Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Spulcia c'è la versione 2 con specificata la risoluzione del bug.. ;)
Trovata :-)
http://d-h.st/4DR
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Sì e no.
Nel senso che è vero, non apporta variazioni estetiche(anche se su xda si trovano diverse mod da flashare), il grosso punto di forza di questa rom comunque resta non tanto la possibilità di personalizzare quanto avere performance, durata della batteria e stabilità del sistema.
Se vuoi tante personalizzazioni in sostanza forse ti conviene cercare altrove, ad esempio aokp e cm10. Ma se ti importa che il tuo telefono non ti lasci mai a piedi e vada sempre fluido la minco è allo stato attuale il meglio secondo me.
Bho, sarà che fino ad oggi ho sempre flashato rom che visibilmente stravolgevano i telefoni, sarà che jb è già ottimo di suo...questa rom mi pare quasi inutile!
Cmq no, anche io preferisco le rom affidabili a quelle "folkloristiche"...vedremo domani come va con la batteria (Con la stock faccio circa 8 ore...)
-
Quote:
6630top
Bho, sarà che fino ad oggi ho sempre flashato rom che visibilmente stravolgevano i telefoni, sarà che jb è già ottimo di suo...questa rom mi pare quasi inutile!
Cmq no, anche io preferisco le rom affidabili a quelle "folkloristiche"...vedremo domani come va con la batteria (Con la stock faccio circa 8 ore...)
Vero, da jb stock i miglioramenti non posso che essere marginali da quanto è ben fatto. Ma sai le varie aokp, codename e compagnia le ho trovate ancora instabili, e la stock non la tengo per principio :D quindi ben vengano miglioramenti anche piccoli. :-)
-
Quote:
6630top
Lo usi moltissimo per farlo durare 8 ore...cmq anche io non concepisco le rom che sono poco più di una stock infatti ho messo questa solo per l'audio più alto poi aspetterò che diventino più stabili rom tipo la cm10 o l'aokp che ti danno quel qualcosa in più rispetto alle altre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Be' si, lo uso abbastanza ;)
Una domanda su questa rom: mi confermate che nn modifica il clock?
Edit: ma il super power menù? Non lo trovo :(
-
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa non ero sicuro se su questa ROM sin dovesse flashare la modo per l'audio...potreste confermare?
Inviato dal mio super Galaxy Nexus Nois Bomb
-
Non bisogna flashare la patch audio perchè è già integrata, però ho appurato che la v3+patch audio si sente un pò meglio.
-
Infatti era per questo che ero un po ditubante ;) thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da logua
Infatti era per questo che ero un po ditubante ;) thanks
Fino alla v3 bisognava flasharla.. Ma dalla 4 in poi mi sembra di aver letto su xda che non c'è più bisogno
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
Originariamente inviato da 6630top
Be' si, lo uso abbastanza ;)
Una domanda su questa rom: mi confermate che nn modifica il clock?
Edit: ma il super power menù? Non lo trovo :(
Cos'è il super power menú?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Cos'è il super power menú?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Beh penso proprio che sia quello che ti permette di andare in recovery anche da telefgono acceswo spegnendolo e riavviandolo da solo! ;)
Comunque non modifica la dock... ;) per farlo usate launcher alternativi!
-
Ragazzi visto che col franco mi si scalda il cellulare soprattutto se guardo un video su internet, se volessi cambiare kernel devo fare qualche passaggio strano o basta che lo flasho? Perché col gs2 dovevo prima flashare uno script di pulizia ma non so se col nexus c'è qualcosa di simile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi visto che col franco mi si scalda il cellulare soprattutto se guardo un video su internet, se volessi cambiare kernel devo fare qualche passaggio strano o basta che lo flasho? Perché col gs2 dovevo prima flashare uno script di pulizia ma non so se col nexus c'è qualcosa di simile
Puoi fare il wipe cache e dalvik e poi flashare il krrnel desiderato. Personalmente ho flashato i kernel anche senza i wipe ed il risultato è lo stesso. Ad ogni modo questo terminale, soprattutto quando usi la navigazione 3g scalda con tutti i kernel e radio provate.
