Prova con il transformation pack nel topic del nostro forum
Per gli album di picasa in questa versione leaked della galleria ci sono le impostazioni funzionanti, li disabiliti da lì![]()
Prova con il transformation pack nel topic del nostro forum
Per gli album di picasa in questa versione leaked della galleria ci sono le impostazioni funzionanti, li disabiliti da lì![]()
Ragazzi, sono riuscito ad installare la rom, ma nn mi ritrovo le gapp (che nn trovo nella 1pagine del therd) e nemmeno il market e navigatore. come procedo?
Grazie aleW1S3 dopo cerco una versione funzionante e la provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusa EugeRs, ma il link non funziona....:-(
Dopo le gapp c'è modo di fare installare automaticamente tutte le app che avevo in precedenza?
Ultima modifica di urano; 05-11-12 alle 07:58
Ragazzi scusate,
sono in questa situazione
Versione Android 4.0.4
baseband I9250XXLA2
Kernel 3.0.8 - francokernel - milestone3
numero build aokp_maguro 4.0.4 IMM76I
mod version aokp_maguro_milestone 5
vorrei passare alla aokp_maguro_jb_milestone-1_
la domanda è quale baseband e kernel mi consigliate?
l'obiettivo è quello di avere un sistema stabile... cosa che ora non lo è tanto
scusate se vi chiedo la "pappa" pronta.....
grazie 1000
urano (05-11-12)
domanda da poco esperto (per non dire niubbo=)... le gapps dove le trovo? zippo quelle originali di google o ci sono problemi?=)
grazie per le informazioni=)
1) vediamo se ho capito bene: per flash AOKP (così non dovrei andare OT=) da rom stock: scaricare il toolkit, installare i file adb etc, sbloccare il bootloader e installare CWM recovery
giusto?
2) non faccio i permesi di root perchè tanto li metto in automatico se installo una custom rom
3) scarico da pc il file .zip della rom da me scelta e lo carico sul cellulare.
4) avvio in recovery, piallo in cellulare facendo tutti i wipe e installo la rom con il comando apposito e le gapps
ora le domande
Q1) mi conviene comunque farmi i permessi di root o proprio non sono necessari?
Q2) ho letto che se avvio il cellulare la recovery sotk si "installa" sopra la CWM recovery; dunque come faccio a caricare i file zip in memoria se non posso accendere il cellulare?
Q3) (questa domanda la ho già fatta in precedenza dunque scsate la ripetizione=) le gapps dove le prendo? perchè io sono andato a vedere il link messo da EugeRs ma sono riuscito a vedere solo le gapps per cyano non per aokp
Q4) domanda banale (come credo tutte le altre=): le apps si aggiornano dal market anche con le rom modificate oppure bisogna ogni volta andarle a scaricare manualmente?
Q5) se le app si aggiornano in automatico, anche le gapps godono di questa funzione o devo aggiornarle in manuale?
Q6) curiosità personale: come consigliate di tenere la NavBar? più piccola o addirittura toglierla? come si può sostituire (tipo apps che fatto comparire dei tasti a scomparsa)
Q6) seconda curiosità personale: vi è anche la possibilità di mettere in trasparenza la barra delle notifiche?=)
grazie a colui che si avrà la grazia di rispondermi (scusami se le domande ti sembrano banali=)
grazie ancora