Ma lo fa anche a voi l'app androdiani di notificare in continuazione nuove risposte anche se non ci sono nuove risposte? .ma checz di fastidio ohh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma lo fa anche a voi l'app androdiani di notificare in continuazione nuove risposte anche se non ci sono nuove risposte? .ma checz di fastidio ohh
Che idiota avevo messo la release del 19 marzo -.- ora funziona grazie mille :)
ma dove sta questa paranoid del 16? al link di download non la trovo..
bastava andare qualche pagina indietro
Goo.im Downloads - Browsing beta
grazie dario.. altra cosa, possibile che le gapps siano più grandi della rom? o.O
cioè, ja pazzesco, 178 MB di gapps contro i 144 MB della ROM XD ho scaricato quelle del 15 giugno, sono quelle giusto?
Ma voi a temperatura di CPU e batteria come siete messi? Ho preso il cell che era a schermo spento da ore e nonostante ciò ho trovato CPU 51° e batteria a 39°…
per l'ultima versione non ci sono fix da flashare giusto?
la sto provando, ma dove sono tutte le personalizzazioni per cui è famosa? o.O non ha niente.. non trovo manco come editare i pie controls..
inoltre una volta attivati si toglie anche la status bar.. è proprio tutto così o sbaglio io?
edit: tolta subito, orribile
Ciao raga..3 orette fà ho messu sù questa rom la quale mi attirava come una scimmia o_O
Mi piace un sacco ma faccio fatica ad entrare nella mentalità di halo, quel famoso pallino blu..è una figata secondo me ma non riesco ad usarlo forse come si deve..
Aprendo diverse apps mi rimangono dentro al pallino ma come faccio a selezionarle...ho capito che per esempio toccandolo e spostando il dito appaiono delle freccette fini fine, sono quelle che devo scegliere per saltare da un'app all'altra vero?
Poi cos'è quando tappo il pallino e sposto il dito in su', esce una X rossa...e quando tappo in basso una freccia verde....help me, non c'è nessuno mi da 2 bazze sull'utilizzo di questo fantastico halo? o_O
Attivando Halo e lasciandolo lì buono entra in funzione dal momento in cui ricevi una notifica: tappandolo ti si aprirà una piccola finestrella che corrisponde all'app della notifica, senza che quest'app venga aperta "realmente" e senza interrompere quello che si stava facendo (scusa l'abilità esplicitativa ma mi sono appena svegliato ahah ad ogni modo penso che fino a qua tutto bene..). Tenendo tappato e scorrendo avrai la possibilità di visionare tutte le notifiche ed aprire quella desiderata.
Ora, la X rossa appare quando stai fisicamente spostando il pallino di Halo per metterlo dove preferisci e funge da cestino come qualsiasi altro widget (poco male, se lo elimini involontariamente puoi sempre farlo riapparire facendo scorrere la barra delle notifiche e tappando sull'apposita icona).
La freccia verde invece serve a marginare ancora di più la bolla di Halo in caso ti desse fastidio (ma è sempre lì pronto all'uso, solo una questione estetica)
Se invece volessi utilizzare Halo oltre che per visionare le notifiche anche per aprire comodamente altre app mentre stai giocando o guardando un video (o qualsiasi altra cosa tu voglia), hai bisogno di questa app realizzata dagli sviluppatori della ROM, https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
Con questa app puoi decidere quali app aprire tappando la bolla e scorrendo.. l'ordine e la quantità li puoi decidere tu in qualsiasi momento sempre attraverso l'app
Spero di essere stato chiaro;)
Oooooh chiarissimo giavv, grazie 1000eeeeeeeeeee.... rotfl rotfl rotfl
1 altra domandina giavv....installai questa rom qualche mese fà e se non erro mi sembra di ricordare che aveva con sè qualche immaggine di wallpaper proprio della Paranoid...non li trovo più, li hanno tolti? Dove li ritrovo?
non fare doppi post
modifica la prossima volta
gli sfondi sono stati tolti dalla rom
adesso sono scaricabili dal play store
https://play.google.com/store/apps/d...bGxwYXBlcnMiXQ..
