mi era venuta voglia di aggiornare all'ultima release, me la consigliate o c'è qualche bug?
    nulla di nulla per me è perfetta!

Quote Originariamente inviato da Diablo91 Visualizza il messaggio
    raga l hanno resa disponibile per la 4.2.2 scusate ma è un po che non seguo
    sisi da un po'...

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    nulla di nulla per me è perfetta!
    Anche il tile 2g/3g? Adesso funziona finalmente? E il led di notifica per le chiamate perse funziona? Grazie
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate non mi sono connesso per un po' quindi faccio un post lungo e cerco di rispondere e aiutare tutti...

per i settaggi trovi tutto nel post dell'anarky kernel, se spulci tra le pagine ci sono alcune configurazioni, anche alcune mie e pure certi undervolt se vuoi cimentarti.Prova però le versioni sperimentali che sono più complete e ricche di features.In generale disattiva fsync e già avrai miglioramenti sul sistema in generale per quanto riguarda velocità e fluidità.

problema software con altre rom lo fa anche a me, ad esempio il miuo cell lo fa con la vanilla rootbox.

forse dico una cavolata, potresti provare ad andare in modalità aereo e vedere se funziona lo stesso, risparmi tempo e batteria.

per questo ti conviene mettere l'ultima baseband.Ad ogni modo visto tutti questi problemi e visto che da 4.2.1 a 4.2.2 è consigliato quasi da tutti il passaggio per rom stock ti direi metti mano al toolkit e piallata generale risolutiva, 10/15 minuti max e hai il cellulare nuovo di pacca.

1)Fai i 3 wipe e fai anche format system.
    2)Scarica di nuovo la paranoid e le gapps.
    Se non dovesse andare passaci su di toolkit.In generale comunque visto che come ho scritto su è consigliato ti conviene andare di toolkit direttamente.

se parli di navring non mi pare di aver visto settaggi in giro(per navring si intende la pressioen del tasto home prolungata che ti porta a google now).Se parli della lockscreen allora non c'è ma ci sono delle scorciatoie configurabili accessibili appena sopra la lockscreen.
    Aspetta... Mi sono perso qualcosa! Il toolkit per cosa lo dovrei utilizzare? :sly:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga un buon kernel da abbinare a questa rom quale puo' essere? )

Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Aspetta... Mi sono perso qualcosa! Il toolkit per cosa lo dovrei utilizzare? :sly:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Io lo uso per tutto. Anche per i backup/restore dei nandroid backup. Credo si riferisse a quello che ti ho consigliato io, ovvero di cancellare tutto il contenuto della sd virtuale tramite blocco e sblocco del bootloader. E' l'ultima spiaggia per qualcuno, ma è la prima cosa che faccio dopo aver flashato, e vai sul sicuro. Naturalmente salvati quello che ti interessa perchè perdi tutto.
    Beggs, tu che sei più esperto di me, correggimi se sbaglio

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

le sim della 3 mi pare non supportino il 2g ecco perchè perdi il segnale improvvisamente, però non vorrei dire una cavolata...
    Non credo sia questo....perchè col nexus S mi funzionava perfettamente...e poi anche se fosse questo quando accendo i dati nn dovrebbe capitare visto che va in 3g ed invece il problema è identico...alla 3 nn hanno saputo darmi spiegazioni, e alla samsung neanche...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La batteria come va? Quante ore di schermo acceso?

Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zillaman Visualizza il messaggio
    La batteria come va? Quante ore di schermo acceso?
    Mediamente alla fine della giornata ci arrivi senza problemi, con uso medio / intenso. Schermo 3 ore circa, ma dipende molto dal kernel e dalle varie sincronizzazioni che utilizzi

Inviato dal CAVANEXUS

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Raga ma i temi per la paranoid da dove li posso prendere? E sopratt come si mettono? Volevo quello che si vede nella pagina ufficiale della rom su xda...

Pagina 129 di 363 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio