appena ho modo di provare vi aggiorno :)
Visualizzazione stampabile
appena ho modo di provare vi aggiorno :)
Mi è arrivata la notifica che è disponibile l'aggiornamento alla PA 4.0 BETA, anche a voi?
Si , è uscita la PA 4.0 Beta
http://download.paranoidandroid.co/roms/maguro/
Si anche a me è arrivata....qualcuno già la sta provando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il team della PA ha scritto su Google+ che per il passaggio è consigliabile un factory reset, quindi lo farò un giorno che ho tempo.. Inoltre non è ancora attivo né Halo né i Pie Controls perché gli sviluppatori fanno una pausa (meritata) fino al nuovo anno
P.S. Buon Natale a tutti ;)
Pure a me è arrivato ma per ora mi tengo la 3.99 che è praticamente impeccabile.. La 4.0 è una beta e se non ha né Halo né PIE non aggiorno... Aspetto versioni piu stabili e complete;)
La 3.99 rc2 va troppo bene, attualmente non vedo la necessità di provare questa beta... Anche quando verranno aggiunti Halo e pie cosa apporta di diverso dall'attuale versione?
Perché non riesco ad installarla? Ogni volta mi vien fuori: "installation aborted" :(
Risolto: non avevo aggiornato la recovery ;) comunque, devo dire che sembrerebbe funzionare divinamente :)
A me sembra più fluida
Ah ok grazie :-) allora la proverò anch'io
Poi la monto da neanche una decina di ore, quindi questa è solo una prima impressione :)
L'unica piccola pecca della 3.99 era qualche piccolo lag ogni tanto, se qui sono riusciti a eliminarlo tanto di cappello al team
Domanda: solo a me dà "error checking gapps update"?
Lo da pure a me!!
Aggiornate la recovery
Qual'è l'ultima versione della TWRP? Io ho la 2.5.0 mi pare..
L'ultima versione è la 2.6
Ho aggiornato giusto ieri sera, ora monto la 4.0-Beta e va benissimo, mi dispiace non ci sia la Hybrid e i PIE.. Ma per il resto non si puo dire nulla.. Molto carina la Immersive Mode. L'unico difetto che ho visto è che l'app telefono è ancora in stile JB. Ma cercando su internet si trova
Cosa fa di preciso la immersive mode?
All'inizio ho detto che ho aggiornato, intendevo la recovery, non la ROM, poi ho detto che ora monto la ROM nuova. Mi sono spiegato nale, scusate
Aquarius76 non riesco a inviare lo screenshot.. Comunque è una modalità full screen coi tasti software e la status bar a scomparsa
Ma come mai non c'è più halo? E nemmeno il theme chooser? Li implementeranno dopo vero?
Salve ho installato questa bellissima ROM e devo dire che mi piace molto. Ho notato però che in maniera casuale, 2 o 3 volte al giorno, aprendo l'app telefono per fare una telefonata il Nexus si blocca e sono costretto a togliere la batteria e farlo ripartire. Avete qualche dritta? Grazie in anticipo
Vai qui:[ROM][UNOFFICIAL][Linaro GCC 4.8][8/1/2014] | Galaxy Nexus > XDA è unofficial e sd3993 ha fixato il problema del dialer e aggiunto nuove future.
Solo a me l'icona dell'app Telefono rimane in stile JB?
RILASCIATA LA BETA 3 KITKAT
Downloads
Rom
Gapps
Changelogs
Nuova bootanimation
Quick settings 3.0
Possibilità di massimizzare i widget nella lockscreen
Risolto il bug del title per il blocco della rotazione
Risolti i bug presenti nei dispositivi CDMA
Risolti gli errori grafici sul Galaxy Nexus
Icona del dialer AOSP aggiornata
Password per criptare il dispositivo separatamente dalla lockscreen
Preference dialog “on-the-spot”
Ricerca del dialer AOSP
Alcuni bugfix AOSP
Ma soprattutto (a detta loro) risolti i problemi di freezing :D
Molto bene! Sarà la volta buona che resetti il telefono. Sono su paranoid da 8 mesi e sempre solo aggiornamenti. Ora il telefono sta rallentando tantissimo. Tanto per installare questa paranoid 4.4 ha bisogno di un installazione pulita. Giusto?
Ho gia la 4.3! Quindi faccio tutti i wipe e vado di rom 4.4 e gapps.
Ma solo a me continua a notificare che le mie gapps sono da aggiornare sebbene abbia appena flashato l'ultima versione? :what:
Ciao a tutti,
Ho installato la beta 3, però vorrei modificare delle cose e non so come fare, come faccio a ridurre la vibrazione dei tasti della tastiera? (La vibrazione e così forte che non riesco a sentire i suoni della tastiera), poi vorrei sapere perchè la funzione "guarda attraverso" non mi funziona? E' un bug? (Non è che non mi funziona, ma mi compare la locksceen tutta a righe)
Chi sa aiutarmi.... :D