Pardon, scusatemi non succederà più o_O rotfl
Comunque raga io sono rimasto con la versione 3.60 e la consiglio vivamente, venendo dalla 3.57 ho avuto un grande miglioramento di velocità e fluidità...ora sono quasi in linea con le varie AOKP/SLIM ecc :) Mooooolto contento dello sviluppo di questa ROM...e ormai penso che senza HALO sarei un impedito con le notifiche roftl
Volevo solo rilasciarvi un feedback per questa versione :D
Uscita versione del 23 giugno
Appena possibile flasho e do feedback
Su goo.im da quella del 22....hai per caso il link di quella del 23?
Ah OK...
Dario l'hai provata?
Io l 'ho flashata 3 orette fá e mi sembra più piantata rispetto alla build precedente...
aiuto... mi si impalla in modo esagerato. Problemi sorti dopo l'installazione della 3.60 del 12/6.
Ho provato ad aggiornarla alla 3.60 del 22 senza risolvere.
Ora ho rimesso la 3.57 del 7/6 ma il cel è ancora piantato. Ricordo che la 3.57 non mi dava problemi.
Quindi che cav sta succedendo al mio galaxy nexus??
Ho sempre lasciato il kernel stock senza mai avere problemi con la paranoid android.
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Piantato nel senso che é rallentato in modo generale, fin dall'avvio e poi magari una volta partito visualizza lo sfondo senza le icone per 15-20 secondi etc... Ogni tanto poi, non ho capito perché, la CPU mi va fissa al 100% e va a scatti e non risponde ai tocchi e devo togliere la batteria altrimenti non si spenge. Ora lo sto usando con la 3.57, ma anche poco fa dava segni strani di rallentamenti
Appena ho tempo provò a fare i 3 wipe (ma con il nandroid backup che ho fatto posso scegliere se ripristinare solo i dati?)
Anche dopo aver fatto i 3 wipe con reinstallazione ma il cel è lento e tende spesso a bloccarsi.
Mi stava sorgendo il dubbio fosse un problema hardware, quindi ho reinstallato la rom originale e per fortuna è tornato velocissimo.... fiuuuuu
Per qualche giorno lo tengo così, per verificare che sia tutto ok, poi magari insisterò con la PA.
Ora però una domanda che mi sorge spontanea:
Ma... non è che a forza di aggiornamenti questa rom la stanno facendo diventare un po troppo pesantina? A voi come gira?
eh ma pesantina che? io quando l'ho provata sono rimasto delusissimo..
povera povera l'ho troavata
perchè la slimbean è simile alla pa? io la Paranoid android la usavo in modalità PIE (dico bene?) cioè senza barre di notifiche o pulsanti e mi piaceva molto (disabilitando pure HALO)... mi piace lo schermo più ampio possibile senza troppi fronzoli.
esiste una rom stabile e leggera con caratteristiche simili?
Alla fine la maggior parte delle rom fanno quello che chiedi (ossia Pie Controls ed Extended desktop) . . . io te ne consigliavo una più leggera (ovvero con meno mod e personalizzazzioni) come la slimbean (che pesa solo 90 mb) . . . .
Era solo un esempio di rom piu leggera . . . .
Ma qui siamo OT . . .
Ragazzi ho un problema del non ne vengo a capo ...
Con le ultime gapps mi sono spariti tutti i calendari sul telefono mentre su google calender sono tutti presenti.
Quando faccio la sincronizzazione incomincia un interminabile caricamento.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Flasha le gapps di fine maggio. Anche a me il calendario non di sincronizzava
Quelle già le avevo ma in astinenza da flash ho voluto mettere quelle del 15 giugno ma niente....sono tornato sui miei passi e adesso è tornato a funzionare