-
Io ho visto che scalda con WiFi se guardo video su YouTube...arriva a 43°-46°
-
io ho provato vari kernel, ma non trovo grosse differenze sul riscaldamento.. non dimentichiamo che è uno smartphone e non un pc con ventole di raffreddamento..:)
-
Quote:
dome84
io ho provato vari kernel, ma non trovo grosse differenze sul riscaldamento.. non dimentichiamo che è uno smartphone e non un pc con ventole di raffreddamento..:)
Vabbe che fa molto caldo fuori pure e questo non aiuta :)
-
Qualche personalizzazione e ottimizzazione ROM e colori da kernel franco qui:
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Sai dirmi se sono tutte nella pagina oppure se ce ne sono anche in giro per il post?
-
La regola vuole che venga aggiornata la pagina principale infatti queste impostazioni sono state aggiornate oggi ....ieri erano diverse.....
Ricordo che comunque sono tutte in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
La regola vuole che venga aggiornata la pagina principale infatti queste impostazioni sono state aggiornate oggi ....ieri erano diverse.....
Ricordo che comunque sono tutte in prima pagina
Puó essere che ci sia la v5 della patch audio? Qualcubo l'ha provata?
-
Quote:
skilla5
Puó essere che ci sia la v5 della patch audio? Qualcubo l'ha provata?
Androidiani App
Si c'è la v5 della patch audio...io non l'ho provata cmq hanno corretto dei bug ed introdotto l'equalizzatore...
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Si c'è la v5 della patch audio...io non l'ho provata cmq hanno corretto dei bug ed introdotto l'equalizzatore...
Scusa, un ultima domanda...dove lo trove l'equalizzatore? Cmq l'ho provata e va alla grande!!!
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho appena flashato questa ROM, ma ho un problema...
Il sync, gtalk, G+ e la cartella del caricamento istantaneo non funzionano... mentre riesco a navigare e scaricare dal market...
In effetti, l'indicatore del segnale nella barra in alto resta grigio
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie in anticipo.
-
Ho un problema, sono passato dalla Stock alla MiNCO v4,
certe volte quando cerca di connettersi al wi-fi impazzisce e si riavvia.
Ma non è un vero e proprio riavvio.. esce il logo della MiNCO e si riavvia il cell in 5 secondi (sembra che resetti la parte GSM e wifi)..
devo disabilitare il wifi...
spegnere, accendere il tel
riabilitare il wifi..
i wipe li ho fatti tutti...
-
v5 della patch audio... ma installandola sulla Rom V4 anche se non necessario puo' creare problemi?
puo' migliorare un po' l' audio della V4 liscia?
-
Io l'ho patchata ma non ci sono miglioramenti.. problemi non te ne crea cmq
-
Quote:
skilla5
Scusa, un ultima domanda...dove lo trove l'equalizzatore? Cmq l'ho provata e va alla grande!!!
Androidiani App
L'equalizzatore esce flashando la patch audio v5.
Quote:
Cambiasso
Ma non è un vero e proprio riavvio.. esce il logo della MiNCO e si riavvia il cell in 5 secondi (sembra che resetti la parte GSM e wifi)..
riabilitare il wifi..
Mai successo, non so consigliarti altro che wipare da capo, finchè sei ancora in tempo.
Quote:
pgr79
v5 della patch audio... ma installandola sulla Rom V4 anche se non necessario puo' creare problemi?
Si a mio avviso può, io ho settato l'equalizzatore e quasi non si riconosce l'altoparlante, per il piacere dei bassi poi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
riabilitare il wifi..
Mai successo, non so consigliarti altro che wipare da capo, finchè sei ancora in tempo.
