Guarda sono d'accordo con te, nell'uso quotidiano non ho il minimo interesse ad aumentare il clock, gira benissimo così.
Ma è difficile non cadere nella tentazione sboronistica ogni tanto
Sent from Outer Space
Oggi, non so per quale motivo mi è andato in wakelock qualcosa (dal "uso batteria" sembra essere stato "sistema operativo android"), me ne sono accorto per il drain insolito in standby. Ho scoperto però che il processore è rimasto per un tempo spropositato alla frequenza max, questo perchè anche in standby il governor imposta la max frequenza se c'è qualche wakelock o qualcos'altro. Questo è il problema, l'unica cosa che rimpiango del leankernel è questa, ha il governor interactiveX ottimizzato per il standby, praticamente non fa andare oltre 350mhz la cpu e disattiva un core. Quindi anche se ci fosse qualche wakelock o qualche app che fa i capricci i danni sono limitati, mentre con questo glados bisogna stare attenti!
Non credo ci vorrebbe molto a modificare il già ottimo wheatley e migliorarlo per il risparmio in standby analogamente a quanto fatto su leankernel. Oppure andrebbe bene un sistema che switchi il governor quando il cell è in standby.
E' uscita una nuova versione, ancora migliorie per l'OC...
io ho messo tutto stock..ero stanco del moddingdopo un po' tornare stock fa bene ahaha comunque se volessi mettere questo kernel,va bene con la rom stock o no?ho letto che è compatibile con tutte le versioni
Ho da un po di tempo messo questo kernel e in media sono riuscito a fare 1g e 10h con 3 ore di schermo acceso...
Ho fatto un leggero UV (1350) e vorrei chiedere se posso abbassare ulteriormente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Undervolt mpu?
Posta quali valori hai messo per ogni frequenza, e vediamo se si può scendere ancora.
qualcuno mi sa dire a cosa serve lo smartflex?
Devo disattivarlo per rendere attivo l uv che ho fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Che io sappia smartreflex è una tecnologia per il risparmio energetico, disattivarla senza fare UV incrementa il consumo. Potrebbe dar fastidio con UV aggressivi, ma se non crea crash, instabilità o altro secondo me va lasciata attiva.
Ok quindi lasciandolo attivo posso comunque applicare l uv giusto.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4