Si si, ma volevo sapere se conoscevate qualche tema che li prevedesse senza installare una nuova app 😉
Visualizzazione stampabile
Cerca su xposed nexus navabarz...l ho installato da li ce ne sono diverse e si possono regolare i dpi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...rayford85.flat
Attendo impressioni sulla batteria da chi l'ha provata.
Ehi, voi che baseband utilizzate? Io credo di avere ancora quella del 4.2...
Un difetto di questa ROM, per me, è la mancanza dell'app MMS (messaggi), ho provato a installare quello della Cyano che è ottimo, non è la solita app AOSPA, ma permette delle modifiche extra, ma su questa ROM mi si blocca subito dando sempre errore, sapete dirmi cosa potrei fare per averla su questa più che splendida ROM?
Infatti. La domanda ora è, è possibile installare l'app della Cyano in modo tale che sia funzionante su questa ROM?
Ho flashato la 4.4.1 beta 1,senza fare nessun clean wipe come raccomandato, ma facendo solo questi separatamente wipe system, cache, dalvik.
Ho mantenuto i dati e non ho avuto nessun problema fin'ora.
Sono 24h che la uso e se nn fosse per la parte nuova dedicata al Theme Engine (col quale non mi sono ancora sbattuto troppo a giocherellarci) direi che nn porti questi grossi cambiamenti come paventato,eccezion fatta per i fix magari
Ho riscontrato un bug...quando vado a tappare sulla navigazione in incognito sul broswer stock mi da l'errore del processo e mi chiude il broswer....a voi non capita lo stesso?
Solo io ho problemi con la connessione WiFi?
Raga, ho il contatore dati dell omnirom attivato con gravity box, ho notato che quando spengo il display dopo un po che lo riaccendo mi esce il totale dei KB che vengono usati, ma sono sempre sopra i 15MB di dati inviati e pochi KB ricevuti. Come se ci fosse qualche app che invia dati. Ho tutte disattivato, le app a cui non serve connessione le ho bloccate con un firewall. Mi sto scervellando, da impostazioni/ utilizzo dati c'è la voce "sistema operativo android" con una 20ina di MB solo oggi... É normale sta cosa?
Raga ma del menù "temi" da dove si possono scaricare tutti i temi, icone, stili, font, e sounds pack?
(I temi cyano sono per la voce "temi", fin qui c'ero arrivato ^_^)
É normale che il processo "sistema operativo android" consumi venti e più MB di dati in mezza giornata? Nessuno ha notato sta cosa o succede solo a me...?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/juvyjaja.jpg come vedi a me scarica poco .. Ma questa rom ce l'ho da mezzogiorno circa, quindi non so dirti .. Magari ti raccolgono tutti i dati del cell per inviarli alla polizia, può succedere anche questo.. O magari hai attivato l'opzione di inviare dati anonimi al sviluppatore per fargli capire come migliorare la rom o se c'è qualcosa che non funziona correttamente ..
Per vedere i dati vado in impostazioni, ora da stamattina che ho fatto un installazione pulita sono circa 19mb. Non ho niente di attivo come ho già spiegato, solo whastapp che usa la connessione anche in background. Noto che quando lo risveglio ci sono sempre MB in invio, ma cosa strana é che il telefono va in deepsleep normalmente. L unico che mi viene da pensare é che sia hangouts, ma lo uso si e no 2 volte al giorno e non si spiegherebbero sti MB.. In 3 giorni che me ne sono accorto mi hanno fregato 600mb più o meno...
I casi sono 2: trojan o effettivamente sei monitorato ..
Uhm... Non sono un criminale ho coscienza pulita :-D. Ho provato un antivirus e dice tutto apposto, non saprei che altro fare...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/y4e3y3yd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/5y7uqavy.jpg
Anche io ho questo problema. Sto usando spesso il Wi-Fi e ho abilitato l'opzione "limita dati in background" ma niente.
Ma non si sa che processi ci siano in sto "sistema operativo android", magari sapendo cosa sono sti dati che invia più che scaricare...
ragazzi, ma da dove devo scaricare la rom? nel primo post mi dice che il file non è stato trovato! grazie
L'ultima build è questa :
pa_maguro-4.4-BETA1-20140603.zip
Appena flashato l'ultima release 4.4-RC1 sulla Beta1.Vi aggiornerò dopo un pò di test
Uscita la RC1 finalmente!
Appena installata la rc1 provenendo dalla pa 4.4 beta 1....allora ho fatto wipe cache ,dalvik cache e format system senza il wipe data...al primo riavvio mi ha dato una marea di errori e chiusura processi ma dopo aver riavviato sembra tutto a posto adesso...vedremo!
Sul loro profilo google + c'è scritto di aggiornare bootloader, radio e recovery..ma ne hanno rilasciati di nuovi per il gnex?
Allora, io per il mio G Nexus non ho fatto niente altro che scaricare via OTA e installare, questo senza avere la più pallida idea di dovere aggiornare qualcosa, nessun problema tranne il blocco dell'app che gestisce i temi, ma una o due volte, nient'altro. Ma per il G Nexus ci sono davvero gli aggiornamenti Radio e Boot? A me non sembra...
Teniamo presente che il nostro non è l'unico dispositivo supportato.
Esatto e per logica si può dedurre questo: per noi non ci sono aggiornamenti Radio e/o Boot (per il Nexus 4 c'è solo quello Boot), ma PA ha rilasciato un aggiornamento ROM, quindi non c'è bisogno di aggiornare R o B per installare la ROM, sembra logico. Io ho fatto così, un solo problema, piccolissimo, l'app che gestisce i temi mi si blocca un paio di volte (come ho detto prima) ma funziona normalmente.