Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angusyoung83
8164 con lo stesso kernel, ma halo è disattivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho disattivato halo e sono tornato nel range di punteggio usuale. Grazie della dritta ;-).
'][' Maguro powered by AOSPA 3.5 & AK SKL 243 ']['
-
Oddio una pesantezza unica sta rom.
Addirittura, al primo avvio, si è bloccata la configurazione guidata.
Tolta, mi spiace.
-
Alla fine halo è bello da vedere, ma ancora troppo pesante e non a suo agio con tutte le app. Tapatalk ad esempio si blocca quando c'è una notifica. Per il resto rom eccezionale :thumbup:
-
Quote:
angusyoung83
Alla fine halo è bello da vedere, ma ancora troppo pesante e non a suo agio con tutte le app. Tapatalk ad esempio si blocca quando c'è una notifica. Per il resto rom eccezionale :thumbup:
Quoto, è davvero molto veloce e fluida, mai un'incertezza finora. Peccato per la mancanza di alcune personalizzazioni a cui mi sono abituato di cui non posso fare davvero a meno.
-
Ragazzi un piccolo consiglio: monto il lean o il franco kernel con la 3.50? Qual é quello più performante e più adatto a questa rom? (Al massimo potete anche consigliarmene altri se volete)
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi un piccolo consiglio: monto il lean o il franco kernel con la 3.50? Qual é quello più performante e più adatto a questa rom? (Al massimo potete anche consigliarmene altri se volete)
Attualmente la sto usando con il fancy kernel r21 e mi ci trovo molto bene, puoi provare anche l'AK kernel o il rubik kernel, entrambi molto buoni ;)
-
Quote:
ThereThere
Attualmente la sto usando con il fancy kernel r21 e mi ci trovo molto bene, puoi provare anche l'AK kernel o il rubik kernel, entrambi molto buoni ;)
Ok grazie mille, vorrà dire che li proverò tutti :)
-
Buongiorno ragazzi,
ma voi riuscite a gestire completamente i colori ?!?
nel senso... se uno volesse togliere tutto quel cavolo di celestino\blu che sta di default dappertutto ?!?
Sul Pie è facile...ma sul sistema proprio non riesco a toglierlo...
Voi sapete come si fa ?
Stefano
-
Quote:
anarky81
Buongiorno ragazzi,
nel senso... se uno volesse togliere tutto quel cavolo di celestino\blu che sta di default dappertutto ?!?
Voi sapete come si fa ?
Stefano
Cambia kernel e usa trickstermod
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Cambia kernel e usa trickstermod
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Credo che intendesse i colori delle icone e dei tasti di sistema, non il profilo colore del display.
Quote:
anarky81
Buongiorno ragazzi,
Voi sapete come si fa ?
Stefano
Devi andare in impostazioni => Hybrid properties => interfaccia. Dovresti poter modificare tutti i colori della UI di sistema, ma per sicurezza abilita la modalità esperto sotto strumenti, sempre in Hybrid properties.
-
devi cambiare i colori del launcher(nova/apex/ o avvia applicazioni) nella sezione "applicazioni"
-
Non mi pare ci sia in prima pagina, quindi posto un'alternativa a goo.im che, a parte la mattina, nel resto della giornata è un po sovraccarico
torrent di
- PA gapps 20130427
- PA 3.50 (700kB/s)
xda-developers - View Single Post - [ROM] [AOSPA 4.2.2] PARANOIDANDROID 3.5 (May05) | HALO
Non ho ancora testato i files scaricati ma non vedo perchè dovrebbero avere problemi :)
-
ragazzi... xfavore come si fa x attivare e disattivare holo???
-
Quote:
gianx78
ragazzi... xfavore come si fa x attivare e disattivare holo???
Per attivarlo basta tirare giù il menù delle notifiche e cliccare nel cerchietto in alto a dx. Se vuoi invece disattivarlo basta un longpress sul cerchio e lo elimini come fosse un widget.
-
Provata ieri sera e sono rimasto veramente sorpreso, molto fluida e originale, volevo chiedere se c'è un modo per usare i pie ed allo stesso tempo poter visualizzare la barra di notifica, ho provato ma non ci sono riuscito..... grazie....
-
Quote:
Frankie700
Provata ieri sera e sono rimasto veramente sorpreso, molto fluida e originale, volevo chiedere se c'è un modo per usare i pie ed allo stesso tempo poter visualizzare la barra di notifica, ho provato ma non ci sono riuscito..... grazie....
Che io sappia non si può fare con la paranoid pura...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/u3aqa8ab.jpg
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere
Quote:
Originariamente inviato da Frankie700
Scaricati app lmt....e la stessa cosa...del piè...ma con molte giù funzioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Frankie700
Devi settare la navbar a 0% dalle impostazioni
-
Quote:
Pelide
File scaricati e flashati senza alcun problema
peccato che la PA non faccia per me rotfl
-
Nav bar a 0%..... Oggi provo subito..grazie....
