L hells core non c'è per il galaxy nexus, io uso il fancy e mi trovo bene per prestazioni e autonomia...
Visualizzazione stampabile
L hells core non c'è per il galaxy nexus, io uso il fancy e mi trovo bene per prestazioni e autonomia...
Prime impressioni sulla 4.5 beta1 da nessuno?
HELP ... cell morto...
dopo aver aggiornato alla 4.5 beta ... il cell si è spento e riavviandolo dopo la scritta Google rimane con schermo nero
non posso andare in recovery ma solo in download mode :(
come rimedio ?
con i tasti fisici non riesci ad andare in recovery ?
altrimenti prova a flashare un latra rom tramite adb
come scritto solo DOWNLOAD MODE
potrei provare a flashare l'ultima stabile
ma non ho mai usato ADB ................ da dove parto ?
OK adb installato come procedo?
Ho avuto anche io un po di problemi... 4 flash e in 3 di questi andava bootloop... Tutti e 4 con un reset totale... Comunque ora tutto bene...
per me nessun problema. dirty flash sulla 4.45, banks gapps standard, mod audio uzumaki
Non so se qualcuno lo ha già segnalato nel forum e/o ha anche risolto, ma da qualche giorno ho il problema dell'accensione del display con la chiamata in entrata, ritarda molto circa 4/5 secondi, tempo nel quale non vedo chi mi chiama, preciso che messo il Fancy kernel pre 54.3. ed ho la rom aggiornata all'ultima nightly, ho sempre fatto l'installazione degli aggiornamenti in maniera corretta (tutti i wipe) Ho fatto alcune modifiche su trickster MOD e sono riuscito a ridurre a 2/3 secondi il ritardo ma penso che sia ancora troppo, dato che prima, già al primo squillo, vedevo chi chiamava. Si accettano suggerimenti o soluzioni e soprattutto vorrei capire se affligge solo me o qualcun altro ha lo stesso problema.
Ho anche io questo problema, il ritardo é di 2 secondi, il tempo che fa due vibrate... Non ho idea se anche altre ROM abbiano sto bug... Comunque, che modifiche hai fatto?
Ho cambiato con trickster mode il valore della CPU a schermo spento (ho il fancy kernel installato), poi ho tolto il flag sulle impostazioni chiamate alle voci relative alla ricerca, infine sulla rubrica ho impostato come rubrica solo quella del mio account gmail escludendo app come Viber, Line e altre. questo ha migliorato sensibilmente il problema ma non lo ha risolto del tutto che poi è il mio obiettivo.
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a togliere il pannello delle app recenti in stile android L.?l ho messo come predefinito e nel menù delle impostazioni non trovo nulla a riguardo.
Vai in impostazioni, backup e ripristino, ripristina preferenze e metti spunta su recent card stack view e premi OK... Poi premi il tasto recenti e scegli quali mettere... Facendo l aggiornamento di oggi l hanno migliorato molto il pannello delle app recenti...
Grazie mille giuse03 per la tua immediata risposta....ho risolto come hai citato tu.anche se lo hanno migliorato preferisco quello stock che mi sembra sempre piú reattivo :)
Con l' aggiornamento di oggi peek mi si vede per metà...capita a nessuno?
Ciao, a me da lo stesso problema, forse anche più accentuato visto che spesso sento solo squillare x tutto il tempo della chiamata, non solo x 3/4 secondi. Inoltre magari per voi sarà una sciocchezza ma da quando ho aggiornato le ultime versioni della beta non trovo più le impostazioni della rom, in poche parole non posso attivare NIENTE DI NIENTE, ne tantomeno customizzare qualcosa..sono nascoste? Dove le dovrei trovare? Come potete vedere nello screen qui sotto non c'è niente al riguardo :(
Allegato 118566
Ragazzi ho appena messo Paranoid , ma ci sono due cose che vorrei sistemare (scusate se non so i termini tecnici)
1) Se tiro giù la tendina ( quella dall'alto dello schermo) a sinistra mi mostra le notifiche , se la tiro giu da destra le icone ( luminosità ,impostazioni,wifi ,ecc...) , io invece vorrei sempre vedere le notifiche .
2)Ogni volta che ho una notifica , essa compare in alto nello schermo in un rettangolo abbastanza grande ( non so se è colpa del Go Launcher )
Grazie
Allora per la 1 vai in impostazioni/backup e ripristino/ripristina preferenze e metti la spunta su impostazioni rapide, dopo di che tira giù la tendina e ti esce una finestra, seleziona no.
Per la 2... É hover, per disattivarlo abbassa la tendina in alto a destra vicino al tasto per i quick settings ci sono due rettangolini di cui quello sopra é pieno, clicca e disattivi hover...
Per S3v3n: dai un occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583582 ti dice dove sono tutte le personalizzazioni della ROM...
Ciao, grazie per la risposta immediata. Ho letto ogni pagina di quel thread ma non ho risposte relative al mio problema. Come puoi vedere nell'immagine che ho nuovamente uppato, sotto la voce PERSONALE dovrebbero esserci le varie voci della custom rom paranoid (ad esempio Customization, Peek, Notification drawer, ecc.) e invece SONO SCOMPARSE!!! Mi viene da pensare che qualcosa sia andato male durante l'applicazione dell'ultima beta sopra quella precedente, non so cos'altro pensare.
Allegato 118580
Non sono scomparse, é che non ci sono... Per peek si trova in impostszioni/display... Provenivi dalla paranoid 4.3 per caso? Questa é molto più vicina alla stock..
Qualcuno ha problemi con la Beta 2?
chiedo un aiuto.. mio galaxy nexus vengo da jelly bean 4,3 stock,,, ho installato pa 4,4,4 stabile wifi non funziona invece 3g funziona ,,,cosa devo fare x wifi aiuto per favore
Ma é uscita oggi la beta3?
Da qualche tempo il telefono si scarica in modo inverosimile quando lo utilizzo sotto 3g, tra l'altro si surriscalda praticamente subito con la CPU che supera i 60°C.
Tutto ok invece durante l'uso in Wi-Fi e in standby.
Fancy Kernel r53. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Il 3g richiede più risorse si sa... Anche a me succede, però come temperature sto bene, ho fancy r54 con undervolt...
Salve a tutti, continua a non funzionare x posed?
...strano, non riesco a ridurre la nav bar usando gravity box...
Ragazzi con la rom di oggi non si riescono più ad usare i temi (ho provato veu e android L di nucleoid) per i continui riavvii...
[QUOTE=franz80;6018339]Parecchia gente... Vai a vedere la community su g+...
Cmq senza temi è tutto ok e le prestazioni delle schede in stile android L nelle app recenti sono nettamente migliorate...
ok...
allora salto il giro :) ... e grazie per il feedback
La batteria va giù che è un piacere. (Ironia)http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70ff66722e.jpg