Sono molto incuriosito dalla rom...quali sono attualmente i principali difetti che mi potrebbero frenare? É utilizzabile con apex launcher? C'é per caso un'opzione per abilitare il full screen senza barra sotto?
Visualizzazione stampabile
Sono molto incuriosito dalla rom...quali sono attualmente i principali difetti che mi potrebbero frenare? É utilizzabile con apex launcher? C'é per caso un'opzione per abilitare il full screen senza barra sotto?
bisogna fare il wipe data o basta il cache e dalvik per passare alla 0.3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
eeeeeh.. non lo so nel post lo svilupattore non ne parla, ma comunque credo sia meglio fare un wipe.. ma di solito gli aggiornamenti di una stessa rom non si fanno i wipe, si fa solo il wipe dalvik e cache, prova a fare solo dalvik e cache e mettere la rom se magari ti da problemi o installation aborted fai pure gli altri wipe..
Ho visto un video ieri su questa rom. Molto interessante ma non parlava dell autonomia. A che livelli siamo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
A me sembra abbastanza buona con un uso normale ma non posso dirlo per certo perchè ci ho smanettato e facendo i vari flash le statistiche si azzerano...
Ho fatto tutti i wipe direttamente e basta tanto per reinstallare quelle due app che uso non muoio mica :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lo sviluppatore sta sistemando il problema delle app che si vedevano abbastanza piccole come facebook, dice che sta mettendo i dpi custom per molte applicazioni :).. il prossimo update porterà questa nuova cosa.. ancora non è stato rilasciato però..
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Io avevo risolto in qualche maniera ma non mi ricordo come.. mi sembra che modificavo qualcosa come i margini e la quantità di icone che ci potevano essere nella homescreen..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei darvi le mie prime impressioni su questa rom.
Allora, installata ieri sera l'ultima versione, mi pare la 3.a con franco kernel milestone3 e nova launcher installati successivamente.
Staccato dalla carica e acceso questa mattina alle 7:00, adesso 20:40 mi trovo con 18% di batteria e schermo acceso per 2 ore e 24 min (quindi secondo me niente male, vengo dalla aokp e più o meno il consumo si equivale, forse questa un pò meglio), sempre in 3g mai in wifi, sincronizzazione spenta, whatsapp funziona regolarmente e le mail le sincronizzo manualmente.
Fluidità molto buona, sia nella home che nell'appdrawer, nessun blocco o tentennamento, tutto liscio.
La trovo molto buona e originale,mi piace la visualizzazione di youtube, delle impostazioni e delle mail, con la doppia colonna sono molto comode, forse per chi ci vede poco non è molto indicata in quanto i testi sono rimpiccioliti.
I tasti della navbar sono un pò troppo piccoli, l'ideale sarebbe avere l'orologio in alto e la navbar sotto come tutte le rom, spero in aggiornamenti che facciano questo.
Tutto sommato le do un bel 7,5 e spero che lo sviluppo continui, nel frattempo continuo ad usarla.
Fatemi sapere come vi trovate voi.
Ciao
leggete il primo post c'è un nuovo aggiornamento! ricordatevi un thanks ogni tanto :D
lo sviluppatore raccomanda e consiglia vivamente di seguire il primo consiglio, inoltre volevo chiedervi una cosa, qualcuno ha provato questa rom con qualche kernel tipo franco oppure glados ecc ecc???
Flashata da qualche ora...ma c è da diventare ciechi è scritto piccolissimo..in test ancora per poco, credo di ritornare alla aokp m5 t
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
È uscito un Fix x la rom domani sistemo il primo post..
modificato il primo post :D.. per chi la prova: pareri???
upgrade della rom :D, ha inserito il toogle x attivare e disattivare il full screen se non ho capito male..
ciao! sono intenzionato a provare questa rom..poi ho visto su xda che hanno sistemato tutto.. ma volevo fare delle domande a chi l'ha già provata. Come fluidità e batteria come va questa rom?
io la ho provato un paio di giorni la batteria con circa 2 ore e mezza di schermo arrivavo a sera tranquillamente, l unica cosa che nn riuscivo piu a stare era quando scrivi sms dulla tastiera la parola che viene suggerita è troppo piccolo, per il resto va bene ma qui è seguita poco.. cmq io parlo di kernel stock
Si ? Meglio della nuova eagleblood ??
Uscito nuovo aggiornamento 0.9b
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da vapi87
Grazie :), appena posso entrare con il PC modifico il primo post..
ragazzi uso questa rom col kernel franco 162nightly la rom è fluida ma drena un sacco di batteria qualcuno potrebbe darmi una dritt sugli undervolt??
Raga ma su xda sono rimasti alla 0.6b e io l ho presa di li, siete sicuri che le altre siano più nuove ??
CHANGELOG
20120521v0.9beta: P.A.L., PROBABLY THE MOST AWESOME FEATURE EVER
First time in Android history that Per-App-Layout has been realized
Comes with a better panel
Allows you to switch between Phone mode (with curtain and bear paw buttons) and tablet UI seamlessly. PAD & PAL work in both domains. That means you can have 3d Youtube in 320 dpi standard Phone mode or mobile Chrome without those horrible tabs in 192 Dpi Tablet mode.
Since PAL solved all scaling issues our Trebuchet fork is now obsolete. It comes with Nova 1.1.4 projected into mobile layout.
vai sulla prima pagina di xda. ce il link..
Ok allo scarico quella che palle avevo appena finito con i settaggi di questa XD
Se qualcuno vuole un grazie mi linka il download sul 3D di xda in prima pagina non lo trovo
l ho installata ma non riesco ad usarla non ha i tasti virtuali indietro ritorno home etc etc :(
a prima impressione molto meglio della 0.6 hanno messo un app di impostazioni supplementare.. vediamo come si comporta..
va da d i o !!la percentuale di batteria non cè vero la scarico dal market?
sistemato il primo post :D
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
La percentuale ce impostazione. Sistema stile indicazione battteria
per chi intaressa questa è un modifica che è presente sull ultima 0.9b il passaggio dal visulizzazione tab alla classica smartphone..
tablet Allegato 11976
smatphone..
Allegato 11977
cambiano anche le visualizzazione delle app..
al primo ciclo di ricarica.. con kernel stock e nessun modifica ..
Allegato 11978
Allegato 11979