Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da grifis78
A me la build del 6 va di schifo, nova prime lagga in un maniera mostruosa, mai successo prima.
Io risolvo usando odex me subito dopo aver flashato ROM e gapps e poi mettendo l ultima nightly del franco kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Io risolvo usando odex me subito dopo aver flashato ROM e gapps e poi mettendo l ultima nightly del franco kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sisi
odexando la rom va un po' meglio
fatelo però solo se non avete kernel alternativi, e previo un nandroid
dopo aver odexato potete mettere tutti i kernel che volete
-
Si infatti odexando dopo il kernel mi spariva la galleria e la fotocamera
-
quale kernel mi consigliate di accopiare a questa rom?
-
Ciao a tutti...scusate la mia ignoranza...quale sarebbe la procedura "odex"
ho cercato nel forum ma non ho trovato procedure al riguardo
grazie!
-
Devi scaricare l apk" odex me"e avviarlo semplicemente...fa tutto da solo .
-
Quote:
Giovan
Devi scaricare l apk" odex me"e avviarlo semplicemente...fa tutto da solo .
Androidiani App
Grazie per la tua risposta...quindi questa odex me fa lo stesso lavoro che fa "Lagfix" ??
-
Secondo me migliore...una volta provai per caso e notai un netto miglioramento nelle prestazioni cosa che non mi ha mai dato lago fix.
-
Quote:
dario2106
sisi
odexando la rom va un po' meglio
fatelo però solo se non avete kernel alternativi, e previo un nandroid
dopo aver odexato potete mettere tutti i kernel che volete
Perchè non bisogna farlo dopo aver messo un custom kernel?
-
Ciao!!
Ma halo in funzione tablet vi funziona???
Grazie
-
Quote:
Lele5782
Ciao!!
Ma halo in funzione tablet vi funziona???
Grazie
Ora provò asp....
Bene ahahah funziona si tutto under control
-
a me no... gli starò antipatico....o_O
-
Quote:
Lele5782
Che strane le ROM .... Sembra come se fossero tutti i telefoni fossero diversi... Ma in realtà sempre di n7000 si parla mah!!
Fra tre giorni vi dico come si comporta gli servono 2 non sempre ma tre giorni sicuri per comprendere il comportamento della ROM su cell
-
Quote:
Lele5782
allora ragazzi un buon kernele che non consumi tantissimo per questa rom?
-
Quote:
Vladuz
allora ragazzi un buon kernele che non consumi tantissimo per questa rom?
Leankernel o Ak skull 256
-
Quote:
dario2106
Leankernel o Ak skull 256
Link link Puer favour
-
scusate ragazzi ma solo a me succede che consuma tanissima batteria, va giu in una maniera impressionante, pur mettendo il fancy o ak256
-
Quote:
Vladuz
scusate ragazzi ma solo a me succede che consuma tanissima batteria, va giu in una maniera impressionante, pur mettendo il fancy o ak256
A me rispetto alla rom stock lo schermo acceso dura quasi un'ora in meno
-
2 allegato(i)
Quote:
Vladuz
Quote:
giavv
A me rispetto alla rom stock lo schermo acceso dura quasi un'ora in meno
Mi sa che il problema l'avete solo voi..
-
Ragazzi su un video di presentazione della rom fanno vedere che quando sta sul desktop il fondo dei tre tasti della navbar diventa in automatico trasparente.. sapete come si fà???
Grazie!!!!
-
Quote:
dario2106
Infatti anche il tuo non mi pare un gran risultato. Con le prime versioni durava tranquillamente 3 ore a me
-
Quote:
AlePx
Infatti anche il tuo non mi pare un gran risultato. Con le prime versioni durava tranquillamente 3 ore a me
Ha fatto 2 ore e ha ancora più del 50% di batteria.... Vorrei sapere che kernel/configurazioni usa.....
-
Non avevo guardato la batteria. Davo per scontato fosse un ciclo completo. Mi rimangio quello che ho detto. Con metà batteria è un buon risultato anche se per esperienza 2 ore con metà non significa 4 a fine carica e quindi più o meno rientra nei risultati che ottenevo subito dopo il primo flash. Resto comunque in ascolto per sapere che configurazione ha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dario2106
scusa quale kernel stai usando?
-
Quote:
Vladuz
scusa quale kernel stai usando?
