Visualizzazione stampabile
-
questa rom permette di eliminare la barra inferiore lasciando attiva quella superiore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Ragazzi scusate ma è presente il mutliwindows in questa rom? :eek: no perchè penso di averlo visto in un video
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nessun multiwindow credo, almeno non per galaxy nexus
-
ciao ragazzi sto provando questa fantastica rom... volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi come si chiama il tema delle icone quadrate che si vede negli screen in prima pagina :) grazie come al solito in anticipo :)
-
Quote:
NoCs_91
ciao ragazzi sto provando questa fantastica rom... volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi come si chiama il tema delle icone quadrate che si vede negli screen in prima pagina :) grazie come al solito in anticipo :)
Sono le icone MIUI e si possono settare da un launcher come Nova e Apex. Si scaricano da qui: https://play.google.com/store/apps/d...t4bnQubWl1aSJd
-
Quote:
KingVidal93
grazie capo :) (ovviamente il capo non è per offendere) ;)
-
Quote:
Pakobis
questa rom permette di eliminare la barra inferiore lasciando attiva quella superiore?
Sì. Se l'hai installata procedi come segue:
in modalità NON FULL SCREEN... IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES > INTERFACE > in WORKSPACE ridurre a 0 il valore di NAVBAR
-
ciao ho installato la rom e devo dire molto carina una cosa non riesco a fare cambiare il colore dalla pie nella home...
sono riuscito nel menu infatti ora è arancione ma nella home è sempre grigia???
-
Quote:
ubi84
ciao ho installato la rom e devo dire molto carina una cosa non riesco a fare cambiare il colore dalla pie nella home...
sono riuscito nel menu infatti ora è arancione ma nella home è sempre grigia???
IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES > INTERFACE > GLOBAL COLOR e li cambi come vuoi... "giocaci" un po' per capire quale parte del pie cambia ogni volta che modifichi
-
Ragazzi una domanda un po' banale.
Io fino a ieri avevo la 3.10 del 6 Marzo. Non avevo mai aggiornato a quelle dopo perché leggevo su XDA che ognuna aveva sempre qualche bug.
Ieri passando alla 3.15 ho provato a cercare le Quiet Hours, che erano state inserite in una delle versioni di marzo ma non le ho trovate.
Sono davvero sparite di nuovo o semplicemente sono io che non riesco a trovarle? :P
-
EDIT. Doppio post, scusate :P
-
da dove posso recuperare le inverted gapps compatibili per la paranoid? o non conta la rom...?
-
Aggiornamento di stamattina: "PA-maguro.3.15 28marzo2013". Poi la proverò.
-
Quote:
Kise
Ragazzi una domanda un po' banale.
Io fino a ieri avevo la 3.10 del 6 Marzo. Non avevo mai aggiornato a quelle dopo perché leggevo su XDA che ognuna aveva sempre qualche bug.
Ieri passando alla 3.15 ho provato a cercare le Quiet Hours, che erano state inserite in una delle versioni di marzo ma non le ho trovate.
Sono davvero sparite di nuovo o semplicemente sono io che non riesco a trovarle? :P
è nel sotto menu "AUDIO"
-
quale kernel avete messo con questa rom?
-
Quote:
gabrib42
quale kernel avete messo con questa rom?
Non dico di leggere tutta la discussione, ma almeno qualche post indietro...
Dipende dall'uso che ne fai e dalle tue esigenze. Io ho il lean kernel e mi trovo bene: impuntamenti zero e buona durata della batteria. Qualcuno consiglia l'anarky... Io dico di fare qualche prova. Il cambio di kernel è semplicissimo e le differenze si dovrebbero notare nell'arco di qualche giorno
Inviato dal CAVANEXUS
-
Io ho installato sulla nuova PA 3.15, il nuovissimo kernel AK.029.DIAMOND, prima avevo il learn kernel! Sinceramente ho trovato poche differenze tra l'uno e l'altro! Per adesso ci ho smanettato poco nelle impostazioni!
-
-
Quote:
ubi84
è nel sotto menu "AUDIO"
Oddio grazie!! Ci ero già passato ma proprio non l'avevo notato ahahahah
-
qualcuno usa il PGM sulla paranoid? se si con quale kernel? io con AK diamond 29 nn riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
kab72
qualcuno usa il PGM sulla paranoid? se si con quale kernel? io con AK diamond 29 nn riesco a farlo funzionare.
l'ho disinstallato proprio oggi... notavo un consumo eccessivo della batteria ultimamente, e voglio vedere se era quello...
Sul sito del programmatore dichiara che non consuma... mah, non so che dire. Mi occorrono 2 o 3 gg per valutare
Comunque per il resto funziona bene
-
Quote:
Cava90
l'ho disinstallato proprio oggi... notavo un consumo eccessivo della batteria ultimamente, e voglio vedere se era quello...