-
Quote:
ThereThere
Ok, subito smentito :)
-
ciao ragazzi :D volevo sapere a che versione è arrivata la rom, io ho la 3.10... e volevo sapere anche il tema che viene usato nella pagina iniziale.. con le icone quadrate xD
-
Mi dite il Kernel migliore da abbinare a questa ROM per ottenere una maggiore durata della batteria? Su Galaxy Nexus ovviamente.
-
Quote:
ale93
ciao ragazzi :D volevo sapere a che versione è arrivata la rom, io ho la 3.10... e volevo sapere anche il tema che viene usato nella pagina iniziale.. con le icone quadrate xD
Quote:
Curves
Mi dite il Kernel migliore da abbinare a questa ROM per ottenere una maggiore durata della batteria? Su Galaxy Nexus ovviamente.
@ale93
la rom è arrivata alla 3.50 ultima disponibile in prima pagina. Per il tema non ricordo!
@curves
Prova il leankernel
-
Ragazzi, lo so che la domada sarà stata posta mille volte, ma davvero non ho trovato risposta.. Monto la cm10.1, ma vorrei provare questa rom. Facendo un factory reset dovrò reinstallare tutte le app?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi, lo so che la domada sarà stata posta mille volte, ma davvero non ho trovato risposta.. Monto la cm10.1, ma vorrei provare questa rom. Facendo un factory reset dovrò reinstallare tutte le app?
Certo perdi tutti i dati e le app installate.Ma per passare dalla cyano a questa lo devi fare .
La soluzione è farti un nandroid backup da recovery prima di installare la rom
-
Quote:
grifis78
io ho fatto lo stesso passaggio e dal backup di google mi ha reinstallato in automatico le app. logicamente perdi i dati, ma almeno non ti sbatti per reinstallarle tutte a mano :)
-
Ciao a tutti,
ho installato da poco questa fantastica rom, e volevo abilitare il PIE CONTROL, però mi sorge un dubbio, praticamente quando vado ad abilitare il PIE CONTROL nella parte bassa della home screen del mio galaxy nexus, mi rimane una striscia vuota di schermo che non posso utilizzare come mai ?
Eppure in tutti i video che ho visto di questa rom, non ho mai visto questa cosa.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
-
Quote:
jpas
io ho fatto lo stesso passaggio e dal backup di google mi ha reinstallato in automatico le app. logicamente perdi i dati, ma almeno non ti sbatti per reinstallarle tutte a mano :)
Comunque esiste Titanium Backup che per me è essenziale per passare da una rom all'altra
-
come faccio ad impostare il tema che appare nelle immagini che presentano la rom?
-
Quote:
vincenzo94
come faccio ad impostare il tema che appare nelle immagini che presentano la rom?
utilizzi un launcher alternativo
il pack delle icone si chiama minimalUI e puoi trovarlo sul play store a poco meno di 1 euro
-
-
Quote:
vincenzo94
non lo trovo :(
https://play.google.com/store/apps/d...Lmt4bnQudWkiXQ..
-
Scusate sto un po testando questa ROM perché mi piace poter cambiare status e nave bar, però non capisco una cosa: dalle impostazioni posso cambiare il colore delle icone di stato e dell'orologio, ma questa modifica si vede ovunque tranne nella home dove il colore torma quello di default!
Come mai? Eppure il colore l'ho cambiato anche per il launcher
-
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile/ in grado di creare uno script per odexare la rom?
-
Quote:
Beggs
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile/ in grado di creare uno script per odexare la rom?
Perche non usi l apk "odexme" ? Lo trovi su xda nella sezione themes and apps del nexus
-
Quote:
Tex99
Perche non usi l apk "odexme" ? Lo trovi su xda nella sezione themes and apps del nexus
già pensato ma mi dava problemi, ci riprovo con kernel diverso sperando vada a buon fine... :/
-
ho visto che uscito l'articolo che parlava di una nuova alpha per halo ma è presente solo il download per il nexus 4, volevo è compatibile anche per il galaxy nexus o solo per il nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da Spino91
ho visto che uscito l'articolo che parlava di una nuova alpha per halo ma è presente solo il download per il nexus 4, volevo è compatibile anche per il galaxy nexus o solo per il nexus 4?
Si io lo uso sul gnex e funziona tutto tranne le chiamate senza risposta
-
1 allegato(i)
Qualcuno mi sa dire come mai vedo una striscia vuota in cui non posso mettere le app se abilito il PIE CONTROL ?
Come si vede nella foto che ho messo..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2