ho attivato quick unlock
nessuna differenza e non so a cosa serve u.u
Visualizzazione stampabile
no i permessi della cartella app non li devi assolutamente cambiare.
allora copia l'apk, recati in system/app e incolli l'apk. poi tieni premuto e premi "permessi". all 'inizio li troverai così rw-rw-r mentre tu devi cambiarli in rw-r-r. poi riavvii. in seguito vai sulla cartella etc/init.d tanto per essere sicuro che quet'ultima (init.d) ci sia e quindi vi è il supporto. poi clicchi su odex me e fa tutto da solo. prima di fare tutto ciò fatti un nandroid
Che ne pensate?
Ps: non ho ancora messo odex
Chiarissimo grazie mille tex!!
Avevo già presentato il problema ieri e adex lo riuppo...per fortuna però la temperatura della cpu si é un pò stabilizzata ma ho letto che sui 65 C° la situaz potrebbe essere critica per lei...poco fa sono uscito in bici per fare un giro con ingress e nel mentre apro trickster e noto che arriva a 60-62...e spesso comunque non rimane bassa..molte volte sta sui 50 +o- 4 gradi..non voglio cambiare kernel...ma rispetto alla cyano questa rom mi scalda un pò di più.. qualchec onsiglio?
Io ho scaricato l' apk, installato odexme e fatto partite, saltando cioè in passaggio dello spostamento in system/app e permessi ma andando a controllare nella cartella app sembra tutto ok e cioè con apk di ogni app e relativo file odex
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' da un bel pò di minuti che è a schermo nero (almeno 10)...@dario2106 mi hai detto che ci impiega tanto ma mi sembra la stia tirando un pò troppo per le lunghe....devo accenderlo?
Dieci minuti sono troppi...forse lo hai riavviato assieme ad altre app che necessitano un riavvio in unica soluzione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho seguito alla lettera quello che i ha scritto tex: allora copia l' apk , recati in system/app e incolli l'apk. poi tieni premuto e premi "permessi". all 'inizio li troverai così rw-rw-r mentre tu devi cambiarli in rw-r-r. poi riavvii. in seguito vai sulla cartella etc/init.d tanto per essere sicuro che quet'ultima (init.d) ci sia e quindi vi è il supporto. poi clicchi su odex me e fa tutto da solo.
adesso ho tolto la batteria, avviato ma sta rimanendo sulla scritta google...:O
Edit: si è avviato...può essere che abbia funizionato comunque l'app?perchè sta ottimizzando le applicazioni...
Edit 2: sono andato poi in system app e tutte le app hanno una copia .odex...(perchè devono capitare sempre a me i le stranezze come il fatto che se non toglievo la batteria non si avviava più!?!?!?)
ma non nono grandi miglioramenti anzi :(...provo a lanciare anche lagfix...
Io semplicemente faccio partire l apk senza recarmi nei file e funziona sempre alla perfezione...
Cmq si ...credo che adesso l hai odexato.
No non mi interessa....non mi costa nulla installarlo ogni volta che flasho una rom...
Ah ok...con tutte le raccomandazioni che si leggono anche su xda mi stupisce che a te funzioni così senza problemi anche senza seguire quello che aveva scritto dario:
"installalo come normale apk e poi con titanium lo fai diventare app di sistema
oppure
prendi l' apk e senza installarla, metti l'apk in system/app e setti i permessi come le altre app di quella cartella"
meglio per te :)
Ciao ragazzi. State riscontrando anche voi problemi con la sincronizzazione del calendario google? :confused:
Sto usando l'ultima versione di gapps e rom
Ma che fine ha fatto l'idea della versione del franco kernel sviluppata apposta per la paranoid?
