Mostruosa la hibrid e trinity con WiFi acceso ho fatto 4 ore di schermo acceso,luminosità quasi al max
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mostruosa la hibrid e trinity con WiFi acceso ho fatto 4 ore di schermo acceso,luminosità quasi al max
su XDA hanno già fatto la grafica 2.0 ma sono fermi da una settimana alla 1.992 :asd:
Ogni tanto provo questa ROM o la epsilon, e la tolgo dopo poco tempo..mi spiegate cosa trovare di bello nell'avere un interfaccia meno funzionale e con scritte piccolissime ? Non é una domanda polemica, voglio solo cercare di capire quello che probabilmente io non ho capito XD Magari di riuscite a farmela piacere
la bellezza è nella possibilità di personalizzare l'aspetto di ogni app, alcune app (ma anche il sistema stesso) nella modalità tablet hanno molte funzioni più a portata di mano
comunque per i caratteri basta che vai in impostazioni->display e setti i caratteri più grandi a seconda delle preferenze
e comunque puoi anche settare il sistema in modalità telefono, e varie app in modalità tablet credo..quindi non per forza vedi tutto piccolissimo
io comunque ancora non l'ho provata, sto aspettando la 2.0 :D
Si sa qualcosa sul changelog della v2.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie mille, la prossima volta che la provo seguirò i vostri consigli ;-)
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Che recovery hai? Magari è quella il problema..
per hybrid intendo si la epsilon e per recovery ho la clockworkmod versione 5.8.0.2, ovviamente faccio tutti i wipe ossia wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalwik cache (sotto advance), wipe system (sotto mount and storage)...quest ultimo wipe l'ho aggiunto ora perchè l'ho visto dalla prima pagina di questa discussione, ma non risolve nulla...mi da lo stesso errore...cavolo...ho sempre installato tutte le rom con questa procedura, possibile che questa sia cosi ostica?
io ora ho su la codename 3.4.0 (rimessa da backup) la Rom l'ho scaricata e riscaricata 3 volte, e sempre da pc...e ogni volta lo zip riesco ad aprirlo tranquillamente senza nessun errore...proprio non capisco...
ok come non detto...ho messo su l'ultima clockworkmod, ossia la 6.0.1.1 e me l'ha installata...
Una domanda ragazzi, attualmente monto la paranoid ma sono incuriosito dalla epsylon, cosa da di più?
Quote:
Originariamente inviato da gaee
Ti seguo a ruota rotfl rotfl
bisogna solo fare wipe cache e davil cache per aggiornare vero?
invece per quanto riguarda il play store ho un sacco di applicazioni "dispositivo non compatibile"....come si settano i parametri dell'app?
se provieni da una cyanogen oppure hai già una paranoid allora è giusto quello che hai detto,
per quanto riguarda l'incompatibilità non ti so aiutare perchè non monto la paranoid da almeno la versione 1.3 x'D.. probabilmente la metto oggi o domani..
ragazzi ma se ho la paranoid e voglio provare la epsilon devo fare anche il wipe data? o solo i due cache?
precisamente quali app ti ha indicato come incompatibili?
intendo compatibilità per molte app che avevo già installato e che non mi risristina più, da asphalt a evernote o google currents...
flashata la 2.0 *_* è una bomba!!!
È uscita la 2??! La metto subitoooooooo!!!
edit: il link non va e XDA sta esplodendo XD
In prima pagina ho aggiornato questa mattina:)
L ho provata e ho riscontrato un paio di cose.. Il profilo colore ad ogni riavvio ritorna come di default, e Fullscreen toogle non funziona.
dopo averla provata un po'.. non è che vedo ste grandi differenze XD
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Da stamattina che l'ho messa e anche io non trovo molte differenze. Io monto il leant come kernel. Bella la possibilità di modificare molte cose nel menu paranoid. Trovo sempre scarsa la ricezione del wifi con tutti i kernel, trynity, franco, leant, ma mi paragono al disire che andava meglio solo da questo punto di vista.
[QUOTE=Vetro;2218216]L ho provata e ho riscontrato un paio di cose.. Il profilo colore ad ogni riavvio ritorna come di default, e Fullscreen toogle non funziona.
Scusa ma dove hai trovato il profilo colore?
Uscita la v2.1
Ho avuto un reboot .-. E sembra impuntare spesso.. micro lag ma che comunque ci sono.. goomanager rileva un aggiornamento alla 2.1:)
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa... A voi si vedono gli album del caricamento istantaneo di google+ in galleria? Prima avevo la EOS e li vedevo, mentre ora non li vedo più... E siccome le mie foto sono tutte li mi scoccia e non poco questa cosa... :banghead: Grazie in anticipo
Se la 2.1 fixa i colori ok.. Sto tribulando abbastanza.. Oggi la provo :)
Io ho rimosso la paranoid.. ho messo la cyano10.. non mi trovo con paranoid.. in fluidità la cyano 10 la supera..
Dal twitter dello sviluppatore della Epsilon:
Quote:
Don't be sad guy, i'll be working on a new dark rom. Better than Black Bean AOKP. (Not TeamBAKED's BlackBean)...
Quale kernel consigliate...tengo il lean ma sembra troppo scattoso