Visualizzazione stampabile
-
Si, col kernel stock si comporta benissimo, ma io sono un fedele di boype :-D
-
Ho messo su stamattina l'ultima beta e non mi soddisfa molto.
Ho dovuto utilizzare pesante lo xposed e comunque non sono soddisfattissimo.
Ho sopra il dirty fancy r50 metal (settaggi tranquilli, non spinti) e i consumi sono leggermente troppo esasperati (luminosità auto, sincro off, 0 giochi, whatsapp e basta in pratica) e le temperature leggermente alte.
Settando la cpu a 1.5ghz per fare un bench si freeza tutto.
Per niente soddisfatto.
Una figata però è Hover ma qualche volta rimane visibile meno di 5 secondi.
Se qualcuno sa come esportarlo per inserirlo poi in qualsiasi altra rom me lo dica, please. :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Ho messo su stamattina l'ultima beta e non mi soddisfa molto.
Ho dovuto utilizzare pesante lo xposed e comunque non sono soddisfattissimo.
Ho sopra il dirty fancy r50 metal (settaggi tranquilli, non spinti) e i consumi sono leggermente troppo esasperati (luminosità auto, sincro off, 0 giochi, whatsapp e basta in pratica) e le temperature leggermente alte.
Settando la cpu a 1.5ghz per fare un bench si freeza tutto.
Per niente soddisfatto.
Una figata però è Hover ma qualche volta rimane visibile meno di 5 secondi.
Se qualcuno sa come esportarlo per inserirlo poi in qualsiasi altra rom me lo dica, please. :P
Ancora non penso che le sorgenti di hover siano state rilasciate, puoi provare, notification pro free.
-
Raga, mettendo le ultime Gapps la fotocamera nuova di google funziona bene? Aggiornandola dal playstore crasha in continuazione
-
Quote:
giuse03
Raga, mettendo le ultime Gapps la fotocamera nuova di google funziona bene? Aggiornandola dal playstore crasha in continuazione
Sì funziona bene, io ho installato il modulo quando ho messo la rom che toglie automaticamente la stock e mette la nuova.
Dopo averla provata per un paio di giorni, posso confermare quanto detto in precedenza e riguardo all'autonomia penso vada più che bene.
Ci sono 2 ore di schermo e 3+ ore di conversazione. Batteria maggiorata ovviamente.
-
[QUOTE=Orilin;5605166]Sì funziona bene, io ho installato il modulo quando ho messo la rom che toglie automaticamente la stock e mette la nuova.
Scusa di che modulo parli?
-
[QUOTE=giuse03;5605217]
Quote:
Orilin
Sì funziona bene, io ho installato il modulo quando ho messo la rom che toglie automaticamente la stock e mette la nuova.
Scusa di che modulo parli?
Nel thread delle PA gapps, se scendi un pò dopo i link delle varie versioni delle gapps ci sono dei moduli, keyboard, Google camera, etc.
-
Ah non sapevo fossero moduli, grazie mille!
-
Installata beta 2 ed ultime gapps full. Mi chiedevo, cos'ha la nuova app fotocamera? La vedo identica all'altra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cryl2020
Installata beta 2 ed ultime gapps full. Mi chiedevo, cos'ha la nuova app fotocamera? La vedo identica all'altra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Here's A Complete Look At All That's Changed In The New Google Camera [Hands-On]
-
La mia non ha tutte quelle opzioni. Quindi bisogna scaricare a parte il modulo della fotocamera?
Edit: installato modulo nuova fotocamera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cryl2020
La mia non ha tutte quelle opzioni. Quindi bisogna scaricare a parte il modulo della fotocamera?
Edit: installato modulo nuova fotocamera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dove si prende il modulo per la fotocamera?
-
Quote:
tonyroma
Dove si prende il modulo per la fotocamera?
dal link dove scariche le varie gapps!
-
È uscita una nuova beta con dei bugfix e nuove features riguardo ad Hover.
-
Rilasciata 4.3 BETA 3
Quote:
Changes:
- Additional/Updated language translations, thanks to the community and all of their contributions
- Fixed issues with Documents/Downloads crashing while opening a file
- Fixed issue with launcher loading as a recent app while using the quick switch feature of the recents button
- Added ability to launch apps from recents as floating (long press on a recent item and select floating mode)
- Added ability to go directly to floating mode from notification drawer (long press on a notification)
- Added root access modes available in Developer options (disabled, apps only, adb only, apps and adb)
- Removed AppOps category tab, as we only offer one category in App privacy
- Bug fixes throughout
- Hover blacklist added (found in app info)
- Hover improvements/Bugfixes
- Awesomeness increased by 3% (ladies will like you more)
-
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi a flashare la beta 3?
-
Quote:
kappa04
Dopo il riavvio ho avuto un po' di crash vari... ho fatto un altro reboot e ora tutto ok.
-
Quote:
kappa04
No nessun problema. Ho flashato oltre alla rom le nuove gapps.
Per caso conoscete un modulo per xposed che aggiunga il non intrusive call? Gravity box ad esempio ha questa feature?
-
Quote:
Caluz
Dopo il riavvio ho avuto un po' di crash vari... ho fatto un altro reboot e ora tutto ok.
