In tablet no, in fullscreen sì (penso sia dovuto alle dimensioni dello sfondo di whatsapp.. magari smanettandoci un po' risolvi)
Visualizzazione stampabile
Nonostante siano passati dei giorni, goo.im continua funzionare male... Avete qualche link alternativo anche per le gapps?
Prova ad andare su xda nella discussione della PA per il galaxy nexus, hanno messo dei link alternativi ;)
Hanno messo la build del 6 giugno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No al momento non hanno messo nulla, hanno solo aggiornato le gapps, per la rom siamo ancora rimasti a quella del 2 giugno !!
È stata rilasciata quella del 6 giugno ma dubito si riesca a scaricare...sarà una battaglia!
Si infatti ...ho letto la discussione su xda e hanno detto di non scaricare perché il file risulta corrotto e dovrebbero sistemarlo appena possono.
Penso proprio che adesso lo abbiano messo a posto, ecco i due link:
Gapps: xda-developers - View Single Post - [AOSPA 4.2.2 JDQ39] PARANOIDANDROID 3.57 (Jun06) | HALO10 Beta 1 // TONS OF STUFFS
ROM: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1370538510
Sto goo.im fa ca...
Dunque lo provo a scaricare dal telefono e arrivato al 47% si blocca,lo scarico da pc riesce a scaricare tutti i 150 mb ma quando provo a flasharlo mi dice fail.
Tutto il gran lavoro fatto dal team PA non è pubblicizzato bene da sto schifo di goo.im
Si infatti, anche io ho scaricato il tutto ma quando vado ad installare la ROM, mi da fail !!
Al momento no, pensavo che andassero visto la dimensioni dei file ;)
Ragazzi un informazione ,per passare da Cyano a PA posso fare solo wipe chache dalvik e format system?? rischio troppi impicci? sono fuori dal mondo per un pò e mi starebbe un pò difficile partire da zero..
Grazie!!!
Full wipe nella tua situazione quindi anche wipe data con una perdita di tutti i dati.
Ragazzi potete scaricarla da qua
http://www.mediafire.com/download/48...6-repacked.zip
L ho appena installata e funziona....se la scaricate dal gnex mettete la modalità desktop altrimenti non la rileva.
Scaricata in 15 minuti ;)
Mi ha fregato l inglese :(
Devo dire cmq che va una scheggia...
Io sto leankernel non lo vedo proprio....mi sembra quello stock della PA ....però oggettivamente è abbastanza fluida.
Dario invece volevo chiederti una cosa visto che mi sembri esperto..
Da quando ho installato le gapps del 3/6 non mi sincronizza più i calendari...
Hai idea di come posso fare?
Anche a voi succede che se volete spostare o eliminare il cerchio di halo non si seleziona??non riesco proprio... Ci sto peovando da 5 minuti
Installata ieri sera e ho già la notifica di un nuovo aggiornamento del 7 giugno....wow... :)
Niente da fare...boooo
Ciao ragazzi , io non riesco a scaricare ne la rom ne le gapps da XDA... sono io????
No è il server che è una ciofeca....
Provi a scaricare dal telefono o dal PC?
Dal nexus anche io avevo problemi ma dal pc stamattina sono riuscito a scaricare la rom.
provavo dal pc, ora provo dal tel..
nada....o_O
Come mai ogni volta che aggiorno la ROM anche dopo aver installato le gapps alcune di queste continuano a non aprirsi e sono costretto a riscaricarle singorlarmente dal play store? E' normale?
NB. Dopo quest'ultimo aggiornamento non mi posta più dall'app androidiani sul nexus, mi da questo errore:
Allegato 65959
Ora sto scrivendo da pc.
A voi tutto regolare??
Ma quindi adesso il file della nuova ROM é funzionante ?
Si si teo è perfetto....scaricato stamattina e funziona perfettamente
se solo si riusce a scaricare :/
A me la build del 6 va di schifo, nova prime lagga in un maniera mostruosa, mai successo prima.