;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
;-)
Installata PA con Franco r382 . è stabile ma un pò laggosa specialmente quando uso il cell in 3g. Suggerimenti ? Con halo diventa ancora più scattoso .
Questa lo noto sia con kernel proprietario che con il franco. Praticamente sembra che qualcosa la rallenta.... Ho il sospetto che sia il superuser installato che concede gli accessi alle varie applicazioni che richiedono il root ma non ho la certezza. ho poca roba installata , meno di una 90 di applicazioni comprese quelli di sistema.
Overclock e/o overvolt non aiutano la situazione. Per il momento sono con governor weathley 192-1305mHz senza toccare i voltaggi proposti dal franco. Faccio 13h con 2 h di schermo acceso.... Non mi sembra un granché di risultato.
Il telefono parte fluido appena avviato poi le prestazione diminuiscono con l uso fino a diventare laggoso anche nel passaggio tra una schermata e l'altra. Inoltre certe volte ho delle attese di 5s nel ritorno alla home da un'applicazione.
Per i lag proverei crossbreeder.... Comunque l'ho appena flashata e devo dire che è SPETTACOLARE!! Difficile che una ROM mi sia piaciuta cosi tanto! Ricchisssssima di personalizzazioni e veramente belle le modifiche fatte dal team paranoid alle app di sistema, come il browser... Davvero soddisfatto!
Te le confermo io . . .
A me ha dato spesso problemi : a volte rallentava, la boot era moolto piu lunga del normale e diciamo rendeva i giochi piu scattosi . . .
Pero nella navigazione internet migliorava e non c' erano piu le pubblicita . . . levato dopo un giorno
Ragazzi io l ho installato e funziona perfettamente, la CPU sembra funzionare correttamente tra le frequenze 1300-192. La batteria sembra andare bene. Ieri sono arrivato al 20% a fine giornata ( sono dall'altra parte del mondo e qui è mezzanotte passata) con 14h di utilizzo e 2h di schermo acceso e 30 minuti do chiamata viver in 3g. Sempre in push connesso al 70% e 30% in 3g.
Ragazzi volevo segnalare a chi si occupa di questo trhead che è uscita una nuova versione della ROM paranoidandroid del 22 giugno 2013 e quindi di aggiungerlo alla prima pagina in modo che non si scarichi quella vecchia per errore!
RAGAZZI A CHI INTERESSA IL LINK E' QUESTO ---------> http://d-h.st/yKL
è uscita la 3.65 ora... quella è già vecchia ahahaha :-D
Prova qui ------> http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/maguro
confermo... Scusate l'errore banale... ma era uscita proprio ieri....
Che novità apporta la 3.65?
ragazzi a chi piace la paranoid 3.60 dovete ASSOLUTAMENTE scaricare la nuova release 3.65!! è spettacolare!!
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
Ma scusa che novità concrete hai trovato rispetto la 3.60?
Io nessuna.
senti giovan sono daccordo, dal mio punto di vista è stato migliorato:
1) halo che prima a me non funzionava per niente
2) le notifiche push anche quelle che non funzionavano
3) fluidita ( ma veramente di poco)
In conclusione questa era una minor release solo per migliorare halo e il centro notifiche...
Vabbè ma se non funzionava a te non vuol dire che non funzionava a nessuno...
Halo era perfetto prima e l ho è adesso anche se a me consuma più batteria con la 3.65.
Si infatti ma se non funzionava a me, e magari anche ad altri, vuol dire che qualche problema c'era no? E con questa nuova versione mi hanno risolto questo problema... E poi come fai a sapere che ti consuma più batteria se è uscita solo ieri e non hai fatto nemmeno 3 cicli di carica/scarica??
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
Non ho bisogno di fare 3 cicli di carica per capire se consuma di più o no....voi 2 da quanto utilizzate questa PA ?
Da settimana?(mai visti qua).
Io la utilizzo da due mesi e forse più e l'ho vista crescere quindi non venite a i professorini...
Dal 90% delle persone che ci sono in questo thred lo accetto e voi non siete fra quelli...detto ciò spero che qualcuno più esperto di me e soprattutto di voi possa smentermi sul reale miglioramento della ROM con la 3.65 solo in quel caso mi convincerò ;)
A chi interessasse questo è il changelog:
05-July-2013 AOSPA 3.65
Change log:
Activate HALO from PIE (notification shade)
HALO Keeps apps in recent menu after closing overlay
HALO saves last position after reboot
Cyanogemod Privacy guard
Guarda non sto assolutamente cercando di fare il "professorino", anzi sono qui da circa un anno quindi sono anche tra i meno esperti... Però penso si posso dire in maniera più educata e gentile no? Non penso di aver detto qualcosa di male, anzi avevo chiesto e espresso alcune mie perplessità su alcuni argomenti, non c'è bisogno di scaldarsi... Semmai chiariamoci in MP... Ok?
