Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
bellissima...secondo giorno...il primo ho fatto solo 2.5 ore di screen on..poche...ho messo però il franco milestone 4..cioe la versione stabile e scalda meno...vedremooo
Idem! Applicato un uv abbastanza aggressivo, ma ormai il franco lo conosco bene ;-). Però devo dire che non è molto prestante come rom... se con lo stesso kernel ma con la rom rascream facevo 6600 con antutu, con questa non arrivo a 6300...e qualche piccolo impuntamento si vede, sopratutto nel multitasking. Ma è talmente bella che quasi non ci faccio caso!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pav_87
Idem! Applicato un uv abbastanza aggressivo, ma ormai il franco lo conosco bene ;-). Però devo dire che non è molto prestante come rom... se con lo stesso kernel ma con la rom rascream facevo 6600 con antutu, con questa non arrivo a 6300...e qualche piccolo impuntamento si vede, sopratutto nel multitasking. Ma è talmente bella che quasi non ci faccio caso!!
Mi dici che uv hai applicato e che governor
-
Quote:
kakashi844
Mi dici che uv hai applicato e che governor
http://img.tapatalk.com/5238bdcc-1bfd-3208.jpg
http://img.tapatalk.com/5238bdcc-1c08-6ac8.jpg
http://img.tapatalk.com/5238bdcc-1c13-a4b4.jpg
Tieni presente che a 384 si può scendere ancora un po', a 800 dovrebbe reggere...ma non vorrei mi si riavviasse a caso, quindi sto un po' più altino
-
Quote:
pav_87
iva voltage???e non hai settato nulla del powermode???a me ondemand non piace...
-
Quote:
kakashi844
iva voltage???e non hai settato nulla del powermode???a me ondemand non piace...
Iva voltage è la gpu...io con ondemand mi trovo benissimo! Cmq , beve un sacco. Mi è andato giù un 10% in un paio d'ore a far nulla...solo 2g attivo
-
Quote:
pav_87
Iva voltage è la gpu...io con ondemand mi trovo benissimo! Cmq , beve un sacco. Mi è andato giù un 10% in un paio d'ore a far nulla...solo 2g attivo
Assai beve con il franco..io proverei o glados o lean o trinity
-
Strano però, perché con il franco e altre rom arrivavo tranquillamente alle 3 ore...boh
-
Quote:
pav_87
Strano però, perché con il franco e altre rom arrivavo tranquillamente alle 3 ore...boh
Ieri ho fatto 3 ore di screen on.considerando che è una rom particolare è andata bene..vedo di cambiare kernel.credo che questa rom non leghi molto con il Franco
-
Devo dire che con il trinity kernel la rom va megliooo
-
Meglio quanto? Io alla fine l'ho rimossa per incompatibilità con dei programmi...tipo kingoffice che sia configurato con ui phone che ui tablet finiva per tagliarmi i documenti...e pure es gestore file dava dei problemini
-
ciao ragazzi sto provando ad installare questa ROM ma in giro non ho ancora trovato una guida completa ed è tutto a pezzi.. allora, o fatto il backup della cartella EFS con GN Toolkit 7.0 e ok. dovrei avere già sbloccato sia il bootloader che aver rootato il telefono.. ho la rom 1.1, i vari fix e le gapps hybrid.
adesso cosa devo fare? a cosa serve cwm touch?
grazie :)
-
Quote:
SeoTFSI
ciao ragazzi sto provando ad installare questa ROM ma in giro non ho ancora trovato una guida completa ed è tutto a pezzi.. allora, o fatto il backup della cartella EFS con GN Toolkit 7.0 e ok. dovrei avere già sbloccato sia il bootloader che aver rootato il telefono.. ho la rom 1.1, i vari fix e le gapps hybrid.
adesso cosa devo fare? a cosa serve cwm touch?
grazie :)
scusa eh.. hai scritto nella discussione sbagliata ma ti rispondo ugualmente, la cwm è un interfaccia che serve a inserire le varie rom.. se hai sbloccato bootloader e hai il root allora puoi mettere la rom..
-
Quote:
djdido
scusa eh.. hai scritto nella discussione sbagliata ma ti rispondo ugualmente, la cwm è un interfaccia che serve a inserire le varie rom.. se hai sbloccato bootloader e hai il root allora puoi mettere la rom..
lo so ma per queste cose sono tutte sezioni sbagliate. non c'è una guida al flash in generale allora ho postato qui.. grazie :)
sono andato avanti nel frattempo fino al punto in cui installo lo zip.. mi da una sorta di errore (7 se non sbaglio) e non mi installa niente.. cosa può essere? la rom è la 1.1 (o meglio, dovrebbe essere la 1.1).
-
Quote:
SeoTFSI
lo so ma per queste cose sono tutte sezioni sbagliate. non c'è una guida al flash in generale allora ho postato qui.. grazie :)
sono andato avanti nel frattempo fino al punto in cui installo lo zip.. mi da una sorta di errore (7 se non sbaglio) e non mi installa niente.. cosa può essere? la rom è la 1.1 (o meglio, dovrebbe essere la 1.1).
intanto devi dirmi quale rom hai adesso, la versione stock 4.0.4?
