Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
secondo ciclo di ricarica, uso abbastanza intenso, nessun problema riscontrato, e con la mod di inversione tra tablet e smartphone è ottima..Allegato 12165Allegato 12166
-
Ho una aokp maguro milestone 5, mi consigliate di passare a questa o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Ho una aokp maguro milestone 5, mi consigliate di passare a questa o no?
Io la aokp nn la provo dalla mlestone 4 io con questa mo trovo molto bene la consiglio. Fai un backup se ti trovi resti, seno restore e torni con la milestone 5. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[QUOTE=vapi87;1614710]Io la aokp nn la provo dalla mlestone 4 io con questa mo trovo molto bene la consiglio. Fai un backup se ti trovi resti, seno restore e torni con la milestone 5. :)
Beh a me sta dando grandi soddisfazioni sinceramente, è fluida, veloce, stabilissima e personalizzabile. Lagga soltanto un po se si setta la trasparenza della barra di stato o si può impallare con overclock superiore ai 1350ghz, due piccoli dettagli comunque :)
Vorrei soltanto farti qualche domanda, questa paranoidandroid da 1 a 10 quanto è fluida? Io di solito le uso con il loro kernel senza modificare più di tanto.. E quanto è personalizzabile? Tipo tasti virtuali (colore, dimensioni), orologio (layout, colore, posizione), overclock..
-
Alla fine l'ho installata, porca miseria se mi ha stupito! A parte la dimensione dei caratteri (?voi come li avete settati?) a cui mi devo abituare è davvero bella ed innovativa.. credo proprio mi fermerò quì per un beeel pò! anche la fluidità e la velocità nei rendering, carimamenti ecc è ottima!
Dunque sono stracontento, può piacere o meno ma se l'alpha è già così quando uscirà stabile sarà una bomba!
:D
-
Quote:
Alla fine l'ho installata, porca miseria se mi ha stupito! A parte la dimensione dei caratteri (?voi come li avete settati?) a cui mi devo abituare è davvero bella ed innovativa.. credo proprio mi fermerò quì per un beeel pò! anche la fluidità e la velocità nei rendering, carimamenti ecc è ottima!
Dunque sono stracontento, può piacere o meno ma se l'alpha è già così quando uscirà stabile sarà una bomba!
I caratteri sono piccoli.. x ora nn ho trovato nulla.. ma aspetto con ansia che escano dal alpha.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiasono ni App
-
Quote:
Originariamente inviato da vapi87
Quote:
I caratteri sono piccoli.. x ora nn ho trovato nulla.. ma aspetto con ansia che escano dal alpha.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiasono ni App
Sono ancora beta.. è da tanto che non vedo aggiornamenti..
-
Già speriamo che lo sviluppo continui perchè la rom è davvero valida
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Quote:
Quote:
Androidiasono ni App
Sono ancora beta.. è da tanto che non vedo aggiornamenti..
Androidiani App
L ultimo aggiornamento è stato il 21 se nn sbaglio.. ora nn posso controllare xò..
-
secondo voi è paragonabile ad una AOKP ? come prestazioni in termini di velocità e consumi? in accoppiata con il kernel di franco la aokp da belle soddisfazioni ma sono molto curioso di provare questa ROM con il kernel di franco...datemi un feedback :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
secondo voi è paragonabile ad una AOKP ? come prestazioni in termini di velocità e consumi? in accoppiata con il kernel di franco la aokp da belle soddisfazioni ma sono molto curioso di provare questa ROM con il kernel di franco...datemi un feedback :D
La sto provando da un giorno, prima avevo la aokp. In quanto a personalizzaizoni è davvero scarna, come fluidità è davvero ottima e per ora mi sta soddisfacendo la durata della batteria.
-
Quote:
mscalco62
La sto provando da un giorno, prima avevo la aokp. In quanto a personalizzaizoni è davvero scarna, come fluidità è davvero ottima e per ora mi sta soddisfacendo la durata della batteria.
Secondo me è da preferire all'aokp almeno come esperienza d'uso per un periodo! Anche se è meno personalizzabile ripaga ugualmente alla grande.. alla lunga invece forse può stufare, ma la consiglio assolutamente!
Invece mi chiedo, visto che ha il Franco.. conviene scaricare anche l'app dallo store? Che vantaggi effettivi porta?
E poi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato a scaricare dei temi per i softkeys, anche su xda.. funzionano???
-
nuovo aggiornamento della rom leggete il primo post, la sto flashando anche io, è dalla versione 0.4 che non la provo..
-
News??
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid *_*
-
Quote:
EugeRs
News??
