Visualizzazione stampabile
-
in effetti anche a me da problemi, tipo si riavvia di colpo e non si accende più .. poi a volte risolvo facendo wipe cache per 2 o 3 volte, a volte risolvo solo col factory reset =_= .. sto prendendo in considerazione di tornare alla cyano .. però la cyano dopo un paio di settimane comincia a laggare un sacco .. ho le mani legate nn so che fare .. mi serve qualcosa di stabile e che non lagghi troppo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ser103
in effetti anche a me da problemi, tipo si riavvia di colpo e non si accende più .. poi a volte risolvo facendo wipe cache per 2 o 3 volte, a volte risolvo solo col factory reset =_= .. sto prendendo in considerazione di tornare alla cyano .. però la cyano dopo un paio di settimane comincia a laggare un sacco .. ho le mani legate nn so che fare .. mi serve qualcosa di stabile e che non lagghi troppo ..
A me non ha mai dato problemi, e la uso dalla lontana beta 6
Se posso darti un consiglio, usa il kernel stock e non modificare i valori, dopo vari test ho notato che è il migliore per questa ROM
-
Quote:
Gabboplano
A me non ha mai dato problemi, e la uso dalla lontana beta 6
Se posso darti un consiglio, usa il kernel stock e non modificare i valori, dopo vari test ho notato che è il migliore per questa ROM
Concordo, il miglior modo di usare questa Paranoid è quello di lasciarla com'è. Io ho implementato giusto le 2 personalizzazioni che mi servivano con xposed e il tutto va da dio.
-
Rilasciata 4.2 BETA 4.
Quote:
- Added open source dialer lookup <SlimROM>
- Do not show advanced reboot options on secure lock screens
- Fixed rare Pie’s freeze
- Fix a LTE issue
- Added state summary for LED in settings
- Updated lightbulb notification drawable
- Fixed an audio issue
-
Quote:
Caluz
Rilasciata 4.2 BETA 4.
scusate l'ignoranza :)
ma 4.2 significa che non è ancora basata su kitakat?
-
Quote:
Jammyz
scusate l'ignoranza :)
ma 4.2 significa che non è ancora basata su kitakat?
tranquillo è basata su kitkat 4.4.2.
-
Ragazzi ho un ritardo tipo 5 6 secondi da quando ricevo la chiamata e suona il cellulare a quando compare la schermata per rispondere, può essere che sia il nuovo dialer introdotto nel ultima beta?
-
Quote:
giuse03
Ragazzi ho un ritardo tipo 5 6 secondi da quando ricevo la chiamata e suona il cellulare a quando compare la schermata per rispondere, può essere che sia il nuovo dialer introdotto nel ultima beta?
Anch'io ho lo stesso problema. Credo anch'io sia dovuto al dialer nuovo. Mi dura circa 3/4 squilli e non sono pochi.
Altro problema: quando provo a metter il kernel franco il telefono rallenta e mi da un sacco di noie. Forse è meglio davvero usare la rom nel suo format originale. In effetti è la migliore mai provata. La cyano bella molto, ma alla lunga tutto rallenta. Con questa mai nessuna noia. Se non, appunto, quella del dialer.
-
Ho cambiato gli apk riguardanti il dialer , lo fa lo stesso... Quindi non può essere un problema del nuovo dialer messo nella ultima beta
-
Come siamo messi con le personalizzazione, è possibile, al meno, fare le stesse personalizzazioni che si possono fare su CM11?
-
Questa rom con l'ultima beta ha problemi all'audio che salta quando si blocca/sblocca lo schermo?
-
Solo a me ogni due per tre continua a venire fuori una notifica di "Errore in google play services"?
4.2 beta 4
EDIT: dovevo aggiornare play services ^^
-
Niente paranoid questa settimana? Non dovrebbe uscire il martedì mattina?
-
Quote:
fabris3
La sto aspettando anche io, voglio mettere il fancy pulito pulito... :-D
-
Quote:
fabris3
No questa settimana niente build in quanto non hanno sviluppato quasi niente.. Come hanno specificato nella loro pagina di G+..
https://plus.google.com/107979589566...ts/7DANJ8McrwB
-
ciao a tutti. io ho installato ieri l'ultima beta della rom paranoid, ma non trovo personalizzazioni, dove si trovano?
-
Quote:
lollo77
ciao a tutti. io ho installato ieri l'ultima beta della rom paranoid, ma non trovo personalizzazioni, dove si trovano?
Tutte le personalizzazioni presenti le trovi in questo thread:
http://forum.xda-developers.com/show...64&postcount=2
-
Non ne ha molte... Se vai in impostazioni/batteria cliccando sulle freccette in alto a destra trovi l icona batteria o il cerchio, poi nei tiles premendo sempre in alto a destra i 4quadretti aggiungi o togli e poi il pie control...
-
peccato... mi sa che torno alla cynogen...
-
Con xposed e gravity però risolvi molte mancanze...
-
Quote:
giuse03
Non ne ha molte... Se vai in impostazioni/batteria cliccando sulle freccette in alto a destra trovi l icona batteria o il cerchio, poi nei tiles premendo sempre in alto a destra i 4quadretti aggiungi o togli e poi il pie control...
Quote:
lollo77
peccato... mi sa che torno alla cynogen...
Bè se guardate bene il post su xda non sono poi così poche.. Mancano solo halo e l'hybrid engine rispetto alla 3.99
E comunque la rom resta snella e fluida senza mille personalizzazioni (che uno può aggiungere con xposed..)
