aggiornato il primo post, ragazzi per installare la rom con JB non ho capito se si devono fare sempre tutti i wipe.. aiutatemii..
aggiornato il primo post, ragazzi per installare la rom con JB non ho capito se si devono fare sempre tutti i wipe.. aiutatemii..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Se si ha installata la 4.0.4 o precedente, sono richiesti tutti i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
djdido (25-07-12)
Certo che ci vogliono tutti i wipe. Anche dopo aver installato la.rom prima di riavviare
Nulla e' piu' necessario del superfluo
si ma sapete com'è, meglio chiedere o mettere qualcosa di provvisorio in questi casi![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Mi avete fatto tornare la scimmia di questa ROM.. chi ha su la versione aggiornata rimpiange qualcosa di quella per ics? Oppure in che é migliorata? Anche essendo un alpha dai commenti pare essere maturata subito..
Se mi linkate anche il toolkit adatto per JB vi ringrazio![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Originariamente inviato da EugeRs
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1614827
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EugeRs (27-07-12)
Ragazzi scusate la domanda stupida.. Le nuove rom con jb le posso flashare anche con la vecchia cwm 5.8? Perché la 6.0 dal toolkit non riesco a metterla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
eccomi con la 1.9a
funziona in modalità tablet etc ma ci sono vari bug.. ad esempio non va la percentuale della batteria etc.. poi è mezzo inglese.. cmq funziona bene a primo impatto.. stasera lo stresserà parecchio e vediamo come si comporta.. intanto attendo sempre nuove versioni per sistemarlo del tutto![]()
scherzavo.. in landscape/tablet non funziona.. che barba..