Ora uno screen non posso farlo, cambiamenti rispetto alle altre: -Volume nettamente piu basso -Meno personalizzazioni per ora ( beta) -A volte meno fluida
Visualizzazione stampabile
uscita la beta 4 per chi è interessato
[AOSPA 4.2] PARANOIDANDROID 2.99 betaFOUR | Clean AOSP, TONS of customization - xda-developers
chi può, può postare uno screen dell menù impostazioni? vorrei vedere una cosa prima di flasharla :)
EDIT: è uscita la 2.99FIVE con JB 4.2.1 :D
è diventata una signora rom porca miseria..
Miglioramenti tangibili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho il problema "Nessun dispositivo disponibile" nel google play, se lo visito da pc, dopo aver installato la betaFIVE...qualcuno sa come risolverlo? ho provato con il fix permissions da recovery e a cancellare i dati del play store dal cellulare. ho rifatto anche il login dal pc, niente...
EDIT: si è risolto da solo o_O
Flashata da un quarto d'ora, la prima volta con una paranoid, sono rimasto di stucco...è bellissima! XD
Mi da problemi whatsapp...non riesco ad accedere, ne sapete qualcosa?
Mi piacerebbe avere le gapps black, sapete se è possibile flashare il tema dark (anche se è 2.53)?
Anch'io con quest'ultima release ho problemi con whatapp?
altri?
è proprio whatsapp che ha problemi oggi, tranquilli, anche amici con iphone riscontrano problemi ;)
Io sono rimasto alla base ciano..
Send from Galaxy Nexus using tapatalk 2 *parandroid 2.54*
[QUOTE=rEDTUNING;2787351]È una bella rom ma ultimamente la 2.54 sta diventando veramente esosa di batteria.../QUOTE]
Oggi con la 2.54 ho fatto 4 ore e mezza di display, non mi sembra male
ragazzi quale altra recovery oltre alla twrp ultima uscita è compatibile con jb 4.2 ;)?
Messa su ieri sera la 2.9.9 beta 5 con air kernel e interactivex come governor. Per ora tutto bene, nessun problema riscontrato e anche come consumi non sembra andare male, con dati e sync sempre attivi.Spoiler:
questa rom mi intriga
appena posso la provo perchè l'interfaccia tablet di alcune applicazioni mi piace di più
è possibile lasciare l'interfaccia standard al cell e modificare i dpi di alcune applicazioni tipo chrome??
Il volume è ancora basso però rispetto alla 2.54...e di molto! Qualcuno sa come aumentarlo? io mi ricordo che modificavo un file con rootexplorer ma non so quale..:(
sicuro di averlo settato al massimo? perchè nella 2.54 erano al massimo già di loro.. magari qui devono essere settati ancora...
puoi provare pure a settare l'audio con audio manager...
comunque il file che devi modificare lo trovi in /System/etc/ ma non so qual'è di preciso..
Raga per evitare la partizione di jb 4.2 devo per forza installare la recovery twrp? o l'ultima cwm touch evita lo stesso tale problema?
:'(
grazie
quando vado nel play store mi segna un sacco di applicazioni come non compatibili
applicazioni che prima installavo tranquillamente
dal play store mi sono spariti anche i libri
si possono mettere le impostazioni come qualsiasi altra rom e non divise in 2 parti??
uscita la beta6, ragazzi ma è necessario flashare le gapps tutte le volte che si flasha una aggiornamento?
La connettività 3g mi va a singhiozzo, a cosa può essere dovuto? Sono sulla 2.54, idee per risolvere?
Anche a me succedeva. Infatti poi cambiai ROM. Ora ho messo la 2.99 beta 5 e ha lo stesso connettività a singhiozzo. Con la beta 6 uscita un paio di giorni fa invece va bene, anche se bugga quando entri nel menu per cambiare la modalità tablet.
Consiglio monta una ROM che non dia di questi problemi e aspetta una versione più stabile della paranoid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vedi se qualcuno ha la risposta. Io non so risponderti come non so dirti perche l'ultima ha il bug che non fa accedere al menu per cambiare l'interfaccia tablet o phablet
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il wifi in standby si disattiva dopo pochi minuti....solo io ho notato questa cosa? Si riattiva appena lo sblocchi
quanto vi dura la batteria??? dura uguale o di più della stock 4.2.1?