Quote:
Originariamente inviato da angusyoung83
Pure io avevo questo problema così ho dovuto installare le gapps precedenti....se risolvi fammelo sapere grazie.
sapete se è possibile far sparire solamente la barra delle notifiche e utilizzare esclusivamente halo, senza dover per forza far sparire anche la barra di navigazione e quindi usare anche il pie?
ragazzi ho un problema: ho seguito la solita procedura di wipe e installato la paranoid, nella sua ultima versione; il problema è che riscontro davvero tanti lag, molto importanti che non penso siano normali. li ho riscontrati sin dal primo avvio, ed ancora maggiori dopo che ho ripristinato le app che avevo con titanium backup.
cosa posso fare? a qualcuno è capitato?
Niente da fare. Ritornando alle vecchie gapps, il calendario non lo sincronizza. Sarà la rom? Già flashato rom e gapps due volte, rimosso e rimesso l'account, ecc... Ho notato inoltre che fra le varie voci di cui posso eseguire la sincronizzazione, manca proprio il calendario (contatti, Gmail, app dati, ecc.) e mi esce l'errore di sincronizzazione alla voce Browser
Non trovo la voce Calendari.. :confused: non c'è proprio. Rimuovendo e reinserendo l'account, nella finestra di selezione delle cose da sincronizzare, c'è un google.account.calendar e probabilmente il problema risiede proprio lì
Ragazzi non vi fissate che sia la rom ad avere problemi di sincronizzazione ma sono le gapps.
Io con quelle del 24/5 non ho problemi e i calendari funzionano a dovere mentre avevo provato le gapps successive e avevo lo stesso problema vostro.
Proprio così! L'ultima sync utile portava la data dal 27.05
Avete provato l'ultima release?io ho quella del 7 giugno...
Poi non so ma mi sembra che un pò tutto sia un pò più lento se uso halo...avete avuto questa impressione anche voi?io soprattutto quando scrivo nelle finestrelle ridotte create da halo noto proprio una minore reattività fastidiosa nella tastiera..
Volevo chiedere un'altra cosa..usando halo alcune app come g+ non vengono "riproporzionate" e non ci stanno nella finstra pop up...devo andare a rimpicciolire l'app stessa?
Nella 3.60 il kernel è quello della cyano
Se qualcuno l'ha già provata é meglio ;)?
(é assurdo..ho tentato di risp 2 volte con halo e non so come ho risposto su un thread di un cell dell'htc sugli mms della tim :eek: )
Sulla batteria voi come siete messi?
Io 74%...aspetta aspetta...ora 73%.
ciao raga,sono nuovo del thread e vorrei sapere delle cose.Innanzitutto non c'e' differenza per le versioni di nexus(yakju o qualcosa del genere) per scaricaore e flashare la rom? quale recovery mi consigliate? potete linkarmi anche una guida per metterla su? mi consigliate di fare un backup?
p.s. ho gia ottenuto i permessi di root.Premetto che vengo dal modding per s3 non e ci sto capendo niente con tutti sti toolkit...
In Hybrid properties > Applicazioni qual'è il blocco che devo toccare per cambiare colore alla barra di stato SOLO alla home? Non riesco a venirne a capo :(
swype sulla sinistra -> interfaccia
A me invece non cambia i colori della barra di navigazione ne in quella di stato anche utilizzando nova launcher...
È possibile che sia dovuto dal fatto che utilizzo un tema (cobalt)scaricato dal play storie?
Dopo 2 giorni di test ho abbandonata la PA 3.60 e ultime gapps. Continui blocchi del telefono e lentezza in generale. Tornando alla 3.57 ho subito notato la maggior fluidità di quest'ultima.
Stò usando anche io la paranoid, riflashata dopo un pò di tempo, e mi stò trovando molto bene. Mi piace molto un particolare, siccome ho statusbar e navbar trasparente sulla home, quando apro una applicazione sfuma sul nero e non cambia di netto, è un bell'effetto che non sò se è impostato o è fisso solo in questa rom. Stò poi usando le icone Miro ex prese dal play store, però la fotocamera non me la sostituisce, mentre con tutte altre rom si, qualcuno sà dirmi il motivo?
Ultime gapps con Google + non funzionante :( vi risulta?