Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Se stai un periodo in 2g poi non va più in 3g a me faceva cosi. Scaricato il fix e ora va
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusa ma hai semplicemente scaricato apk e installata sostituendoti CPU tuner già installata? Perché ho notato che ora il 3g non lo aggancia proprio. Ho verificato che avessi tutto attivo ma non c'é proprio verso rimane in 2g. Io in CPU tuner ho lasciato tutti i servizi "non modificare". Qualcuno ha qualche idea. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io CPU tuner lo disinstallato o.o non e che serviva x forza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Io CPU tuner lo disinstallato o.o non e che serviva x forza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per forza no, ma è comodo e credo che me lo porterò dietro anche se dovessi cambiare rom, lo usavo sul desire z ma non pensavo potesse essere così utile anche sul nexus. Comunque se ti serve è gratis sullo store ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
ho installato questa rom facendo i soliti tre wipe....effettivamente ha tutto quello che a me piace (Soft keys,lockscreen ecc) però ho avuto 2 freeze e cpu tuner non era molto reattivo con lo switch tra schermo acceso e schermo spento (ho le impostazioni che ha consigliato maya)......poi ho perso gli anni a mettere tutti i programmi perchè quando ho fatto l'advanced restore data mi ha dato m5 mismatch ma questo non è per colpa della rom.....sono tornato alla blackice 39 e franco kernel....
-
ho già messo la luminosità manuale al massimo, ma posso in qualche modo aumentarla ancora un pò, sono a conoscenza del consumo, quando ne ho necessità? grazie
-
Quote:
hobin
ho già messo la luminosità manuale al massimo, ma posso in qualche modo aumentarla ancora un pò, sono a conoscenza del consumo, quando ne ho necessità? grazie
la funzione Massimissssimo non c'è...in una scala da 0 a 100 non c'è il 101!!
-
1 allegato(i)
Maja parlando della 0.5 e al fatto dei messaggi mi riferivo a questo:Allegato 15078 ultime due voci...
-
Quote:
MaJa
la funzione Massimissssimo non c'è...in una scala da 0 a 100 non c'è il 101!!
Domanda scema: E una funzione minimissimo? Lo uso spesso al buio e la trovo troppo alta a volte, mi sento un cerbiatto coi fari negli occhi ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
o_O Maja io te lo avevo detto....impossibile accontentare il flash maniac e una stirpe tutta particolare piu' settings gli dai piu' lui ne vuole rotfl e la fineeeeeeeee
-
[QUOTE=thay;1773714]o_O Maja io te lo avevo detto....impossibile accontentare il flash maniac e una stirpe tutta particolare piu' settings gli dai piu' lui ne vuole rotfl e la fineeeeeeeee[/QUO
Rientro in me non ci faccio una bella figura. Comunque davvero non è possibile accontentarci in nessun modo. Chiediamo sempre di più. Porello paga il prezzo di essere l'unico italiano a fare cose simili il buon Maja con il suo/vostro team
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2