Sul sito del programmatore dichiara che non consuma... mah, non so che dire. Mi occorrono 2 o 3 gg per valutare
Comunque per il resto funziona bene
con quale kernel lo usavi?
-
Quote:
kab72
con quale kernel lo usavi?
Lean kernel. Ovvero uno dei pochi compatibili insieme al franco kernel, l'ak purity, l'ak cylon e altri che non ricordo
-
Quote:
Cava90
Lean kernel. Ovvero uno dei pochi compatibili insieme al franco kernel, l'ak purity, l'ak cylon e altri che non ricordo
ok, grazie mille, provo col lean allora.
-
Quote:
kab72
ok, grazie mille, provo col lean allora.
bene... fammi sapere se noti anche tu un consumo anomalo della batteria
-
scusate, non sono molto pratico con le Rom. Non so se sia già stato chiesto ma volevo domandare: periodicamente mi arriva una notifica in cui dice "è stato trovato un update per la tua Rom", vorrei sapere come devo fare per aggiornare ?è come quando flasho una rom e quindi rischio di perdere tutti i dati ?
Grazie, abbiate pazienza :D
-
Quote:
Empol
scusate, non sono molto pratico con le Rom. Non so se sia già stato chiesto ma volevo domandare: periodicamente mi arriva una notifica in cui dice "è stato trovato un update per la tua Rom", vorrei sapere come devo fare per aggiornare ?è come quando flasho una rom e quindi rischio di perdere tutti i dati ?
Grazie, abbiate pazienza :D
esattamente, a metà :) se vieni dalla 3.00 o più non hai bisogno del factory reset. C'è il procedimento in prima pagina.
Aspetta comunque il parere di uno più esperto di me, non vorrei averti detto una str......... :)
-
Quote:
Cava90
esattamente, a metà :) se vieni dalla 3.00 o più non hai bisogno del factory reset. C'è il procedimento in prima pagina.
Aspetta comunque il parere di uno più esperto di me, non vorrei averti detto una str......... :)
sì ho la 3.00, quindi basta seguire quello che c'è scritto in prima pagina ? Aspettero comunque altri pareri, grazie lo stesso ;)
-
Quote:
Empol
sì ho la 3.00, quindi basta seguire quello che c'è scritto in prima pagina ? Aspettero comunque altri pareri, grazie lo stesso ;)
il factory reset per certo non è necessario (male comunque non gli farebbe). Non sono sicuro del fatto che si perdano i dati o meno
-
Io sono passato dalla 3.10 alla 3.15 senza perdere nessun dato. Segui tranquillamente la guida in prima pagina per chi ha già installato la PA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
I dati si perdono solo se fai il wipe data altrimenti non li perdi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Spettacolo sta ROM!!! L'ho impostata con il layout tablet...dopo averci preso un attimo la mano è comodissima...
Sapete come si imposta la navbar trasparente sulla lockscreen??
Thanks
-
Sono appena tornato alla paranoidandroid,l'unica cosa che non mi piace,o meglio dire scomoda,è il menù delle impostazioni diviso a metà,sullo schermo del Galaxy Nexus non va per niente,c'è un modo per tornare ad avere il menù classico?grazie a tutti dell'aiuto
-
Quote:
sandrox32
Sono appena tornato alla paranoidandroid,l'unica cosa che non mi piace,o meglio dire scomoda,è il menù delle impostazioni diviso a metà,sullo schermo del Galaxy Nexus non va per niente,c'è un modo per tornare ad avere il menù classico?grazie a tutti dell'aiuto
impostazioni: hybrid properties: applicazioni: impostazioni: e metti a 360p :D
-
Questo è possibile per tante applicazioni e "parti" del sistema operativo.
Con "layout" si intente l'interfaccia, phone (360p), tablet (600p) e altre disponibili a seconda dell'applicazione. Mentre con "dpi" modifichi le dimensioni dell'applicazione stessa.
Anche io ho messo le impostazioni a 360p
-
Quote:
Eddone
Grande!grazie 1000...finalmente ce l'ho fatta! :-)rotfl
Edit. C'è la possibilità di usare il o i PIE e che la barra sopra delle notifiche resti sempre a vista?
-
Quote:
Eddone
finalmente pure io sono riuscito a modificare la pagina delle impostazioni!
-
Molto bella, se non fosse che non mi funziona più il bluetooth, avete qualche soluzione?
-
Quote:
Eagle336
Molto bella, se non fosse che non mi funziona più il bluetooth, avete qualche soluzione?
A me funziona!Ma hai l'ultima versione della paranoidandroid è la 3.15 del 28 marzo 2013?Se non ce l"hai la trovi su xda link in prima pagina!
-
ragazzi sono nuovo del forum potete aiutarmi? ho installato la rom sul computer ma poi non so come metterla in sdcard.
-
il computer non mi vede alcuna cartella sd, posso andare solo su memoria interna, poi da li c è download (però non c' è sd ed è in memoria interna) sarà un problema di driver?