aggiornato il primo post, scusate il ritardo :(
Visualizzazione stampabile
aggiornato il primo post, scusate il ritardo :(
Tranquillity
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
[ Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
rifate le sottoscrizioni al thread Cambiato Titolo.. ;) oppure basta postare..
Ditemi se sbaglio qualcosa... faccio wipe cache wipe dalvik flasho ROM e reboot...ma il WiFi rimane grigio e non aggiorna il meteo nella lockscreen...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
L'aggiornamento lo fai giusto, ma c'è qualcosa che non aggancia il wifi.. riavvia sia il telefono che spegni e riaccendi il router..
secondo step.. se non va , cancella il wifi collegato e riconfiguralo di nuovo immettendo la pass..
Ok ora provo cosi!
ok provo adesso
se aggiorni la rom si, le devi rimettere..
Grazie gynlemon e anche seoTFSI, ora ho capito come upgrade, si bisognava flashare pure le gapps! Grandi, grazie ancora!
Ho messo la nuova 2.13 col nuovo lean 4.3. Fantastico! È migliorato molto in fluidità e soprattutto hanno introdotto il tasto per chiudere tutte le applicazioni in backg.. Figata!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No posso farlo anche con lean kernel :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dalla 2.12 ho fatto wipe cache e dalvik e poi messo la 2.13, non partivano le gapps e ho messo pure le gapps (le ultime, direttamente dal sito della rom). Da allora mi si è incasinato tutto: uscivano popup "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" e mi crashava la tastiera (non potevo quindi scrivere) . Ho ripetuto la procedura, stessa cosa. Ho provato a ripetere ma mettendo le gapps in versione precedente, in questo modo il popup sulle gapps compare una volta sola all' inizio e poi non si fa più vedere (ma le gapps funzionano), la tastiera funziona ma scopro presto che non partono i download: sia il browser sia il play store crashano prima che parta il download. Ho provato a ripetere la procedura mettendo la versione 2.12 ma fa la stessa cosa. (P.S: ora crasha il play store appena lo avvio!)
Sono sul punto di cambiare rom, e mi dispiace un sacco dato che mi piace tanto. Quindi vi chiedo: c'è un modo per non dover fare il factory reset ogni 3 secondi? Sono io che sbaglio qualcosa? A voi da la stessa quantità di problemi? Voi come fate gli aggiornamenti, da recovery, da goomanager o altri modi? Ogni informazione e consiglio utile sarà bene accetta, grazie...
Allora ascoltami bene...non so cosa tu abbia combinato...fai un fullwipe installa la 2.13 e le gapps... poi quando aggiornerai wipa le cache da recovery installa rom + gapps e rifai i wipe. Tutto funziona.
Edit
Usa goomanager x scaricare ma non usare opensource recovery... vai con la cwm... proprio oggi grazie ho risolto anche io i tuoi problemi.
Io quando aggiorno faccio questi passi: in recovery (clockworkmod) wipe cache, wipe dalvik cache, installo la rom, installo le gapps, (eventualmente) installo il kernel, reboot. Sbaglio? Devo fare i wipe anche dopo avere installato rom etc?
Si esatto con paranoid si
Per esperienza consiglio di entrare in recovery ed eseguire sempre dai li quello che ci serve, cosi sappiamo quello che effettivamente facciamo..
Esatto ..
Changelog completo v2.14:
- Button panel fixes, also in landscape
- Transparent statusbar (navbar comes soon)
- 4.1.1_r6 from aosp
- Lag fix for Nexus devices
- Nexus 7 new hybrid properties
- Backup/restore is 100% fixed
- SuperSU instead of SuperUser
- new ParanoidWallpapers app including solid color selection
- Moar stuff!
Deve ancora uscire su goomanager!!
sto provando ora questa rom dopo un pò di tempo e l'ho trovata molto migliorata, anzi direi che mi stà piacend un sacco, sarà che essendo basata sulla cm10 non poteva di certo deludere ma l'ho ritrovata davvero in ottima forma!!
Ciau, do per scontato che installi le gapps, hai attivato il ripristino automatico con google? Confermi che durante l'attivazione del telefono ti chiede il login a google? Inoltre con JB durante il ripristino non vedi i download ma solo quando installa e non resta in cronologia nella statusbar.
consiglio di provare la rom con l'ultimo kernel ak (exp072), colori molto migliori (sembra quasi che aumenti la risoluzione dello schermo) e maggiore fluidità.
Quale kernel??
provo la 2.14!
Prova questa configurazione con il franco:
Per colori vividi e bianchi stunnanti:
red: 306
green: 257
blue: 340
gamma: -2, 0, 6
CAB Off (mettere spunta)
Trinity Contrast -12
Omap4 1.2
Usa almeno 40% di luminosità
fammi sapere ;)
Buongiorno a tutti...avrei intenzione di mettere questa rom...ma vorrei capire come si comporta con i consumi?...Nel senso si avvicina alla Cyano (quindi consumi eccessivi)...oppure magari accoppiata ad un buon kernel (io solitamente uso il Leankernel) ha un consumo basso?
E compilata a partire da cm10 quindi non credo si differenzi molto, provala col franco kernel
Whoooo lockscreen trasparente
Sent from my Galaxy Nexus using 2
Rom fantastica, ma ho notato una cosa. Premetto che ho impostato lo Workspace come Phablet e sotto User Interface ho impostato sia le System apps che le User apps a 240px e la lockscreen a 250px. Il "problema" è che quando per esempio sono su Twitter (applicazione ufficiale) e faccio per cercare qualcosa (tramite la lente d'ingrandimento in alto a dx) la casella di immissione testo viene divista in due da una fascia colore ciano semistrasparente...credo sia un problema dovuto al fatto che la status bar sopra è più piccola. Capita anche a voi?
Un'altra cosa, adesso sono con il trinity kernel...se volessi passare al Lean per una maggiore durata della batteria, posso tranquillamente flashare sopra?grazie