Originariamente inviato da cryl2020
Impostazioni/opz. Sviluppatore/scala animazione finestra se messo su disattivato halo non funziona(o per lo meno a me).
Io l ho impostato 0,5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da cryl2020
Impostazioni/opz. Sviluppatore/scala animazione finestra se messo su disattivato halo non funziona(o per lo meno a me).
Io l ho impostato 0,5
Mai toccato quelle impostazioni.
Ho riportato il telefono su stock UI e come per magia halo è riapparso, poi sono tornato su tablet UI e halo ora funziona. Quindi prima di fare qualsiasi modifica alla PA bisogna attivare halo trascinando il pallino blu sulla home. Vediamo se halo ai prossimi riavvii tiene.
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
se volessi cambiare i DPI dello schermo come faccio con la SLIMBEAN è possibile?
ho visto che ci sono solo delle impostazioni presettate diciamo in questa paranoid.
Flashata e disinstallata immediatamente. Ha bellissime idee questa rom ma è di certo la rom piu' instabile e laggosa che ho provato. C'e Mooltissimo lavoro ancora da fare e se a fine lavoro risultera' stabile fluida e con tutte le sue funzioni allora potra' essere una delle migliori (se non la migliore) ma per ora, almeno secondo la mia opinione non e' adatta per l'uso giornaliero. (Ho l' ak)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Strano che sia così laggosa, io la uso con kernel kubic e non ho nessun problema. I problemi li avevo con il kernel AK skull 256 con continui riavvii, dovuti al kernel.
Ultima modifica di cryl2020; 01-06-13 alle 22:23
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
Io non riesco più a vivere senza la modalitá tablet!
nike1401 (02-06-13)
Anche io l avevo provata col 256 diamond, ma nonostante questa bestia di kernel la ROM è risultata poco fluida, l'ho provata poiché sono ossessionato dalle personalizzazioni, infatti credo che sia la migliore sotto questo punto di vista ma ci sono ancora troppe cose da sistemare. l'esempio più grosso ed evidente: cambiando i colori della navbar i colori restavano settati solo nella home, come andavo nel drawer ritornavano bianchi e uscendo ritornano colorati... L'ho tolta quasi subito poiché ho bisogno di una ROM che possa essere utilizzata giornalmente senza farmi imprecare troppo
Inviato dal mio Galaxy Nexus