Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Scusa ma nella tua firma leggo che hai l's2 mentre questa è la sezione del nexus quindi questa rom non va bene sul tuo telefono a meno che non ti serve un fermacarte...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rom fantastica
Provenivo dalla v3 ma ho deciso di fare i 3wipe per avere un po di pulizia! Settato il kernel 270-1300 interactive test antu 6990, mentre con overclock a 1420 ho ottenuto 7430. Con undervolt.
Non che i test mi servano ma è per dare dei valori a chi invece gli da importanza.
Autonomia ottima per ora. Io faccio sempre un test notturno con 3g e sincronizzazioni attive e dopo poco meno di 10ore a schermo spento ero a 95% di batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile avere il calendario nella schermata di sblocco con questa rom o con qualche mod? Grazie
-
ciao a tutti
anche io ho installato la minco v4 splendita ma ho problemi con play store non mi fa installare le applicazioni, qualcuno sa come risolvere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ossessionem
Domanda... Se flasho la tastiera modificata, poi come si può eliminare se non mi piace?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualcuno può rispondermi per favore?:)
-
Ho istallato setcpu e ka mia idea sarebbe quella di settare il clock al minimo quando la schermo è spento e tenerlo normale quando è a schermo attivo. Non capisco peró la differenza tra LAZY, INTERACTIVE e WHEATLEY. Potete aiutarmi? Come l'avete settato voi per avere un buon compromesso tra performance e durata della batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Ho istallato setcpu e ka mia idea sarebbe quella di settare il clock al minimo quando la schermo è spento e tenerlo normale quando è a schermo attivo. Non capisco peró la differenza tra LAZY, INTERACTIVE e WHEATLEY. Potete aiutarmi? Come l'avete settato voi per avere un buon compromesso tra performance e durata della batteria???
Androidiani App
La differenza è che lazy è quello più a risparmio energetico, interactive reagisce un base alle operazioni che svolgi, più lavori e più accelera la cpu! Ma in sostanza, non cambia un granché.... Comunque ti consiglio la interactive! Io mi trovo bene! ;)
-
E la whwatley sai com'è? Ho letto che dovrebbe far risparmiare qualcosina in piú della interactiva, che ne dici
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
E la whwatley sai com'è? Ho letto che dovrebbe far risparmiare qualcosina in piú della interactiva, che ne dici
Androidiani App
Boh, io ho visto che tra tutte non cambia molto... Però penso sia ancora più a risparmio della lazy! Il problema è che quando fai lo sblocco del telefono ci impiegano(la lazy e la wealthy) troppo tempo ad accendere lo schermo! Non mi piacciono molto, molto meglio la interactive!
-
Prime impressioni su minco v4: riscaldamento terribile,prestazioni esagerate senza toccare nemmeno il governor del kernel e freq cpu standard.Installazione eseguita con i 3 wipe.Vi farò sapere meglio con più applicazioni sopra e settaggi avanzati! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Prime impressioni su minco v4: riscaldamento terribile,prestazioni esagerate senza toccare nemmeno il governor del kernel e freq cpu standard.Installazione eseguita con i 3 wipe.Vi farò sapere meglio con più applicazioni sopra e settaggi avanzati! ;)
Scalda? Sai a me pareva il contrario!
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Scalda? Sai a me pareva il contrario!
Quoto... Scalda molto meno della codename e meno anche della stock!
-
Scalda più della v3.Intendevo questo.Il bootanimation con il robottino bianco impalla il cell.Nulla da segnalare per le altre modo tutto perfetto ed impeccabile... ;)
-
A me non scalda per niente..neanche la v3..
La stock invece era una stufa
-
ragazzi qualcuno puo postatare lo screen delle personalizzazioni? vorrei valutare se passare o meno a questa rom (dalle fantastiche prestazioni a quanto vedo) senza perdere quelle 2-3 cose che mi interessano. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da croccio
ragazzi qualcuno puo postatare lo screen delle personalizzazioni? vorrei valutare se passare o meno a questa rom (dalle fantastiche prestazioni a quanto vedo) senza perdere quelle 2-3 cose che mi interessano. grazie.
Personalizzazioni non ce ne sono... Per personalizzarla, devi flashare le mod apposite per questa rom... Trovi il link sulla prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Se arrivo direttamente dalla stock conviene comunque fare i wipe?? Non ho nulla di salvato in ogni caso ;)
-
raga dalla discussione ufficiale di xda ho scaricato la rom dove sta scritto germen, il bootloader sempre da german e la radio quella di jelly bean ho , va bene? ed è normale che il filo jb_bootloader è un file img?
-
I link germen e gli altri sono uguali quindi va bene basta che la rom sia maguro cmq per il bootloader trovi anche quello da flashare da recovery mentre il file .img lo devi installare con Abd...
-
alla fine ho installato solo la rom e le gapps.... e nn riscontro errori , secondo voi ho sbagliato? provenivo da una xenon hd
-
Ragazzi ho un dubbio. Premetto che è un pò che non mi cimento visto che uso soprattutto un GS3.
