Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata 4.3 BETA 4:
Quote:
Changelog
Hover:
* Swipe to dismiss
* Improved in call handling
* Fixed and improved the blacklist
* Fixed notification transparency
* Various other fixes
* Low battery notification options (see warning icon next to battery icon under battery status)
* Changed circle battery icon due to requests from members of the community
* Fixed the low target ‘ring’ for incoming phone calls
* Fixes for some floating mode bugs
* Fixes for pie
* Several overall bugfixes and updates
Stay Paranoid
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
bastava leggere le pagine precedenti.. e poi scusa ma installi una rom senza sapere cosa c'è dentro? Mah..
Io avevo la versione precedente, poi ho provato la cianogen. Pensavo no fosse cambiato nulla..
-
Ragazzi, per quanto riguarda la nuova feature di Hover (gli swipe) mi sembra di ricordare che lo swipe nelle due direzioni avesse un diverso significato.. Può essere?
-
Quote:
ButelBG
Ragazzi, per quanto riguarda la nuova feature di Hover (gli swipe) mi sembra di ricordare che lo swipe nelle due direzioni avesse un diverso significato.. Può essere?
No, mi sembra di no... Comunque anche a voi dopo un po non funziona più hover, come se fosse disattivato, mi capita con whatsapp. E bisogna riavviare per farlo rifunzionare?
-
Quote:
giuse03
No, mi sembra di no... Comunque anche a voi dopo un po non funziona più hover, come se fosse disattivato, mi capita con whatsapp. E bisogna riavviare per farlo rifunzionare?
Stessa situazione, si disattiva da solo, al meno apparentemente.
Sono andato indietro di qualche pagina, non sono riuscito a capire se il GPS ora funziona oppure devo ancora usare un'apposita app per fixare
-
Per quanto riguarda Hover per ora non riscontro problemi.. La GPS a me sembra funzionare ance senza fix
Edit: anche a me è successo che Hover ha smesso di comparire con whatsapp
-
Qualcuno sta usando ART (se disponibile, non ricordo se su questa ROM sia implementato)? Come vi trovate? Problemi di compatibilità?
-
Che kernel mi consigliate per mantenere una buona fluidità e avere anche buoni consumi?
-
Quote:
fabris3
Che kernel mi consigliate per mantenere una buona fluidità e avere anche buoni consumi?
fancy o dirty-fancy xD
-
Quote:
morfances
fancy o dirty-fancy xD
Gira bene il dirty-fancy?
-
Quote:
kappa04
Gira bene il dirty-fancy?
In questo thread sei molto OT ora.
Vai nel thread del dirty fancy e te ne accorgi da solo.
Si, gira molto bene. Soprattutto il pre-r51 r+.
OT OFF
-
Ma quindi nessun usa ART?
-
Quote:
ButelBG
Ma ti conviene?
ART è acerbo su galaxy nexus, boot troppo lento quando si iniziano ad avere tante applicazioni, possibili force close, se vuoi usare xposed perchè vuoi qualche chicca e hai art non puoi...
Direi che dalvik va più che bene ovunque.
-
Quote:
LuCiolla90
Ma ti conviene?
ART è acerbo su galaxy nexus, boot troppo lento quando si iniziano ad avere tante applicazioni, possibili force close, se vuoi usare xposed perchè vuoi qualche chicca e hai art non puoi...
Direi che dalvik va più che bene ovunque.
OK ;) era solo una curiosità dovuta al fatto che non ne avevo più sentito parlare :)
-
Quote:
ButelBG
Io lo uso. Funziona molto bene, sicuramente il telefono è più scattante. Mai avuto un fc.
-
Maaaaaaa..... Nessun rilascio oggi?
-
PA 4.3 beta6 uscita, ma non trovo un chancelog...
-
Quote:
giuse03
PA 4.3 beta6 uscita, ma non trovo un chancelog...
Eccolo qua:
Quote:
4.3 Beta 6
Late is better than not.
Peek:
- Logic improvements
- Don’t show on sim pin
- Implement blacklist feature
Hover:
- Logic improvements
- Don’t show on sim pin
- Fixed notification clicker on some notifications
- In call improvements
- Once expanded current hover notification stay there until you touch outside or de-expand it.
When incoming call notification drops down is locked and no other notifications are
processed until call’s end. To dismiss it (hide), decline/accept call clicking the buttons or open
the dialer tapping on the notification
- Fix some spam
- Hide on dismiss (even from a button inside notif, reflects live parent android notification removal)
Floating window:
-Implement blacklist feature
General:
- Complete Italian translations of public git source (thank you crowdin contributers)
- Dismiss IME when floating window is dismissed
- Keep app when opening floating window from recents panel
- Some upstream fixes
- PAOTA fixes
-
E mi sa che non gli avevo dato il tempo di scriverlo :-D
-
Quote:
Caluz
Eccolo qua:
4.3 Beta 6
Late is better than not.
Peek:
- Logic improvements
- Don’t show on sim pin
- Implement blacklist feature
Hover:
- Logic improvements
- Don’t show on sim pin
- Fixed notification clicker on some notifications
- In call improvements
- Once expanded current hover notification stay there until you touch outside or de-expand it.
