Sapessimo almeno usarle poi....!!!!! Ogni personalizzazione in più sono 100 domande in più!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
Sapessimo almeno usarle poi....!!!!! Ogni personalizzazione in più sono 100 domande in più!!!rotfl
No ora a parte gli scherzi. In uno di quegli attacchi da "flash maniac" come li ha chiamati thay mi sono messo un po a giocare con le personalizzazioni e le impostazioni. Il telefono una scheggia ma la batteria implorava pietà. Rimesso tutto a posto riesco a fare tranquillamente le 16 ore con quasi 3 di schermo aperto. Ne faccio un uso molto pesante e mi ritengo molto soddisfatto dei livelli di autonomia. Grandi grandi complimenti a chi ha creato e anche a chi ha sviluppato questa rom ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il mio droid.... si sente che è dj!!!
stupenda, puoi avere tutto, personalizzazione massima... tuttavia sarebbe utile qualche guida per riuscire a personalizzarlo bene
per esempio:
guida alle personalizzazioni di aokp dove si trova?
una guida a cpu tuner?
io ho cercato ed ho trovato questa utilissima guida sulle governor che le spiega
Leggi argomento - [GUIDA] Governor e Scheduler, cosa sono e quali sono...
@ MaJa e Thay in particolare
io più che altro dicevo di linkare qualche guida inerente gli aspetti più richiesti, che si può anche mettere come link nel primo post della dj droid così ci potremmo(ma soprattutto vi potreteù) risparmiare molte domande inutili e già fatte! fidatevi che un organizzazione fatta bene aiuta molto tutti quanti ;)
in particolare suggerisco di mettere:
-guida ai governor: Leggi argomento - [GUIDA] Governor e Scheduler, cosa sono e quali sono...
-guida a cpu tuner: non ne ho trovate di decenti se qualcuno sa dove trovarla la metta(altrimenti io la scrivo e voi correggete)
-guida alle personalizzazioni di AOKP: sarebbe utilissima ma non l'ho trovata
io intanto metto come firma le mie settings in base alle mie necessità
(chissà magari una volta nella vita sono stato utile) (non riesco a far vedere la firma)
GOVERNORS CHE STO PROVANDO
normale: conservative MIN:350hz MAX:1200hz (buona fluidità ma risparmia batteria)
schermo spento: hotplugx 350hz 700hz(ottimo: a schermo spento spegne una cpu)
batteria<25%: conservative 350hz 900hz(mi pare ok, ma forse c'è di meglio)
e voi che impostazioni usate per le vostre necessità?
Ottimo!! vediamo se riusciamo tutti assieme a chiudere questo cerchio!
Per il momento GRAZIE nfl91