Ma vorrei sapere se flashare il bootloader o no. Lo chiedo perchè attualmente uso una ROM JellyBean flashata prima del rilascio ufficiale via OTA. Solamente che quando la flashai non ho flashato nulla riguardante il bootloader ma solo radio + ROM.
Insomma questo booloader lo devo flashare ?
-
Dopo aver istallato la rom devo dire che va veramente da dio!! L'unica cosa sono le personalizzazioni che lasciano a desiderare... una domanda, se flasho le personalizzazioni che si trovano su XDA, i programmi istallati e tutto rimangono sul telefono?? Al massimo perdo solo la sistemazione delle icone vero??
-
Sapreste indicarmi i migliori settaggi per clock e volt? Esiste oer galaxy nexus un'app come "quickclock advanced" che testa la cpu per capire quali sono i migliori settaggi?
-
Quote:
croccio
Dipende da cosa ti interessa.Hai la percentuale batteria, i tasti rimpiccioliti fino a 36 dpi, la possibilità di aumentare il volume e di gestirlo come meglio credi, gestisci i colori, il clock, t9dialer e tutto quello che si può fare con un'altra rom/kernel.
Quote:
Grimmy91
Se arrivo direttamente dalla stock conviene comunque fare i wipe?? Non ho nulla di salvato in ogni caso ;)
si conviene fare i wipe sempre!
Quote:
giusepp98
alla fine ho installato solo la rom e le gapps.... e nn riscontro errori , secondo voi ho sbagliato? provenivo da una xenon hd
Secondo me è sbagliatissimo,non riesci a godere a pieno della velocità perchè è un po' tutto incasinato, sono talmente importanti i programmi?Non li puoi backuppare?
Quote:
alexdesire
Ragazzi ho un dubbio. Premetto che è un pò che non mi cimento visto che uso soprattutto un GS3.
Ma vorrei sapere se flashare il bootloader o no. Lo chiedo perchè attualmente uso una ROM JellyBean flashata prima del rilascio ufficiale via OTA. Solamente che quando la flashai non ho flashato nulla riguardante il bootloader ma solo radio + ROM.
Insomma questo booloader lo devo flashare ?
Si visto che la tua versione risale ad una release non ufficiale, magari mancante di qualche codice.
Quote:
Grimmy91
Dopo aver istallato la rom devo dire che va veramente da dio!! L'unica cosa sono le personalizzazioni che lasciano a desiderare... una domanda, se flasho le personalizzazioni che si trovano su XDA, i programmi istallati e tutto rimangono sul telefono?? Al massimo perdo solo la sistemazione delle icone vero??
Le personalizzazioni non ti fanno perdere nulla!Assolutamente niente!Vai tranquillo! ;)
Quote:
skilla5
Sapreste indicarmi i migliori settaggi per clock e volt? Esiste oer galaxy nexus un'app come "quickclock advanced" che testa la cpu per capire quali sono i migliori settaggi?
Androidiani App
Dipende da cosa ti interessa.Se vuoi preservare la batteria vanno bene i settaggi minimi, il telefono non scatta a meno che non lo imposti sempre al minimo, trova l'equilibrio per quello che serve a te.Io mi trovo bene ad usare performance come governor e cpu min 729 max 1305.Potrebbe essere anche questa la causa del riscaldamento che riscontro io.
-
qualcuno ha installato le gapps inverted (quelle a sfondo nero) su questa rom??
-
Quote:
Beggs
Dipende da cosa ti interessa.Hai la percentuale batteria, i tasti rimpiccioliti fino a 36 dpi, la possibilità di aumentare il volume e di gestirlo come meglio credi, gestisci i colori, il clock, t9dialer e tutto quello che si può fare con un'altra rom/kernel.
si conviene fare i wipe sempre!
Secondo me è sbagliatissimo,non riesci a godere a pieno della velocità perchè è un po' tutto incasinato, sono talmente importanti i programmi?Non li puoi backuppare?
Si visto che la tua versione risale ad una release non ufficiale, magari mancante di qualche codice.
Le personalizzazioni non ti fanno perdere nulla!Assolutamente niente!Vai tranquillo! ;)
Dipende da cosa ti interessa.Se vuoi preservare la batteria vanno bene i settaggi minimi, il telefono non scatta a meno che non lo imposti sempre al minimo, trova l'equilibrio per quello che serve a te.Io mi trovo bene ad usare performance come governor e cpu min 729 max 1305.Potrebbe essere anche questa la causa del riscaldamento che riscontro io.
Ma inserire la percentuale di batteria serve cmq istallare un file ulteriore o basta la rom? perchè non riesco a trovare il modo
-
Quote:
Grimmy91
Ma inserire la percentuale di batteria serve cmq istallare un file ulteriore o basta la rom? perchè non riesco a trovare il modo
Vai nel post di xda e scorri fino alla fine e troverai mods enanchements di vomer. ;) si flashano come zip, come se fosse una rom!
-
Quote:
Beggs
Vai nel post di xda e scorri fino alla fine e troverai mods enanchements di vomer. ;) si flashano come zip, come se fosse una rom!