Io ho flashato la rom dopo wipe cache e davlik, fatto il reboot e mi s'è piantato alla scritta google..probabilmente allora è stato un problema solo mio
-
Quote:
Orilin
Per caso conoscete un modulo per xposed che aggiunga il non intrusive call? Gravity box ad esempio ha questa feature?
Si, gravity box ha quella feature.
-
Quote:
Orilin
sbircia bene nelle impostazioni ;)
http://i62.tinypic.com/2wck51c.png
-
Quote:
dario2106
Mitico! Non riesco a crederci che mi sia sfuggita. Avevo anche guardato, di sicuro non attentamente. Ma c'è sempre stata o l'hanno aggiunta con l'ultima build?
-
L'hanno appena aggiunta con l'ultima build
Inoltre ora se cerchi i locali per nome funziona perfettamente
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/y5uju2e4.jpg
-
Dario come si attiva? Non riesco a farlo funzionare..
-
A me era già attivo di suo
Comunque dallo screen di prima dove dice provider di ricerca
Sopra ci sono 3 altre voci
La spunta sta a tutte e 3?
-
Quote:
giuse03
Dario come si attiva? Non riesco a farlo funzionare..
E' attivo di default.. Basta che vai nel dialer che nella casella di ricerca inizi a cercare qualcosa che ti serve.. dopo qualche secondo (bisogna dare il tempo di cercare su google..) compariranno i primi 3 risultati utili..
-
Si sono attivi tutti e tre, poi in scegli provider di ricerca il primo é su google, il secondo su whitepages e il terzo si opencnam ma funzionano solo per gli USA se non sbaglio... Ma comunque non mi funziona, durante la ricerca la rete non si collega neanche... Sarà quello forse
-
Quote:
giuse03
Si sono attivi tutti e tre, poi in scegli provider di ricerca il primo é su google, il secondo su whitepages e il terzo si opencnam ma funzionano solo per gli USA se non sbaglio... Ma comunque non mi funziona, durante la ricerca la rete non si collega neanche... Sarà quello forse
Sicuramente..serve internet per cercare i risultati
-
Quote:
dario2106
Sicuramente..serve internet per cercare i risultati
Beh.. Lo so, l ho sempre attiva, comunque può essere perché non ho google now attivo?
-
Quote:
giuse03
Beh.. Lo so, l ho sempre attiva, comunque può essere perché non ho google now attivo?
Io utilizzando Gel, ho sempre gnow attivo
-
Quote:
giuse03
io ho now disattivato e funziona.
Credo utilizzi anche la geolocalizzazione..
-
Quote:
Caluz
io ho now disattivato e funziona.
Credo utilizzi anche la geolocalizzazione..
Esatto!! Funziona anche a me ora.. Grazie mille della disponibilità, non ci avevo pensato.
-
Domanda: a voi quanto dura la batteria? Perché io non riesco ad arrivare a fine giornata, quindi volevo capire se era la rom dispendiosa di energia o la mia batteria che è da cambiare.. Per esempio, dopo che lo scollego dalla carica in 10 minuti (di non utilizzo) consuma il 5% poi per fortuna il consumo si riduce.. Diciamo che, alla meglio, arrivo a 2h e poco più di schermo accesso..
-
Quote:
ButelBG
Domanda: a voi quanto dura la batteria? Perché io non riesco ad arrivare a fine giornata, quindi volevo capire se era la rom dispendiosa di energia o la mia batteria che è da cambiare.. Per esempio, dopo che lo scollego dalla carica in 10 minuti (di non utilizzo) consuma il 5% poi per fortuna il consumo si riduce.. Diciamo che, alla meglio, arrivo a 2h e poco più di schermo accesso..
Io con il fancy pre51, greenify che iberna tutte le app tranne quelle che servono, connessione 2g sempre attiva e luminosita automatica( ho colori molto sparati tramite trickstermod) riesco a coprire la giornata con 2ore e mezzo circa. La batteria ad agosto fa 2 anni...
-
Salve, scusate, a me non c'è nelle impostazioni la parte "Interfaccia", a qualcuno è successo... Provengo da cianogen... Come posso fare.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
gigi782
Salve, scusate, a me non c'è nelle impostazioni la parte "Interfaccia", a qualcuno è successo... Provengo da cianogen... Come posso fare.
Grazie in anticipo.
Non c'è infatti...
-
Quote:
giuse03
Non c'è infatti...
Quindi non si può impostare più nulla
-
Quote:
gigi782
Quindi non si può impostare più nulla
Sempre le stesse domande... Ci sono i changelogs fatti così bene dal team e nessuno se li guarda.. [Change Log] Paranoid Android [AOSPA] - xda-developers
-
Scusate l'ignoranza, quindi non si può più impostare nulla. Bastava rispondere Si o No. Grazie comunque...
-
Quote:
gigi782
Scusate l'ignoranza, quindi non si può più impostare nulla. Bastava rispondere Si o No. Grazie comunque...
bastava leggere le pagine precedenti.. e poi scusa ma installi una rom senza sapere cosa c'è dentro? Mah..