Riavvia il PPC oppure rilancia lo script in init.d ;-)
Visualizzazione stampabile
Riavvia il PPC oppure rilancia lo script in init.d ;-)
Spettacolo!! Peccato solo che nella tastiera Android non ci sia il "tab" rotfl
Comunque ho cambiato "enable high performance sound" mettendo HIPE a 1 (l'unico che mi sembrava sensato visto che l'altro è per le cuffie) ma purtroppo non cambia nulla :(
Grazie anche a chi mi ha consigliato volume+ ma trovo molto più divertente andare a mettere le mani in posti che non conosco e imparare cose nuove.... poi se proprio non riesco installerò volume+ (ho già scaricato l'apk dal sito) :)
domanda magari stupida... usi delle custodie per il tuo GN?prova a toglierla....usando DSPmanager ora ho fatto distorgere l'altoparlante del mio GN.., ma ho notato che se hai una custodia che copre l'autoparlante l'audio effettivamente scende TANTISSIMO
Ho una custodia rigida ma c'è il foro per l'altoparlante.... in ogni caso ho provato anche senza custodia e non cambia.
Comunque nessun problema se paragonato al resto della rom è veramente una sciocchezza.... mi ero impuntato più che altro perché mi diverto a smanettare: D
Ho appena installato volume+ e si sente benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Risolto allora!! bene mi fa piacere!!!
Grazie a te per il supporto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una di quelle situazioni dove mi sento piccolo e ignorante...ahahahahah....una volta aperto questo trikster.conf.....la moa mente vede solo scritte su scritte,varie impostazioni di frequenze, colori,audio....io avevo capito fosse un prog per configurare qualcosa....ahahah.
Ma quindi....in cosa consiste? Che cosa è?