-
Quote:
djdido
intanto devi dirmi quale rom hai adesso, la versione stock 4.0.4?
allora, si avevo la stock 4.04.. adesso ho scaricato la 1.1 dalla home (l'altra l'avevo presa da xda) e funziona! che spettacolo.. ci metterò un attimo a personalizzarla a dovere.. una cosa, come faccio ad installare il pacchetto di Gapps.zip e i bugfix (servono?)?
grazie mille :)
-
Quote:
SeoTFSI
allora, si avevo la stock 4.04.. adesso ho scaricato la 1.1 dalla home (l'altra l'avevo presa da xda) e funziona! che spettacolo.. ci metterò un attimo a personalizzarla a dovere.. una cosa, come faccio ad installare il pacchetto di Gapps.zip e i bugfix (servono?)?
grazie mille :)
certo serve tutto, dunque la rom la hai inserita dalla recovery?come hai fatto, che metodo hai usato?
-
Quote:
djdido
certo serve tutto, dunque la rom la hai inserita dalla recovery?come hai fatto, che metodo hai usato?
ho installato cwm da toolkit 7.0 (che fa fare anche il backup della EFS). poi ho fatto i 3 wipe, ho messo la rom nella directory e l'ho flashata dal recovery. idem per il pacchetto gapps.
volevo chiedere altre cose ma non mi ricordo più XD
-
Ciao ragazzi, apex launcher c'è modo di farlo andare in landscape? Così da sfruttare a pieno la paranoid!
-
Impostazioni comportamento -> orientamento schermo -> rotazione automatica
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid
-
Quote:
EugeRs
Impostazioni comportamento -> orientamento schermo -> rotazione automatica
grazie! così è perfetto O.O
-
Ragazzi, ero riuscito a trovare il modo di cambiare la Home predefinita impostando quella che preferivo.. ora però non riesco più -.-''
non mi ricordo se era merito della rom, o di apex.. fatto sta che è un bel po' che cerco senza successo :(
edit: purtroppo è un merito della ROM.. da Apex non posso farlo..
peccato.. ci vorrebbe un unione tra le due cose :(
-
primo post modificato.. leggete attentamente, c'è un nuovo passaggio nell'installazione..
-
L'avete provata questa 1.3? Non ho ben capito che novità porta e se valga la pena flasharla, già con la 1.1 e prima ancora con la 0.9 mi trovavo benissimo..
Inviato dal mio SII ~ CyanoAOKP ~ 4.0.4
-
io non credo la metterò a meno che non abbiano modificato il launcher.. la 1.1 è già praticamente perfetta..
-
Ma cosa vi costa metterla? Se avete già una paranoid fate due soli wipe e avete la rom aggiornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Personalmente ha il senso che se la prova prima qualcun'altro può dare le sue impressioni! Io non ho bug, mi trovo da Dio, e probabilmente mi troverei bene anche con l'aggiornamento.. ma dalle mie parti si dice "chi lascia la vecchia per la nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova" ahahah non é proprio il caso ma rende l'idea ;)
Dico quindi, miglioramenti tangibili?
-
Quote:
djdido
Ma cosa vi costa metterla? Se avete già una paranoid fate due soli wipe e avete la rom aggiornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
i due wipe cosa cancellano?
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
i due wipe cosa cancellano?
Il wipe cache partition e dalwik cache non so cosa cancellano di preciso, ma il telefono quando lo riaccendi lo ritrovi come prima :)
-
Raga siccome il link delle gapps non funge più, le posso anche installare manualmente dal market? O mi date qualche link ? Grazie
-
Ma ho letto bene, come kernel non usa più il franco??
-
Vbb lo puoi installare successivamente no?... cmq chi sa rispondermi?
-
Quote:
giusepp98
Vbb lo puoi installare successivamente no?... cmq chi sa rispondermi?
Ho provato il link delle Gapps, funziona. Oppure puoi andare alla discussione su xda e scaricarle da li..
Il kernel quindi è cambiato, non usa più franco?
-
Scusami quali delle 2 gapps devo scaricare, quelle hibryd o ics fixed?
-
Credo che l'ultima inserita vada bene
-
Quote:
djdido
Il wipe cache partition e dalwik cache non so cosa cancellano di preciso, ma il telefono quando lo riaccendi lo ritrovi come prima :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se non cancellano niente all'interno del telefono potrei anche farlo.. se devo rimettere tutto da capo no XD
per il kernel non so di preciso cosa faccia.. l'unica cosa che so è la gestione della batteria.. col franco pare duri un po' di meno.. quindi cambiarlo non è un problema.. se poi proprio mi trovo male posso rimettere la 1.1.. basta però che non cancelli niente a livello di archivio/impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
se non cancellano niente all'interno del telefono potrei anche farlo.. se devo rimettere tutto da capo no XD
per il kernel non so di preciso cosa faccia.. l'unica cosa che so è la gestione della batteria.. col franco pare duri un po' di meno.. quindi cambiarlo non è un problema.. se poi proprio mi trovo male posso rimettere la 1.1.. basta però che non cancelli niente a livello di archivio/impostazioni
Non sii cancella niente se fai solo i due wipe che ti ho detto io..
-
si poi l'ho messa.. il kernel è cambiato con un cyanogenmod..
per adesso ho già riscontrato dei bug ma aspetto di finire un paio di settaggi per confermarli..
-
ok adesso è tutto ok.. non noto differenze cmq..
-
ma non ho ancora capito , devo installare quali dei 2 pacchetti delle gaps? quello ics fixed o quello hybrid?
-
Scarica le hybrid e vai tranquillo!!
Comunque l'ho installata, stavolta il salto in avanti è tangibile rispetto le precedenti versioni, più settaggi e migliore integrazione!
Non ho tenuto il kernel dello sviluppatore però, sto usando invece il Franco linaro e devo dire che il telefono va da paura, la miglior stabilità e fluidità fin'ora provata. Voglio però vedere come si comporterà la batteria..