-
Manca il per app color (non ricordo nome esatto)
-
Quote:
grotesque
Manca il per app color (non ricordo nome esatto)
Quella sta nell'hybrid engine
-
Ciao ragazzi, dopo circa un anno ho flashato nuovamente questa rom.
Beh che dire, abbastanza fluida, ora vediamo come si comporterà la batteria.
Qualcuno ci ha associato il fancy? Impressioni?
-
Qualcuno di voi ha notato bug con il GPS e la fotocamera che ha una qualità davvero bassa?
-
Quote:
bilel96
Qualcuno di voi ha notato bug con il GPS e la fotocamera che ha una qualità davvero bassa?
Io no, il GPS mi va alla grande (seguendo questa mod hardware https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397837) la fotocamera va benone, ho provato a sostituirla con la nuova rilasciata da google ma crasha sempre. Rispondendo anche all accoppiata col fancy, sono con l r50 e va benissimo, la rom é già fluida e leggera di suo..
-
Quote:
giuse03
Io no, il GPS mi va alla grande (seguendo questa mod hardware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397837) la fotocamera va benone, ho provato a sostituirla con la nuova rilasciata da google ma crasha sempre. Rispondendo anche all accoppiata col fancy, sono con l r50 e va benissimo, la rom é già fluida e leggera di suo..
per la fotocamera mi sa che è proprio l'app, perché installandone una dallo Store va bene.
Per quanto riguarda il GPS chiedevo rispetto alla rom stock, so benissimo che non va alla grande però con questa rom continuava a darmi una posizione sbagliata, "saltava" da una parte all'altra
-
Allora qualcuno ha messo su la nuova 4.3? Vi state hoverizzando??? Io mi sa che la proverò!!! (ora sono tornato alla mia bellissima cm-remix!)
https://plus.google.com/103879265800...ts/2PtiuVZUjZ7
Rom Download: http://download.paranoidandroid.co/r...1-20140429.zip
Quote:
AOSPA 4.3 Beta 1 <2014-04-29>
Initial Hover release
Long press recent button to switch to last app
Pause and resume downloads
Make clear all recents button optional
PA OTA user interface updates
Update Documents UI (can now install apk files)
Bug fixes
Documents UI crash when selecting from downloads tab
Quicksetting appear even if disabled (when pulling down over clock)
Pie freeze bug
Other generic fixes
-
Quote:
Caluz
a me incuriosisce...se la provi facci sapere magari con un po di screenshots per convincerci..dato che molte volte su maguro non troviamo quanto scritto nei changelogs
-
Quote:
Caluz
a me incuriosisce...se la provi facci sapere magari con un po di screenshots per convincerci..dato che molte volte su maguro non troviamo quanto scritto nei changelogs
-
Quote:
morfances
Ma hai visto il video che hanno postato? Io penso che sarà così.. Non vedo perchè dovrebbe differire.. :)
https://www.youtube.com/watch?v=u_3Ik7m3z50
-
Quote:
morfances
si il video l'ho visto ma chissa che dispositivo è? XD
tocca solo provare
-
Quote:
morfances
si il video l'ho visto ma chissa che dispositivo è? XD
tocca solo provare
Sono ingolosito.. ma ogni volta mi si spezza il cuore quando devo togliere la cm-remix.. rotfl
-
Io ho sempre utilizzato la pa e da quando hanno tolto halo ero un nomade errante fino a che non ho scoperto la cm-remix...ho guardato il video di questo attesissimo hover ma francamente non mi ha lasciato stupito x come credevo...sembra un semplice toast di notifiche piazzato sulla navabar...aspetterò che qualcuno mi smentisca dicendomi che è il miglior sistema di notifiche e forse allora la proverò.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Io ho sempre utilizzato la pa e da quando hanno tolto halo ero un nomade errante fino a che non ho scoperto la cm-remix...ho guardato il video di questo attesissimo hover ma francamente non mi ha lasciato stupito x come credevo...sembra un semplice toast di notifiche piazzato sulla navabar...aspetterò che qualcuno mi smentisca dicendomi che è il miglior sistema di notifiche e forse allora la proverò.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me ricorda molto il metodo di notifica di ios7... Poi va beh è migliorato.. nel senso che se fai uno slide verso il basso ti espande la notifica, mentre se ci clicchi sopra si apre l'app in floating mode...
Mi lascia un po' perplesso il fatto che non sia configurabile.. Molti si lamentano del tempo in cui resta visibile (come con peek) e del fatto che non ci sia una blacklist.. ma è ancora una beta1...
La curiosità avanza.. Intanto ho scaricato la rom e fatto i backup.. :)
Appena ce l'ho su vi farò sapere le mie impressioni!
-
Guardando il video invece debbo dire di essere rimasto entusiasta di hover: così mi sembra molto meno invasivo e di maggior facilità nell'utilizzo.
-
Reinstallata oggi la paranoid per provare hover..la nuova feature è fatta molto bene e non incide per nulla sulla fluidità della rom che è rimasta perfetta
-
Molto belle queste notifiche in stile ios7, spero abbiano risolto lo stuttering dell'audio qundo si blocca lo schermo
-
Amo Hover!!!!!!!!!!! :favorite::favorite::favorite:
Resterò per un po' su PA mi sa..
-
Sono ritornato alla PA perché la CM è molto meno reattiva e anche perché mi ero ripromesso di reinatallarla quando sarebbe stato introdotto Hover.. Una domanda, il GPS come funziona? Perché ero solito fare sempre un fix tramite Fasterfix ma ora non me lo fa fare