In realtà non credo sia presente la visualizzazione H+ per quanto riguarda il segnale..cosa che invece è presente in altre rom come ad esempio Cyano o DJDroid.Poco male per me..sempre si tratti solo di visualizzare..
Visualizzazione stampabile
Più che altro le dovrebbe fare Saviola..ora che più o meno ha la risposta al suo problema!:)
EDIT: messo su il Lean Kernel per fare una prova....a parte che adesso allo sblocco del Lockscreen per un attimo si intravede lo sfondo originale pur avendone messo un altro dalle impostazioni...ma più importante non c'è traccia del H+ in questione....mmmmmmahhh!!!o_O
Quote:
Originariamente inviato da Sensei
Ciao sono tornato alla cyano. La reputo più veloce e più parsimoniosa. Sto provando varie rom tenendole su 3 o 4 giorni ma non riesco a trovare una alla pari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pensa io invece con la cyano in passato ho avuto proprio problemi con le prestazioni che invece con questa baked più kernel Diamond non ho!! Il mio metro di misura assolutamente non sono i benchmark che non danno mai un risultato realistico.. Ma è un gioco che solitamente su questo telefono va a scatti, modern combat 4, che invece con questa accoppiata va bello fluido! :') devo dire che questo risultato sono riuscito ad averlo solo con la rom purity fin ora tolta solo x un mio problema con l'audio.. Nell'ultimo periodo ho provato aokp, purity, vanir e ora questa bellissima e validissima baked v8!! speriamo che gli aggiornamenti avvengano con un po più di frequenza xò!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottima...poi dipende molto da quello che uno cerca in una rom...
Ciao mise :)... concordo in pieno, ROM che io amo particolarmente... fatta veramente bene, perfetta! Stabile e fluida con le personalizzazioni che piacciono a me, ce l'ho su da 15 giorni e mai un problema (difficilmente passerò ad altro)... con AK diamond vola... per ora la sto testando con il Fancy kernel...
Anche io l'ho avuta ma la RootBox mi sembra più fluida:D
Bah.. provata questa rootbox Chocolate, fragola e vaniglia con contorno di pistacchi :p non mi fa impazzire, non grido al miracolo e non mi ha stupito per niente... la baked è una gran rom, stabilissima, veloce, fluida (sul mio Nexus è un proiettile) ... concordo con Miseusegau solo in fase di installazione di apps rallenta se mentre fai dell'altro, in multitasking quindi... ma io ci sono abituato in quanto altre rom passate che ho usato non è che brillassero da questo punto di vista... tra quelle provate solo la Vanir non da' questo "fastidio"...
Poi le piccole imprecisioni le ha ad esempio Crotan ha individuato un bug nel non mantenimento dell'altezza della navbar 8che io lascio di default)... giustamente ognuno ha i propri gusti e non tutti i Nexus sono uguali... il mio ad esempio non digerisce la Xylon (gira da schifo) ..quindi evito come la peste tutte le rom su base Xylon...
Altra rom stupenda è la Vanir, senza dubbio...
Vero,purtroppo aggiornano una rom ogni morte di papa:D:D
Assolutamente vero,ma se ha dei piccoli problemi potrebbero sforzarsi ad aggiornarla dato che è una grande rom;)
Grande Crotan , lo sapevo che lo avresti fatto Ahahaha... Bravoooo
Azz pensa che io sono contento che aggiornino ogni morte di Papa Ahahaha mi scoccia flashare spesso... Scherzi a parte.. Se non necessita di grossi ritocchi meglio così... Loro rilasciano solo dopo cambiamenti corposi la nuova release... Come dice Crotan lavorano molto bene e sono seri... Che rom ragazzi! :cool:
...
Ho scritto al teambaked e ho chiesto se intendono migliorare nelle prossime releases una cosa abbastanza fastidiosa, ossia la lentezza che la rom assume in fase di installazione apps per via presumo della gestione della ram...
E' un problema che individuò anche Mise... lagga e come, dubito che il protocollo tcp possa fare miracoli anche cambiandolo... ora provo ma non c'è logica in questo... in questi lag in fase di installazione c'entrano governor, scheduler, buffer size ahead, clock cpu, e soprattutto congestione della memoria ram, il TCP vi rientra in una misura troppo risibile
Poi cubic lo posso settare per provare eh, ti faccio sapere, ma io uso westwood perchè scambio molti dati via WIFI e in questo westwood garantisce maggiore velocità ed efficienza
P.S. Poi non credo che tu abbia capito cosa volessi dire, lagga nel senso che mentre installi e vuoi fare dell'altro, il telefono è lento e poco reattivo, cosa che con altre rom non accade, vedi Vanir
Non riesco a settare i dpi della navbar, o meglio li imposto diversi da 48 e funziona ma quando riavvio tornano a 48!