Quote:
Originariamente inviato da pgr79
Si a mio avviso può, io ho settato l'equalizzatore e quasi non si riconosce l'altoparlante, per il piacere dei bassi poi...
Potresti dirmi dove hai trovato l'equalizzatore? Ho patchato la v5 ma non so dove trovarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
riabilitare il wifi..
Quote:
Originariamente inviato da pgr79
Potresti dirmi dove hai trovato l'equalizzatore? Ho patchato la v5 ma non so dove trovarlo.
Androidiani App
Trovato. Potresti dirmi i settaggi che hai fatto?
-
non so se è già stato detto nelle precedenti 50 pagine, però io ho migliorato di molto la qualità del colore bianco, con bassa luminosità (cioè la situazione più critica!), impostando tramite il kerner franco updater i seguenti valori nella scheda colorcontrol:
red 200
green 169
blue 178
gamma:
red 2
green 0
blue 0
disabilitare dynamic contrast
contrast interface
0
gamma
1.0
testato affiancando al mio un altro galaxy nexus con rom stock, il risultato è sorprendete!
provare per credere!
-
Ragazzi mi riscalda più della stock ed è una cosa fastidiosa...che posso fare?
-
Io non noto tutto questo riscaldamento..
Volevo chiedervi come si modoficano i colori.. Io nkn trovo la voce o l'app..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pippi80
Io non noto tutto questo riscaldamento..
Volevo chiedervi come si modoficano i colori.. Io nkn trovo la voce o l'app..
Grazie
Devi scaricare l'app di franco dal playstore.. :) (soldi ben spesi) :)
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi mi riscalda più della stock ed è una cosa fastidiosa...che posso fare?
Potresti provare ad underclockare il processore o undervoltarlo.
-
Quote:
iltommi
Potresti provare ad underclockare il processore o undervoltarlo.
ma l'app franco updater si deve pagare per forza? e poi giacchè sapresti i valori da mettere per undervoltarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
ma l'app franco updater si deve pagare per forza? e poi giacchè sapresti i valori da mettere per undervoltarlo?
Un euro e mezzo se non ricordo male... Per tutto lo sbatti che fa franco, mi sembra il minimo...
-
Quote:
Metalgta
Sì esiste solo la versione a pagamento.
L'undervolt varia da processore a processore, non ci sono dei valori fissi, devi andare tu a tentativi.
-
Quote:
iltommi
Sì esiste solo la versione a pagamento.
L'undervolt varia da processore a processore, non ci sono dei valori fissi, devi andare tu a tentativi.
E mi assicurate che poi non dovrò cambiare più app per il kernel? Perché almeno spendo un euro e 50 una volta e buonanotte :)
-
Quote:
Metalgta
E mi assicurate che poi non dovrò cambiare più app per il kernel? Perché almeno spendo un euro e 50 una volta e buonanotte :)
Ti cerca anche da solo gli aggiornamenti e li flasha, tutto semplicemente dal cellulare, senza bisogno di pc.Puoi settare colori, undervolt, volume, carica della batteria, frequenza processore e tutto quello che ti viene in mente! ;)
Per i colori ti do una dritta o il calssico e usatissimo 300/300/330 oppure un settaggio che sto provando io e che mi ci trovo da dio ed è: 250/262/290 ;)
-
Quote:
Beggs
Ti cerca anche da solo gli aggiornamenti e li flasha, tutto semplicemente dal cellulare, senza bisogno di pc.Puoi settare colori, undervolt, volume, carica della batteria, frequenza processore e tutto quello che ti viene in mente! ;)
Per i colori ti do una dritta o il calssico e usatissimo 300/300/330 oppure un settaggio che sto provando io e che mi ci trovo da dio ed è: 250/262/290 ;)
Molto bella questa configurazione! Qualche consiglio per l'undervolt? A me basta che non scaldi molto, cioè che si fermi a 40° perché a me arriva a 46° quando guardo i video :(