When incoming call notification drops down is locked and no other notifications are
processed until call’s end. To dismiss it (hide), decline/accept call clicking the buttons or open
the dialer tapping on the notification
- Fix some spam
- Hide on dismiss (even from a button inside notif, reflects live parent android notification removal)
Floating window:
-Implement blacklist feature
General:
- Complete Italian translations of public git source (thank you crowdin contributers)
- Dismiss IME when floating window is dismissed
- Keep app when opening floating window from recents panel
- Some upstream fixes
- PAOTA fixes
Buongiorno..sono ancora poco avvezzo alle procedure di aggiornamento Rom,poichè solo 10gg fa circa ho tolto la stock e messo la PA 4.3 beta4.
Ora con PA 4.3 beta6,sarebbe il primo aggiornamento che dovrei fare,e anche delle relative GA. Mi è sembrato che l'unica cosa da fare sia un Wipe della dalvik cache,giusto?
Eventualmente,va fatto prima o dopo aver flashato i 2 file.zip?
Grazie
-
Ragazzi io sono rimasto alla 4.0 Beta3 in quanto molto stabile e ottima come consumi, come vi trovate con questa 4.3 beta 6? Stabile? Consumi? Grazie :)
-
Quote:
stefio
Buongiorno..sono ancora poco avvezzo alle procedure di aggiornamento Rom,poichè solo 10gg fa circa ho tolto la stock e messo la PA 4.3 beta4.
Ora con PA 4.3 beta6,sarebbe il primo aggiornamento che dovrei fare,e anche delle relative GA. Mi è sembrato che l'unica cosa da fare sia un Wipe della dalvik cache,giusto?
Eventualmente,va fatto prima o dopo aver flashato i 2 file.zip?
Grazie
Io ho sempre fatto così da twrp:
- wipe system, cache, dalvik
- flash rom
- flash gapps
(- flash eventuali mod)
(- flash eventuali kernel)
- reboot
-
Quote:
333fra333
Ragazzi io sono rimasto alla 4.0 Beta3 in quanto molto stabile e ottima come consumi, come vi trovate con questa 4.3 beta 6? Stabile? Consumi? Grazie :)
io mi trovo molto bene. Fluida e buoni consumi (con dirty fancy 1.4 sabermod)
-
Quote:
Caluz
Io ho sempre fatto così da twrp:
- wipe system, cache, dalvik
- flash rom
- flash gapps
(- flash eventuali mod)
(- flash eventuali kernel)
- reboot
Così facendo ti sei trovato gli aggiornamenti ma senza perdere nessun dato e configurazione di sistema, giusto Caluz?
-
Quote:
stefio
Così facendo ti sei trovato gli aggiornamenti ma senza perdere nessun dato e configurazione di sistema, giusto Caluz?
Si, non perdi nessun dato, nessuna app installata e nessuna configurazione. Tranquillo.
-
Quote:
giuse03
Si, non perdi nessun dato, nessuna app installata e nessuna configurazione. Tranquillo.
ok,grazie giuse03 delle conferme
-
Quote:
stefio
ok,grazie giuse03 delle conferme
Di nulla stefio.
Raga, impressione mia o questa beta6 é un po lentina rispetto alla precedente? Ho fatto installazione con wipe sistem, cache e dalvik...
-
Con la beta 6 andando ad eliminare una notifica ad esempio Gmail c'è l'arresto del servizio com.android.systemui
-
Quote:
niccolomarchi
Con la beta 6 andando ad eliminare una notifica ad esempio Gmail c'è l'arresto del servizio com.android.systemui
A me non lo fa
-
Quote:
kappa04
A me non lo fa
Non facendo lo swipe verso destra, io intendo facendo archivia o elimina.
-
Io non ho riscontrato questo problema
-
Ragazzi sapete come si fa a mettere nella blacklist di hover la scelta del metodo di immissione della tastiera?
-
Quote:
niccolomarchi
Ho appena riscontrato anche io questo problema..
-
Quote:
kappa04
Ragazzi sapete come si fa a mettere nella blacklist di hover la scelta del metodo di immissione della tastiera?
Impostazioni/ lingua e immissione e togli la spunta da selettore notifiche.
-
Quote:
333fra333
Ho appena riscontrato anche io questo problema..
Sono tornato alla beta 4
-
Ho lo stesso problema, ma non se metto archivia o elimina a gmail, ma se voglio fermare o mettere in pausa un download...
-
Io non riesco ad aggiornare alla 6.
Sono fermo da un bel po' perché ogni volta con l'app paranoid ota mi dice download non riuscito.
Anche scaricando da PC da cwm mi abortisce l'installazione
-
Scarica dal sito paranoid direttamente dal nexus.
-
Quote:
giuse03
Scarica dal sito paranoid direttamente dal nexus.
Stesso problema. Ed è pure lentissimo inizialmente prima che si blocchi
-
Quote:
bilel96
Stesso problema. Ed è pure lentissimo inizialmente prima che si blocchi
Non é che hai problema alla connessione? Io scarico utilizzando il 3g e non ho mai avuto problemi