Rispetto alla stock non so dirti, ma ieri sono arrivato con il 10% di batteria e 3 ore di schermo
Visualizzazione stampabile
allora è simile forse.. con la stock facevo 3 ore, sono riuscito a fare anche 4 ore..
Beta 7 uscita :)
Il problema al wifi c'è ancora....dopo 5 min di standby se si sblocca il dispositivo il telefono risulta scollegato dal wifi, per poi ricollegarsi
Beta sette peggiore della 6 molti micro lag e vari rallentamenti strani in oltre il bug del wify e sempre persistente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e in più con uso prolungato la memoria ram si esaurisce fino a riavvii...
Spero rilascino presto la beta 8, è davvero uno strazio questa beta 7!
Salve, intanto ringrazio chi continuamente prova gli aggiornamenti della rom, in quanto riesco a capire se ne vale la pena metterla su oppure aspettare, in quanto dispongo di poco tempo per provare da me. Io in questo momento monto ancora la 2.16 in quanto da quello che ho letto andando avanti non c'è stato un gran salto di qualità. Sinceramente la trovo un ottima rom, ma presenta secondo me dei difetti non trascurabili, in primis la durata della batteria che si e no dura al massimo mezza giornata, e poi lo spropositato utilizzo di ram pur avendo poche applicazioni installate e neanche aperte, esempio appena acceso ho già quasi 500 mb di ram utilizzata e 190 mb liberi.
Per il resto è al quanto fluida e davvero carina, ma spero che quelli di xda valutino in modo costruttivo queste critiche, anche perché fanno sempre un ottimo lavoro senza essere obbligati o pagati per farlo.
ma dov'è il link per scaricare la 2.54?
ma io non ho capito.. la 2.99 è una rom aosp.... ossia stock... giusto?
ciano 10 è su base aosp? quando esce ciano 10 su base 4.2 è pure lei aosp?
o_O
ho le idee un pò confuse lo so....
a me ha dato non pochi problemi, e comunque aspettare la 3.XX non è un problema (almeno per me) in quanto mi trovo benissimo con la 2.54..
Ma no aspetta....
Non esiste ciano... aosp e base Samsung?!?
Send from Galaxy Nexus using tapatalk 2 *parandroid 2.54*
sta per essere rilasciata la beta 8 :)
Ecco il changelog della beta8:
- Gcc 4.7, O3 optimization, optimized Linaro strings, memcpy, etc
- Pa prefs and gapps auto backup
- No reboots anymore, instant overall UI switches
- Navbar can be scaled separately
- Auto color, manual exists still and you even get to color the statusbar icons. Auto color reduces the hassle down to one color-picker, the rest is being determined. Should you not like a single color then you can always go in and make change.
- /// recents for tabUI
- New drawables all over the system that allow transparency
- TabUI panel-title revamp, we took out the garbage and gave it a layout similar to what youre used to in phone and phab UI
la beta 8 è stata rilasciata ieri sera...ma visto i molti bugs che aveva è stata tolta dopo poche ore...
stanno lavorando per sistemarla ma ci vorra qualche giorno suppongo!!!
Beta 8 rilasciata! Molto stabile ma sempre il solito bug del wifi
io non ho capito nemmeno qual'è questo bug.. magari dipenda da qualche impostazione o dal kernel.. perchè non è stato segnalato da nessuna parte!
Penso sia il fatto che si scollega quando si blocca il telefono, anche se si flagga di non sospendere mai... Ma non trovo altri riscontri...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Appena flashata! Ma non c'è la mod per la % della batteria?
no.. la metteranno nella 3.XX
io pure l'ho flashata! ma mi ha fatto prendere uno spavento assurdo! non vedevo più le cose nella SD.. credevo di aver perso tutto!!
ovviamente sono tornato indietro alla 2.54! fino a quando non non esce la 3.XX non mi muovo da li!
Ma perché mi fa gli screen da solo?????-.-" lo fa anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno sa come si fa lo screenshot sulla 2.99.8???
devi premere insieme il tasto power e il volume -