Scusa se rompo ancora XD Ma ogni flash praticamente è una cosetta in più che si aggiunge?? Se voglio più cose da quello che ho capito devo fare più flash?? Dovrebbero mettere più immagini su xda :D
-
Quote:
Grimmy91
Scusa se rompo ancora XD Ma ogni flash praticamente è una cosetta in più che si aggiunge?? Se voglio più cose da quello che ho capito devo fare più flash?? Dovrebbero mettere più immagini su xda :D
Ogni zip contiene qualche mod quindi devi flashare singolarmente quelli che ti interessano...
-
ciao a tutti come va?
ho installato la versione 4 germany ho fatto il wipe ma all'avvio dopo 15 minuti è ancora ferma con il logo rotondo e la scritta è normale?
-
Quote:
Grimmy91
è un continuo evolversi e molti danno per scontate molte cose. ;) comunque: si ogni zip che flashi è una cosa che si aggiunge e devi aggiungerla una alla volta riavviare il celle e flashare altro, non farlo mai tutto insieme.Il procedimento e la spiegazione corretta te l'ha datta anche tommaso84 ;)
Quote:
ubi84
ciao a tutti come va?
ho installato la versione 4 germany ho fatto il wipe ma all'avvio dopo 15 minuti è ancora ferma con il logo rotondo e la scritta è normale?
Non è normale.Devi aver flashato più cose insieme o trascurato qualche processo di installazione.Fai i 3 wipe installa la rom, avviala e poi flashi le mod una alla volta. ;)
-
ok partita ma io di wipe ne ho fatti 2 quelli che mi propone la recovery ho notato un bugs in nella v4 se uno ti riaggancia il telefono rimane connessa la linea anche a voi
-
Quote:
ubi84
ok partita ma io di wipe ne ho fatti 2 quelli che mi propone la recovery ho notato un bugs in nella v4 se uno ti riaggancia il telefono rimane connessa la linea anche a voi
il terzo wipe si fa in advanced wipe dalvik,visto che sei ancora in tempo rifai tutti e 3.A me non resta nulla in connessione.
-
grazie ho fatto i 3 wipe ho provato a chiamare su di un'altro cellulare e se dal telefono che sto chiamando rifiuto la chiamata il mio cell rimane li in attesa e non si sente nulla
-
2 allegato(i)
Quote:
ubi84
grazie ho fatto i 3 wipe ho provato a chiamare su di un'altro cellulare e se dal telefono che sto chiamando rifiuto la chiamata il mio cell rimane li in attesa e non si sente nulla
Hai smanettato con qualche opzione?E' molto strano.Ovviamente quando hai fatto il terzo wipe hai rifatto anche gli altri due e reinstallato la rom giusto?
EDIT: io invece ho smanettato con l'equalizzatore, posto un paio di screenshot per chiunque volesse seguire il mio esempio e provare le mie impostazioni... ;)
Allegato 21250 Allegato 21251
-
Quote:
Beggs
Hai smanettato con qualche opzione?E' molto strano.Ovviamente quando hai fatto il terzo wipe hai rifatto anche gli altri due e reinstallato la rom giusto?
EDIT: io invece ho smanettato con l'equalizzatore, posto un paio di screenshot per chiunque volesse seguire il mio esempio e provare le mie impostazioni... ;)
Allegato 21250 Allegato 21251
si esatto fatto il wipe davil e poi rifatto i due estreni nel menu principale caricata la rom adesso che ci penso ho messo il module t9-phone cmq ho rimesso la rom orinale w il backup :p
-
Quote:
ubi84
ho rimesso la rom orinale
Per la rom orinale mi raccomando flasha la patch dei pannoloni :D
A parte gli scherzi la mod dei contatti ha ancora il bug delle foto dei contatti?
-
Ho installato questa rom ma sinceramente non mi sembra apporti migliorie. Dal punto di vista estetico, poi, è sostanzialmente identica alla rom stock 4.1.1
Mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
6630top
Ho installato questa rom ma sinceramente non mi sembra apporti migliorie. Dal punto di vista estetico, poi, è sostanzialmente identica alla rom stock 4.1.1
Mi sfugge qualcosa?
Sì e no.
Nel senso che è vero, non apporta variazioni estetiche(anche se su xda si trovano diverse mod da flashare), il grosso punto di forza di questa rom comunque resta non tanto la possibilità di personalizzare quanto avere performance, durata della batteria e stabilità del sistema.
Se vuoi tante personalizzazioni in sostanza forse ti conviene cercare altrove, ad esempio aokp e cm10. Ma se ti importa che il tuo telefono non ti lasci mai a piedi e vada sempre fluido la minco è allo stato attuale il meglio secondo me.
-
Quote:
iltommi
A parte gli scherzi la mod dei contatti ha ancora il bug delle foto dei contatti?
Spulcia c'è la versione 2 con specificata la risoluzione del bug.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Esiste una patch dei contatti?? Potresti postarmi il link dove posso trovarla?