Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaoli95
Salve a tutti ho installato da tre settimane la paranoidandorid 3.15 sul mio gnex da quando l'ho fatto ci sono sempre stati problemi... Quando sblocco il telefono con lo sblocco classico rimane circa 1/1.5 secondi bloccato per poi sbloccarsi e già questo non mi sembra tanto normale. Un altro problema è la durata della batteria che come nella foto non mi è durata neanche mezza giornata
(lo schermo è stato acceso 2 ore circa). Infine c'è un ultimo problema che è collegato anche al primo cioè la scattosità in quasi tutte le azioni che compio, non mi sembra tanto normale visto che con android 4.2 dovrebbero essere garantiti i 60fps fissi... (Il kernel è quello della pa).
Sapreste come aiutarmni a risolvere questi problemi che affliggono il mio telefono??
Grazie 1000 :)
PS quando ho installato la pa ho fatto tutti i wipe necessari da TWRP ma ho dimenticato di eliminare il contenuto della sd perchè non trovavo l'opzione nella recovery...
PS2 E' anomalo il consumo di RAM??
e che app come facebook e un gioco di bowling si aprano da solo anche dopo che le ho terminate?? c'è un modo per non farle caricare in memoria??
up!!! please, ultimamente il telefono è diventato ancora più scattoso :/
-
salve ragazzi! una domanda... sono un fedele amante della cyanogenmod, ma ultimamente mi era venuta voglia di provare questa famosa rom, di cui sento spesso parlare, sopratutto sotto un aspetto innovativo. voi cosa dite, vi trovate bene? e soprattutto è stabile? oppure mi consigliate una versione specifica... poiché ultimamente. i trovo con poco tempo, e non vorrei dover dedicare più tempo del previsto a risistemare le rom sul cellulare...
grazie dell'attenzione!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quando verrà implementata la funzione HALO????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è stabile l'ultima versione? per installarla devo per caso formattare l'sd? (ultima domanda) se lascio la cwm di recovery è un problema?? perché se non ricordo male, se cambio recovery formatto l'sd, no?
-
Quote:
blasted88
è stabile l'ultima versione? per installarla devo per caso formattare l'sd? (ultima domanda) se lascio la cwm di recovery è un problema?? perché se non ricordo male, se cambio recovery formatto l'sd, no?
io monto la PA 3.15 del 28 marzo e va abbastanza bene! ho provato per pochi giorni la 3.16 ma per ora ha tanti problemi di instabilità! io non ho formattato l'sd quando sono passato dalla rom stock alla paranoidandroid. Ho eseguito prima di tutto un nandroid backup della stock poi ho eseguito tutti i wipe e format consigliati in prima pagina! Penso che vada bene cwm come recovery!
-
uscita su xda la versione 3.5
-
Quote:
iverse83
Si ma è una alpha, su xda hanno parecchi problemi con l'installazione degli apk causati da halo...io aspetto una versione più stabile.
-
Quote:
iverse83
Messa su proprio adesso, vediamo come va!
-
Quote:
asus85
Messa su proprio adesso, vediamo come va!
facci sapere! :)
-
Io l'ho provata e l'ho trovata molto laggosa ma con ottima batteria. Spero che la rubik non risenta negativamente dello sviluppo della rom madre e non ne venga abbandonato lo sviluppo.
-
Salve ragazzi, ho appena aggiornato alla 3.50, sapete come si attiva halo che lo vorrei provare?
-
Quote:
ThereThere
Salve ragazzi, ho appena aggiornato alla 3.50, sapete come si attiva halo che lo vorrei provare?
Dalla tendina notifiche.
-
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha provato la 3.15 del 2904? Con Rubik 29 mi pare sia ottima sia in termini di stabilità che di durata batteria.
Ora un piccolo quesito: smanettando con pie mi è scomparso l'effetto screen-off. Come si ripristina?
Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
asus85
Dalla tendina notifiche.
Ok, adesso provo e mi ci diverto un po', grazie :)
-
Quote:
Jetter
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha provato la 3.15 del 2904? Con Rubik 29 mi pare sia ottima sia in termini di stabilità che di durata batteria.
Ora un piccolo quesito: smanettando con pie mi è scomparso l'effetto screen-off. Come si ripristina?