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Grazie hotto
se non hai bisogno di almeno 2 cicli di ricarica allora il tuo è un parere soggettivo. una rom appena installata ha sempre consumato lievemente di più, a maggior ragione se cambi kernel. i periodi di assestamento sono necessari. i problemi di halo erano presenti e citati da molti su xda, e sono state fatte ottimizzazioni e migliorati diversi aspetti. questo è quanto detto da bigbrother (maintener maguro) "Now for the good part 3.65 we implemented +CyanogenMod privacy guard, and a bunch of new halo features. You can know launch apps into halo from the recent's screen and haloed apps now always show in recent's. Halo also now can be activated from pie, tablet ui activation is coming in a future release. Halo also now maintains positions for landscape and portrait independently. " In conclusione ci sono modi e modi per dire le cose, e il tuo è decisamente sbagliato. Per giunta se uno non è presente nel thread di androidiani non vuol dire che non segue il progetto..anzi.
Innanzitutto l'amico ha sbagliato a rivolgersi x primo perché uno che inizia un discorso con "senti Giovan" già ha iniziato male e ha continuato ancora peggio.
Seconda cosa se io già dalla prima carica della 3.60 l1% di carica mi reggeva 4 miniti e con la 3.65 mi dura 2 minuti x quanto riguarda la 3.60 mi durava di più.
Terza cosa il tuo commento lo accettavo se ti fossi fermato a riportarmi quello che dice bigbrother ma i vari Batman e superman non ci servono e non sei nemmeno un giudice che decide chi ha ragione o chi torto quindi stai calmo.
E la chiudo qua perché non penso che chi vuole delucidazioni su questa rom debba necessariamente leggere questi commenti.
il calcolo in base all'1% non è affidabile per tanti motivi sebbene sarei tentato anch'io di farlo per semplificare le cose...
tanto per dire il più elementare la ricezione, per non parlare delle app in background e dell'imprecisone da parte del cell (non crederai che la batteria si scarica a gradini?).
io trovo utilissimo che le app aperte in halo rimangano nelle app recenti e la nuova funzione sulla privacy! anche se questa devo verificare se funziona effettivamente :-P
Quote:
Originariamente inviato da fracama87
Per rendemene conto uso batterydrain e non sbaglia un colpo.
se leggi meglio quello che ho scritto il fatto che usi quell'app che conosco bene non risolve i problemi che ho elencato (ma ce ne sarebbero altri).
se sei convinto comunque puoi sempre sperare che uno degli utenti di cui ti fidi intervenga a darti ragione, temo però che non accadrà....
io non mi ritengo certo un esperto sebbene abbia letto e migliorato molto le mie conoscenze in questi due anni.
questo è semplicemente il mio parere senza cattiveria ;-)
Tranquillo accetto la tua critica senza problemi in quanto ti sei posto educatamente.
Quello che ho l'assoluta certezza è che dalla prima volta che flasho qualsiasi rom usando batterydrain quello che attesta questa app continua sempre con la stessa media percentuale anche dopo 3 cicli o 100 cicli quindi senza offesa mi fido più di un'applicazione piuttosto di quello che sento dire. ;)
questa è una spiegazione diversa da quello che dicevi prima ehehehe
io credo che dipenda da vari fattori, rom, kernel, clean o diry flash e/o altri fattori, in alcuni casi entra subito a regime altri ci vuole un po' diciamo che l'ho sempre letto sia qui sia su xda dagli utenti più esperti...
tornando alla rom con kernel ak 248 non ho notato peggioramenti al secondo ciclo di ricarica...
se sul tuo è peggiorata la batteria potrebbe essere legato all'interazione della rom con il tuo kernel...
comunque per me la batteria non è più un problema :-D Juice defender e la nuova batte esterna da 10Ah me l'hanno risolto definitivamente :-D
Ancora non hanno messo la funzione che più amo..
Killare l'applicazione tenendo premuto il tasto indietro
piucchealtro poter assegnare un'azione a piacimento alla pressione lunga dei softkey... :-D
3.67 out! risolve un problema di sicurezza importante e ha fix e cambiamenti minori ;-)
Hanno cambiato qualcosina proprio su halo.per il resto la trovo più fluida.