Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eamaxb
Edit: si chiama proprio soundcontrol ma non lo trovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' una funzione sul Kernel non ancora portata su Rom Control...li bisogna andare di santa manina :cool:
-
Quote:
eamaxb
L'ho installata stamattina e mi pare veramente fighissima!
Mi sembra solo che il volume sia un po' basso.... nel changelog ho letto qualcosa che mi sembrava un tool per settare i volumi ma non lo trovo. A parte questo comunque complimentissimi per la rom!
Androidiani App
Installa volume + e risolvi tutto :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Con volume+ non cambia nulla (versione gratuita) inoltre se è una cosa potenzialmente supportata in maniera nativa preferisco.
Cosa intendi maja per settare a manina? Considera che il terminale non mi spaventa: non conosco android ma sono un sistemista Linux quindi non sono proprio a digiuno: )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In quella a pagamento funziona tutto egregiamente, in attesa di avere la possibilità di modificare i setting da rom control mi sembra un ottima soluzione per chi non è in grado di modificare a manina gli script ;)
PS.soluzioni no problemi:thumbup:
-
Maja complimenti per la rom....siete dei gran cuochi. ma se vuoi sentire la mia e se non ti incaxxi, imho avete sbagliato la base per quanto riguarda il calore del procio e i consumi, perché provando la b39 original aokp scalda tanto quanto la dj e consuma di piú, voi l'avete migliorata su questo, invece trovo molto piú stabile la b37 con meno calore, meno affamata di batteria e con il supporto ai temi....con quella base e le vostre mani penso che nessuno la toglierebbe piú...poi é sempre un mio parere....complimenti comunque siete davvero grandi....
-
Quote:
nicolovitello
In quella a pagamento funziona tutto egregiamente, in attesa di avere la possibilità di modificare i setting da rom control mi sembra un ottima soluzione per chi non è in grado di modificare a manina gli script ;)
OK...OK...OK.. vi svelo un segretino che mi volevo tenere per la prossima versione ma che è implementato già su questa......non l'ho tolta.. ma ho presettato la rom a "mio" piacimento...volete insultarmi... non mi muovo di una virgola rotfl
Andate sulla vostra SD troverete una cartella di nome trickster dentro ci sono dei file....quello che a voi interessa e il file trickster.conf guardatelo e poi godete......MA A STO PUNTO RITIRATE GLI INSULTI......rotfl
P.S.:
Siete pallossissimi uno non può neppure fare studi di massa che subito lo azzannate come iene rotfl
-
Va che poi passiamo per ss eh gli studi di massa li facevano loro rotfl
-
Quote:
eamaxb
Con volume+ non cambia nulla (versione gratuita) inoltre se è una cosa potenzialmente supportata in maniera nativa preferisco.
Cosa intendi maja per settare a manina? Considera che il terminale non mi spaventa: non conosco android ma sono un sistemista Linux quindi non sono proprio a digiuno: )
Androidiani App
Ricordo che sul sito dello sviluppatore si volume+ è disponibile gratuitamente la versione a pagamento.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
OK...OK...OK.. vi svelo un segretino che mi volevo tenere per la prossima versione ma che è implementato già su questa......non l'ho tolta.. ma ho presettato la rom a "mio" piacimento...volete insultarmi... non mi muovo di una virgola rotfl
Andate sulla vostra SD troverete una cartella di nome trickster dentro ci sono dei file....quello che a voi interessa e il file trickster.conf guardatelo e poi godete......MA A STO PUNTO RITIRATE GLI INSULTI......rotfl
P.S.:
Siete pallossissimi uno non può neppure fare studi di massa che subito lo azzannate come iene rotfl
Voglio saperloooooooo non posso scaricare la rom ora :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MaJa
P.S.:
mmm.... credo di aver modificato la parte che mi interessa a non noto cambiamenti.... immagino di dover riavviare qualche servizio, ma quale?:p