Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Tramite smartphone non riesco a scaricare la 0.4 :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
rotfl ....e non è colpa della DJDroid GN 0.4......io andrei a dirlo nel post della rom che usi in questo istante.....rotfl
a parte gli scherzi non so proprio come aiutarti....
-
Quote:
djdido
....comunque ragazzi prima di impostare tutto i toggle restavano fissi sempre li, adesso non più :(
non so cosa tu abbia impostato...rivedi con calma tutto...mi pare l'unico consiglio saggio....
-
Quote:
MaJa
non so cosa tu abbia impostato...rivedi con calma tutto...mi pare l'unico consiglio saggio....
ci ho già provato, ho girato le impostazioni ad una ad una ma niente..
-
maja nella prossima djdroid, potete inserire la possibilità di non fare trasformare i messaggi in mms quando si raggiunge un certo numero di parole??? è una cosa abbastanza comoda per tutti.. sulle cyano c'è questa possibilità..
-
Quote:
djdido
ci ho già provato, ho girato le impostazioni ad una ad una ma niente..
ti do un suggerimento assolutamente di "pancia" per me è la griglia di Apex...guarda la dimensione della griglia se è una 5x5....per me l'hai toccata mettendola più grande o più piccola... e quindi ti si "muovono" i toogle perchè non centrati....
-
Quote:
MaJa
ti do un suggerimento assolutamente di "pancia" per me è la griglia di Apex...guarda la dimensione della griglia se è una 5x5....per me l'hai toccata mettendola più grande o più piccola... e quindi ti si "muovono" i toogle perchè non centrati....
nooooo ma forse non mi sono spiegato bene, nella barra delle notifiche, quando la abbassavo i toogle stavano li sempre, adesso per farli comparire devo premere un tasto, capito?
-
Quote:
MaJa
rotfl ....e non è colpa della DJDroid GN 0.4......io andrei a dirlo nel post della rom che usi in questo istante.....rotfl
a parte gli scherzi non so proprio come aiutarti....
è un problema che ho riscontrato anche io un sacco di volte con molte rom, per esempio se usi il browser mentre scarichi una rom, come ha fatto lui il download si interrompe, invece se lo lasci finire senza che usi la linea in altri modi allora lo finisce tranquillamente..
-
Quote:
djdido
nooooo ma forse non mi sono spiegato bene, nella barra delle notifiche, quando la abbassavo i toogle stavano li sempre, adesso per farli comparire devo premere un tasto, capito?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora ti ho capito!!!
Rom Control->Generale-> via il flag su Nascondi impostazioni Rapide
-
Ma per settare al meglio questa rom c' è bisogno di app da scaricare dal playstore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mifiort
Ma per settare al meglio questa rom c' è bisogno di app da scaricare dal playstore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Zero.......