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid *_*
Quoto fateci sapere come gira...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
lo messa oggi :D, direi che non ci sto capendo molto nelle impostazioni hybrid setting..
-
Quote:
djdido
lo messa oggi :D, direi che non ci sto capendo molto nelle impostazioni hybrid setting..
riesci ad utilizzare il GN con quei caratteri così piccoli?
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Arrivando dalla 0.9 basta il cache più piccolo??
-
Quote:
vapi87
Arrivando dalla 0.9 basta il cache più piccolo??
Androidiani App
si, basta il dalvik cache e cache partition :D
-
Io ho provato 2 volte ma apparte che nn ce dentro il play, dopo averne scaricati 2 crashano tutti e due e scaldava in una maniera assurda. Sono tornato al 0.9
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Io ho provato 2 volte ma apparte che nn ce dentro il play, dopo averne scaricati 2 crashano tutti e due e scaldava in una maniera assurda. Sono tornato al 0.9
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Devi flashare le gapps vedi.. anche da me non c' era e quando le ho messe mi ha fatto mettere l' account..
-
Ma scala da te?? Il mio sembrava in fornello...
-
Quote:
vapi87
Ma scala da te?? Il mio sembrava in fornello...
non tanto.. comunque ho messo di nuovo la euroskank perchè non ci capivo niente con quella, non sapevo impostare la densità..
-
Salve volevo chiedere ho installato questa rom sul mio gnex ma e' possibile che alcuni giochi che prima funzionavano ora non vanno più?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mimmoarmonybruno
Salve volevo chiedere ho installato questa rom sul mio gnex ma e' possibile che alcuni giochi che prima funzionavano ora non vanno più?
Ciao credo che potrebbe essere colpa della rom si, ma saranno incompatibilità sporadiche. Con molte applicazioni hai questo problema?
-
su le impostazioni prova atogliere lo spunto su tablet mode, il cel chiedera di riavviarsi e si riavvia poi vedrai le differenze, dimmi se anche cosi nn funzionano i giochi..
impostazioni, paranoid setting e togli lo spunto si tablet mode,
fammi sapere
-
Quote:
vapi87
su le impostazioni prova atogliere lo spunto su tablet mode, il cel chiedera di riavviarsi e si riavvia poi vedrai le differenze, dimmi se anche cosi nn funzionano i giochi..
fammi sapere
E ma così che senso ha tenere la paranoid?
-
Quote:
Quote:
fammi sapere
E ma così che senso ha tenere la paranoid?
Hai tutte le funIonalita cambia solo la schermata iniziale, poi cambiando i dpi puoi usare tutto come prima .
-
No solo con alcuni giochi tipo fifa 12
-
come faccio ad installare dropbox?mi dice che non e compatibile con il mio dispositivo!
-
ragazzi c'è stato un fix ma non riesco a capire per quale motivo.. ho inserito il link nella prima pagina..
-
Quote:
djdido
ragazzi c'è stato un fix ma non riesco a capire per quale motivo.. ho inserito il link nella prima pagina..
Si sa qualcosa del fix?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Come siamo messi a consumi?
-
Quote:
pav_87
Come siamo messi a consumi?
sto valutando con il franco kernel..ma ancora troppo presto per dirlo...sembra però consumi un po...fra 1 settimana o di piu credo di cambiarlo come kernel(vedere il lean,glados,o il trinity)
-
Ma in media quanto ti fa? 2,5 ore di schermo attivo? E con il kernel stock?
-
Quote:
pav_87
Ma in media quanto ti fa? 2,5 ore di schermo attivo? E con il kernel stock?
l'ho messa su stamattina...ancora nn ti so dire-...
-
Riguardo al fix, nessuno sa niente?
-
Quote:
alvarotodini
Riguardo al fix, nessuno sa niente?
sarà qualche problema che si ha soltanto installando la rom.tu installalo dopo la rom e infine le gapps.
-
Messo su la paranoid! E secondo me il dic fa quello che avete scritto sui "consigli". Infatti quando sono andato su sistema per modificare le varie diciture era già tutto a posto
Cmq gran bella questa rom, forse un po' macchino sa...uhm
-
Quote:
pav_87
Messo su la paranoid! E secondo me il dic fa quello che avete scritto sui "consigli". Infatti quando sono andato su sistema per modificare le varie diciture era già tutto a posto
Cmq gran bella questa rom, forse un po' macchino sa...uhm
bellissima...secondo giorno...il primo ho fatto solo 2.5 ore di screen on..poche...ho messo però il franco milestone 4..cioe la versione stabile e scalda meno...vedremooo