Il kernel stock della rom
-
Quote:
dario2106
Il kernel stock della rom
Io quel risultato lo ottenevo con rom stock e kernel stock.. Ora con la paranoid sto provando diversi kernel ma arrivo max a 3h e spiccioli di schermo acceso (poi beh probabilmente dipende dall'utilizzo, io ad esempio per lo più ci gioco e presumo ci sia un consumo maggiore rispetto a ricerche internet, mail ecc)
-
Quote:
giavv
Io quel risultato lo ottenevo con rom stock e kernel stock.. Ora con la paranoid sto provando diversi kernel ma arrivo max a 3h e spiccioli di schermo acceso (poi beh probabilmente dipende dall'utilizzo, io ad esempio per lo più ci gioco e presumo ci sia un consumo maggiore rispetto a ricerche internet, mail ecc)
è normale che il gioco consumi di più
io non gioco per niente
nella seconda parte di giornata, dalle 20 in poi, ho usato solo il 3g e quindi la batteria è crollata, altrimenti avrei potuto fare di meglio...
-
Quote:
dario2106
è normale che il gioco consumi di più
io non gioco per niente
nella seconda parte di giornata, dalle 20 in poi, ho usato solo il 3g e quindi la batteria è crollata, altrimenti avrei potuto fare di meglio...
il problema e che io non gioco e in questi due giorni ho usato solo il wi fi, usando l ak256
-
Quote:
Vladuz
il problema e che io non gioco e in questi due giorni ho usato solo il wi fi, usando l ak256
controlla che tu non abbia qualche app in background che ti consumi batteria
l'applicazione di facebook ad esempio è una di quelle
-
Quote:
dario2106
controlla che tu non abbia qualche app in background che ti consumi batteria
l'applicazione di facebook ad esempio è una di quelle
nono tutto apposto, ma succede sono con la paranoid, qualche consiglio perche beve veramente troppo
-
Quote:
Vladuz
nono tutto apposto, ma succede sono con la paranoid, qualche consiglio perche beve veramente troppo
Utilizza greenify
Lo trovi sul play store
Quando metti il cell in stand-by congela i processi delle app..
È molto facile da usare ed è utilissimo...
-
Salve a tutti anche io sono passato alla PARANOID :) e sono totalmente inesperto di questa ROM...ho sempre bazzicato AOKP, SLIM ecc :D
Volevo fare una a domandina sull' interfaccia...c'è un modo per utilizzare i PIE e mantenere la barra di stato!?!? (Per intenderci quella da dove si tira giù la tendina delle notifiche roftl)
-
Quote:
Nux
Salve a tutti anche io sono passato alla PARANOID :) e sono totalmente inesperto di questa ROM...ho sempre bazzicato AOKP, SLIM ecc :D
Volevo fare una a domandina sull' interfaccia...c'è un modo per utilizzare i PIE e mantenere la barra di stato!?!? (Per intenderci quella da dove si tira giù la tendina delle notifiche roftl)
Impostazioni/hybrid properties/interfaccia
Barra di navigazione portalo a 0%
-
No se faccio come dici tu mi ritrovo senza barra di navigazione...ma poi comunque quando seleziono dai toogles della tendina i PIE mi scompare anche la barra di stato >.<
-
Quote:
Nux
No se faccio come dici tu mi ritrovo senza barra di navigazione...ma poi comunque quando seleziono dai toogles della tendina i PIE mi scompare anche la barra di stato >.<
Non devi selezionare il fullscreen
-
Ok...non ci siamo capiti XD io volevo il full screen con i pie...ma volevo mantenere la barra di stato :) quindi non è possibile!?!
Altra cosa voi non avete problemi con facebook!? A me è lentissimo nell'accesso e in più non mi arrivano le notifiche >.<
-
Scusate il doppio post...comunque sono riuscito a mettere i pie :) pensavo che non comparissero togliendo semplicemente la barra di navigazione XD appena torno a casa thanks per chi mi ha aiutato (non ricordo il nick name :))
Rimane il problema di facebook >.<
-
Scusate ma è da un po' che non ci netto le mani e mi sono dimenticato un po' di cose..
Io ora la cyano 10.1 e per questo devo fare l'upgrade della recovery..
Posso farlo da toolkit esatto? Senza dover ribloccare bootloadear, rootare ecc di nuovo?
-
Basta che ti scarichi l ultima recovery .zip e la flashi da recovery stesso...io ho fatto cosi senza alcun problema.
-
Quote:
Giovan
Basta che ti scarichi l ultima recovery .zip e la flashi da recovery stesso...io ho fatto cosi senza alcun problema.
Androidiani App
Ok.. Perché sul toolkit c'era l'opzione per flashare la recovery