Grazie per la risposta.
dove la vedi la PA 3.15 del 29 aprile? io su xda trovo PA 3.15 28 marzo e PA 3.50 del 5 maggio.
-
Quote:
cryl2020
dove la vedi la PA 3.15 del 29 aprile? io su xda trovo PA 3.15 28 marzo e PA 3.50 del 5 maggio.
Ecco il link http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
-
I link non contiene nulla sulla PA, da un errore!
Comunque è una versione stabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma per questa rom usate le pa gapps full del 26/4/2013?
-
Quote:
cryl2020
I link non contiene nulla sulla PA, da un errore!
Comunque è una versione stabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
va sul thd di xda
-
Quote:
iverse83
ma per questa rom usate le pa gapps full del 26/4/2013?
le ultime son quelle del 27..xD
-
Sono già andato. E sul link dello ROM quella non esiste. Va dalla PA del 28 marzo a quella del 5 maggio. Boh?
-
Quote:
morfances
le ultime son quelle del 27..xD
si hai ragione avevo visto il tempo di modificazione che segnalava il 26 comunque usate quelle?
-
Quote:
cryl2020
Sono già andato. E sul link dello ROM quella non esiste. Va dalla PA del 28 marzo a quella del 5 maggio. Boh?
Androidiani App
come no?!!!
eccoli
ROM
GAPPS
-
Quote:
cryl2020
Androidiani App
Ecco il link corretto... Sorry :)
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=31270
-
Se leggi bene quella del 5 maggio l'avevo citata. Io parlo della 3.15 di fine aprile.
-
Quote:
cryl2020
Se leggi bene quella del 5 maggio l'avevo citata. Io parlo della 3.15 di fine aprile.
Androidiani App
È quella del 29 giusto? A detta di bigbro dovrebbe essere l'ultima. La 3.16 era alpha
-
Ora ci capiamo. Ma è una versione stabile la 3.15 del 29/04?
-
Ragazzi solo io ho notato che la barra delle notifiche mi "lampeggia" mentre sta scaricando delle applicazioni? Inoltre proprio poco fa ho avuto un riavvio improvviso mentre entravo nelle impostazioni. Ma è stabile oppure no? Comunque parlo della 3.50 del 5 maggio
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi solo io ho notato che la barra delle notifiche mi "lampeggia" mentre sta scaricando delle applicazioni? Inoltre proprio poco fa ho avuto un riavvio improvviso mentre entravo nelle impostazioni. Ma è stabile oppure no? Comunque parlo della 3.50 del 5 maggio
Anche a me lampeggia...
E cmq è ancora una alpha credo...
-
Quote:
cryl2020
Ora ci capiamo. Ma è una versione stabile la 3.15 del 29/04?
Androidiani App
Sì è stabile ed è l'ultima 3.15 disponibile. Qualche buona anima mi da rispondere circa lo screen - off? :p
-
Ah inoltre per sbaglio ho flashato le gapps del 1/03 al posto di quelle del 27/04. Come faccio per mettere quelle giuste? Basta semplicemente fare wipe cache e dalvik e poi normale flash delle gapps?
-
Quote:
Gabry10
lampeggiava anche a me durante l'installazione delle app
-
Per le gapps si può mettere quelle normali o per forza quelle PA ?
-
Quote:
bartek
Per le gapps si può mettere quelle normali o per forza quelle PA ?
Ok anche le normali 0103
-
3 allegato(i)
Primo ciclo di carica ho cambiato solo il kernel mettendo leankernel 6.4
dal nexus paranoico...
lascia un thanks se ti sono d'aiuto!
-
Vorrei provare questa ROM visto che sono stato obbligato a fare un factory reset ma non riesco a flasharla. Da cosa può dipendere?
codice:
E: Can't open /sdcard/0/pa_maguro-3.50-05MAY2013-014727.zip
-
Devi mettere la modalità telefono...Non tablet phablet....
-
Quote:
Jetter
Sì è stabile ed è l'ultima 3.15 disponibile. Qualche buona anima mi da rispondere circa lo screen - off? :p
Ragazzi nessuno mi sa dire come ripristinare lo screen-off? Spero di non dover riflashare la rom :p
-
Qualcuno che ha provato questa ROM può dare le sue impressioni sul sistema halo??