Ultimamente con l'ultima versione stò subendo spegnimenti random del terminale...
Visualizzazione stampabile
Ultimamente con l'ultima versione stò subendo spegnimenti random del terminale...
Mi manca il tema total black della aokp... Qualcuno ha da suggerirmi un tema simile, che magari rende nero anche l'app stock dei sms?
Grazie!
è uscita una nuova versione.. anzi da quel che letto mi sembra due.. RC1 e RC2. non ne so molto perchè non seguo la paranoid però volevo avvisarvi visto che l'ho letto su xda.
P.S. non sarebbe ora di aggiornare il titolo? XD
Messa la rc2 e a primo impatto noto un miglioramento della fluidità che al momento mi lascia ben sperare per un utilizzo col kernel di base.
Adesso c'è la possibilità di nascondere del tutto halo che comparirá puntualmente alla ricezione di una notifica( ninja mode).
Soddisfatto!
Ho atteso 20 giorni per un aggiornamento ma ne è valsa la pena.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani Ap
Non vorrei essere OT, ma qualcuno potrebbe postare degli screen dei propri consumi con questa ROM? E magari scrive anche il Kernel che usa, e (perchè no?) se ha la voglia e la pazienza anche un pò di impostazioni di over/under volt per ottenere migliori prestazioni in quanto a durata.
le impostazioni che vanno bene ad un utente potrebbero non andare bene a te. ogni telefono si comporta come vuole.
nell'under/over volt mi sa che bisogna andare a tentoni e vedere cosa digerisce il proprio cell
Secondo me questa rom ha la maturità di sfruttare al meglio il proprio kernel senza andar a toccare nulla.
Anche per i consumi è migliorata rispetto alla build precedente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Post da eliminare
Dite che la fluidità raggiunge il livello di una ROM stock? Ne vale la pena?
Inviato dal mio Fantadrago attraverso me
Quote:
Originariamente inviato da Serg103
Si
[QUOTE=Giovan;4556722]Secondo me questa rom ha la maturità di sfruttare al meglio il proprio kernel senza andar a toccare nulla.
Anche per i consumi è migliorata rispetto alla build precedente..
Guarda sinceramente a me la batteria andava giu velocemente, ma da quando ho messo il fancy kernel r43 va che e una bomba, non lagga mai e la batteria non scende.
Comunque volevo sapere come mai nessuno aggiorna più questo post, visto che la paranoid 3.99rc e una delle rom più in voga del momento, sembra quasi dimenticata.
Ragazzi sarei intenzionato a fleshare questa rom ma ho un paio di dubbi:
-Quale è la procedura corretta per il flash venendo da CM 10.2?
-Il suo kernel stock supporta PGM?
-Io voglio una rom che sia completamente in italiano (come la CM 10.2) questa ha anche il menu impostazioni in italiano?
grazie :)
ma come si mettono le barre trasparenti? proprio non ci riesco!
Ragazzi ma il thread della versione 4.3 di android non c'è su androidiani?
Vorrei provarla al posto della cyano
Se vai sul link in prima pagina del tread di XDA la trovi... 3.99 RC2 scarica anche le gapps aggiornate per la rom (link sempre in quel tread)
in effetti ci sarebbe da modificare almeno il titolo
ma la durata della batteria è a livello di rom stock? perchè per me è una cosa fondamentale avere una durata della batteria che copra un utilizzo giornagliero...
col kernel che c'è già ci arrivo?
ASSOLUTAMENTE NO! La durata della batteria con la PA è scarsissima... Meno della stock! Molto meno... Dipende cosa intendi con utilizzo giornaliero... Io vi arrivo... Però magari altri non tanto...
CONSIGLIO: per risparmiare batteria prova a fare un under volt di -100...
A presto!
ahh... xD allora, beh c'è un modo di avere sia prestazioni, che batteria (sopratutto batteria che almeno sia simile all'autonomia di una rom stock) abbiano prestazioni alte? perchè con la stock 4.3 io ho a volte un calo di batteria di un 20% durante la notte, e dato gli esiti positivi degli altri utenti qui volevo flasharla e vedere se l'autonomia è migliorata rispetto alle volte scorse... perchè a me mi piace un sacco halo e ne sento la mancanza, è da 1 mese che non la uso..
Cambiano le gapps 4.3.x per rom paranoid
Disponibili tre varianti :
FULL COMPLETE PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE
MINI MODULAR PACKAGE
Info e downloads qui
[GAPPS][4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-10-10] - xda-developers
Ciao, io ho un piccolo problema con questa ROM, ci spiego meglio, praticamente quando utilizzo la fotocamera rimangono impressi sullo sfondo i tasti relativi ad essa, nella lockscren è normale ciò? Ho effettuato correttamente i wipe alla installazione.
Ma solo a me capita che se metto un kernel alternativo (leankernel) mi si rallenta tutta la ROM?
Edit: qualcuno può dirmi la procedura corretta per fleshare un kernel?
Qual è l ultima stabile?
@edoferrari vedi su xda lì ci sono le ultime realse più stabili .. ora ho la rc2
comunque c'è un modo da tener nascosta la statusbar senza però nascondere i tasti di navigazione? sono un po scomodi i pie controls.. ho cercato sul play store delle app che lo farebbero, però non ho trovato nulla che funzioni .. e se c'è un modo da farlo senza scaricare nulla, beh, tanto meglio ..
Quote:
Originariamente inviato da Serg103
Penso solo con un launcher alternativo a quello stock...io uso nova launcher e next launcher 3d e in entrambi si può nascondere lo status bar.
si, ci riesco anch'io, ma io intendo nasconderla proprio, senza dover andare in hybrid proprietes, e andare a modificare ogni app..
Prova a seguire le istruzioni riportate in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4332563
Anche a me qualsiasi altro kernel da problemi con questa rom, che sono dalla lentezza alla ram piena, al consumo alto di batteria. In breve resto con kernel originale (che da solo qualche problema di ram piena, risolvibile in gran parte con greenify donate)
Come Kernel il migliore provato è l'ultimo Franco.Kernel.
Per flashare un Kernel: prendi lo zip del kernel lo metti sulla root principale del dispositivo è fai il flash come se lo facessi della ROM (ovvero dalla recovery).
Tutto qui
Ciao