@elmarso se non sbaglio eri tu che mi chiedevi tempo fa i settaggi che avevo:
guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3670917
Per il resto le patches che ho sono tutte nella mia firma, non c'è altro, la rom va bene così... mai un problema...
La navbar si può rimpicciolire, si possono mettere sfondi diversi in lookscreen e nella trentina delle notifiche?
Non riesco a capire come facevo a non conoscere questa ROM stupenda!! Fluidissima, un burro, stabile e soprattutto con un'interfaccia total black e holo che abbinata alle inverted gapps fa la sua P...a figura! Ora sono con il rubik r10 e mi trovo da Dio..Complimenti!!!:D
Ehe ehe eh State spuntando come le mosche su questo thread , chissà come mai rotfl ... Non so perchè la snobbavate, molti mettono su rom strane con pistacchi, cioccolato, vaniglia... non sapendo che ci sono dei cuochi seri come il team cyano che lavorano molto bene, ossia il team Baked
Infatti ti ringrazio perché l'ho provata dopo aver visto che la stavi usando te!..Io adoro le fullblack ma questa non la conoscevo...una cosa..è colpa del kernel r10 se mi disconnette il WiFi a schermo spento?..Perché me lo faceva anche su Aokp:confused:
Si scherza NexusSte ;) ..comunque veramente io la amo particolarmente, la trovo perfetta per me, di una stabilità assoluta oltre che parsimoniosa e fluida, a parte qualche piccolissimo bug di poco conto, per altro individuato da Crotan dato che io non usavo certe personalizzazioni come il ridimensionamento della navbar ... per il resto va che è una bomba! Rilasciano aggiornamenti uno ogni morte di Papa perchè mettono tanta roba negli upgrade e di solito stravolgono parecchio e soprattutto rilasciano solo dopo che trovano una solida stabilità il loro motto è stabile, black, fluida e parsimoniosa, almeno fin ora è stato così...
Mi fa piacere che ha conquistato nuovi adepti ... poi tutta all black, cosa si può desiderare di più, gapps inverted perfette e aggiornate!
P.S. Scusa ho dimenticato di risponderti..altri utenti lamentano la disconnessione in WIFI a schermo spento, penso che il kernel c'entri anche se io non ho questi problemi... che router hai, come lo hai settato ... poi può sembrare banale, cosa usi come tcp congestion ?
Uhmm ma com'è che io non ho mai avuto noie in WIFI, trasferisco pure film in WIFI come un pazzo, mai un problema, di solito non sono un tipo fortunato, boh, non lo dico per pavoneggiarmi e mi spiace che molti hanno problemi, mi sembra solo così strano dato che non ho neanche il minimo disturbo da questo punto di vista
Ma penso che sia il kernel perché non ho mai avuto questi problemi, nemmeno con le 4.2.2....e ho pure settato l'ip statico
Bah.. non so che pensare se dite che è la 4.2 mi fido, certo sappiamo tutti quanto faccia cagare e le novità inutili che ha portato alla fine.. speriamo nella torta al limone, che sia più succulenta .. e per lo più il limone è astringente rotfl! ;) :cool:
Ahaaha, comunque ho tolto la spunta all'ottimizzazione WiFi, wifi High performance attivo e IP statico..sembra tenere..BAH..cmq l'altro giorno son tornato alla 4.1.2 per curiosità ma già solo questa BB con l'R10 in termini di prestazioni è due tacche sopra..Alla fine qualche miglioramento c'è stato anche come stabilità.. Boh
Si hai proceduto con i passi giusti.. la spunta ottimizzazione wifi, ok, bene, wifi hi performance nel tuo caso ci sta pure (io sempre tenuto disattivo) , IP statico e dns statici assolutamente si, unica cosa che mi viene in mente.. prova temporaneamente a disabilitare la crittografia WEP o WPA2 e usa solo il filtraggio per indirizzi mac così hai sempre una protezione ma non avendo una crittografia attiva eviti ulteriori problematiche, provala quando sei disperato .. per il resto hai fatto tutto correttamente... ah altra cosa importante e non banale, cambia canale prova 2 e 11
Installata la bootanimation è molto bella, le personalizzazioni sono sufficienti, velocità buona però c'è quel fastidioso bug della navbar